Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Quello sicuramente, ma potendo scegliere preferisco lei a uno/ a isterico che si mette a gesticolare con la pistola in mano e dito sul grilletto
    ma senza dubbio, io dicevo a Valium che se ti puntano una pistola in faccia, sia che a farlo sia uno esperto sia che lo faccia un balordo, tu ti cachi. Non è che pensi figurati se quello spara.

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    sarà.....ma se te la puntano in faccia ti caghi addosso
    eh

    Commenta


      Si vede che era abituata a scene del genere a detroit
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Vedi Arturo, secondo la legge però, se ti assaltano a parole tu puoi dissuadere una persona a parole, se ti danno uno schiaffo tu puoi dare un pugno. La difesa da sempre deve essere proporzionata all'offesa.
        Conosco una persona qui negli States che ha preso uno schiaffo da un'altra, la moglie ha tirato fuori la pistola ed ha sparato per "difendere" il marito, s'è fatta due anni di galera e gli è andata bene.
        Come ti dice MKK, l'uso dell'arma deve essere l'ultima fase, quando non è possibile fare altro o sei in pericolo di vita. Se la usi per fare il figo, ad andare bene vai in galera, se ti va male ti sparano per primo.
        Perchè capita anche quello, punti una pistola, l'altro spara e quella si che è legittima difesa.
        hai ragione, ma il problema è ancora prima, cioè questa non doveva avere una pistola in macchina. Nessuno dovrebbe averla.
        Perchè se capita come nel video e due persone litigano, se una delle due ha a disposizione solo pugni usa quelli, se ha il crik va a aprire il baule, se ha il serramanico... e così via. Ognuno usa la cosa che ha sottomano quando va il sangue alla testa, senza fare calcoli di rispondere in modo commisurato all'offesa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          hai ragione, ma il problema è ancora prima, cioè questa non doveva avere una pistola in macchina. Nessuno dovrebbe averla.
          Perchè se capita come nel video e due persone litigano, se una delle due ha a disposizione solo pugni usa quelli, se ha il crik va a aprire il baule, se ha il serramanico... e così via. Ognuno usa la cosa che ha sottomano quando va il sangue alla testa, senza fare calcoli di rispondere in modo commisurato all'offesa
          Questo è quello che pensi tu, quello che penso io, invece negli States tutti pensano che chiunque può avere una pistola e la può anche portare ovunque.



          Commenta


            Io taglierei le mani a chiunque venga trovato in giro con armi da fuoco o bianche..."ei ha un certificato che la legittima al porto di un'arma al di fuori del suo domicilio? No? Tenente, mi passi il machete"
            Dead Man Walking

            Commenta


              Potenzialmente ad ogni lite negli usa puó scapparci il morto :-|
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Difatti spesso succede, idem per gli incidenti ed i suicidi, troppo "facile" farsi male.



                Commenta


                  Sì ma quello è più un problema sociale più che di armi in se.
                  Un Italia ci sono circa un milione e mezzo di porto d'armi ,tra "sportivi" caccia e GPG/difesa personale
                  E più di 7 milioni di armi da fuoco. Sono cifre importanti se si considera il numero di aventi diritto al pa.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    qui un articolo interessante sulle cifre

                    In Italia sono presenti intorno alle 7 milioni di armi da fuoco e 11,9 armi ogni 100 persone. Un granello di sabbia rispetto agli Usa.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Due considerazioni sulla articolo , in numero armi/ abitanti svizzero, secondo solo agli usa, è dovuto al fatto che l'esercito affida ai militari di leva ( obbligatoria e ripetuta negli anni) l'arma.
                      L 8% di italiani che ha un arma per.difesa personale è imho un dato sbagliato, perché il porto darmi per difesa personale di norma viene rilasciato solo a guardie giurate e solo in rarissimi casi a chi opera nella sicurezza oppure trasporta o detiene valori ( rappresentanti di gioielli, orefici e roba simile).

                      Mentre il numero di vittime per armi da fuoco non è imho ricollegabile alla detenzione legale delle stesse, ma alla criminalità.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Messaggio di moderazione

                        Discussione riaperta ed accorpata quella sul fast food. Fate riferimento a questo 3d per discorsi futuri su politica e cronaca estere.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          qui un articolo interessante sulle cifre

                          https://www.infodata.ilsole24ore.com/2019/03/29/38922/
                          non mi aspettavo valori cosi bassi per francia e romania
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Discussione riaperta ed accorpata quella sul fast food. Fate riferimento a questo 3d per discorsi futuri su politica e cronaca estere.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Barone passa da questi lidi? Vorrei la sua su Erdogan e sulla generale inattività a questa mossa propagandistica

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sì ma quello è più un problema sociale più che di armi in se.
                                Un Italia ci sono circa un milione e mezzo di porto d'armi ,tra "sportivi" caccia e GPG/difesa personale
                                E più di 7 milioni di armi da fuoco. Sono cifre importanti se si considera il numero di aventi diritto al pa.
                                Un'arma che può stare solo in casa o smontata in un percorso denunciato da casa al poligono è diverso dal portarla dove si vuole
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎