Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Ma per favore.... e se inciampava e gli partiva un colpo? E se l'altra faceva un movimento improvviso che a quella con la pistola avesse fatto temere x la propria incolumità e per paura avesse sparato?
    Da come impugna l'arma e da come mantiene la posizione di tiro si capisce che è una capace, magari è o era una poliziotta/ militare oppure semplicemente addestrata.
    Poi tralasciando che i colpi accidentali non esistono, se impugni l'arma correttamente come fa lei ( due mani e dito fuori dal ponticello) anche cadendo o venendo spinta non succede nulla.
    Bisognerebbe conoscere poi tutta la storia, ma da quello che si vede dal video è assurdo estrarre un arma per una cagata del genere, perché poi è un attimo degenerare da una constatazione amichevole a un onicidio.
    Dal punto di vista legislativo più che concentrarsi sul ban delle armi o sul porto legittimo, bisognerebbe condannare chi estrae e usa anche a livello intimidatorio e senza motivo un arma quando non c'è una reale situazione di pericolo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      No

      si vede dalla risposta
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Da come impugna l'arma e da come mantiene la posizione di tiro si capisce che è una capace, magari è o era una poliziotta/ militare oppure semplicemente addestrata..

        sarà.....ma se te la puntano in faccia ti caghi addosso
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          sarà.....ma se te la puntano in faccia ti caghi addosso
          Quello sicuramente, ma potendo scegliere preferisco lei a uno/ a isterico che si mette a gesticolare con la pistola in mano e dito sul grilletto
          Last edited by M K K; 03-07-2020, 10:08:43.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Anche perché quando sei alterato ed impugni una pistola, tra adrenalina e tachicardia non vai a fare pensieri razionali tipo "mmhh forse meglio che sto buono altrimenti ho dieci anni di carcere da scontare"
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              si vede dalla risposta
              Ma dai, se offri la possibilità a ogni cretino di armarsi è ovvio che queste scene sono all'ordine del giorno. Poi è successo a Detroit, posto con tasso di omicidi da shithole sudamericana.

              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Anche perché quando sei alterato ed impugni una pistola, tra adrenalina e tachicardia non vai a fare pensieri razionali tipo "mmhh forse meglio che sto buono altrimenti ho dieci anni di carcere da scontare"
              dieci? lì sono capaci di dare 35 anni a un minorenne per tentato omicidio
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Anche perché quando sei alterato ed impugni una pistola, tra adrenalina e tachicardia non vai a fare pensieri razionali tipo "mmhh forse meglio che sto buono altrimenti ho dieci anni di carcere da scontare"
                vale il discorso che l arma deve essere l extrema ratio , dal momento che la impugni devi essere pronto a usarla .
                ergo nel 90% dei casi serve solo a fare degenerare la situazione o passare dalla parte del torto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Incolumità? La tizia minacciata non aveva fatto nulla di che, tutto è partito da una specie di spinta.

                  Ora sia la tizia con la pistola che il marito rischiano 4 anni.
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Da come impugna l'arma e da come mantiene la posizione di tiro si capisce che è una capace, magari è o era una poliziotta/ militare oppure semplicemente addestrata.
                  Poi tralasciando che i colpi accidentali non esistono, se impugni l'arma correttamente come fa lei ( due mani e dito fuori dal ponticello) anche cadendo o venendo spinta non succede nulla.
                  Bisognerebbe conoscere poi tutta la storia, ma da quello che si vede dal video è assurdo estrarre un arma per una cagata del genere, perché poi è un attimo degenerare da una constatazione amichevole a un onicidio.
                  Dal punto di vista legislativo più che concentrarsi sul ban delle armi o sul porto legittimo, bisognerebbe condannare chi estrae e usa anche a livello intimidatorio e senza motivo un arma quando non c'è una reale situazione di pericolo.
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  vale il discorso che l arma deve essere l extrema ratio , dal momento che la impugni devi essere pronto a usarla .
                  ergo nel 90% dei casi serve solo a fare degenerare la situazione o passare dalla parte del torto
                  Già, oltretutto al minuto 1:40 mette il colpo in canna, temo che questa "signora" abbia passato diversi guai.
                  Girava anche un altro video o foto di altra gente che puntava armi CON il dito sul grilletto, credo che la gente in US stia perdendo il controllo con questo semi-lock down.

                  Charged with felony assault :




                  Commenta


                    Su milioni di persone armate il singolo imbecille c'è sempre, spero solo che non stia crescendo davvero un isterismo tale che ad ogni discussione si punti la pistola in faccia all altro, metti che questa sparava alla donna di colore...sai le ripercussioni a livello sociale?
                    È un attimo che poi si mettano a spararsi per le strade bianchi vs neri.
                    Fossi Trump o un singolo governatore sospenderei il porto dell arma fuori dall'abitazione e dall' auto per qualche mese
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Incolumità? La tizia minacciata non aveva fatto nulla di che, tutto è partito da una specie di spinta.

                      Ora sia la tizia con la pistola che il marito rischiano 4 anni.
                      ho letto un articolo in cui viene spiegata la dinamica: è stata la donna afro a iniziare, insultando la bianca che voleva solo andarsene mentre quella le impediva di salire in auto. Quando poi è riuscita, si è messa a tirar pugni all'automobile, al che la bianca è scesa con la pistola. Così assume un altro significato https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/02/usa-lite-fuori-da-un-ristorante-degenera-donna-estrae-la-pistola-e-la-punta-contro-mamma-e-figlia-il-video/5855599/

                      nel link che ho messo c'è la sequenza montata in modo corretto, si vede che la bianca era calma mentre l'afro dava in escandescenze, se ne stava andando quando l'altra ha bloccato l'automobile, solo allora è scesa.
                      Francamente mi pare una montatura, per me è comprensibile la reazione della bianca che era solo dissuasiva non aggressiva
                      Last edited by Arturo Bandini; 03-07-2020, 14:44:21.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ho letto un articolo in cui viene spiegata la dinamica: è stata la donna afro a iniziare, insultando la bianca che voleva solo andarsene mentre quella le impediva di salire in auto. Quando poi è riuscita, si è messa a tirar pugni all'automobile, al che la bianca è scesa con la pistola. Così assume un altro significato https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/02/usa-lite-fuori-da-un-ristorante-degenera-donna-estrae-la-pistola-e-la-punta-contro-mamma-e-figlia-il-video/5855599/

                        nel link che ho messo c'è la sequenza montata in modo corretto, si vede che la bianca era calma mentre l'afro dava in escandescenze, se ne stava andando quando l'altra ha bloccato l'automobile, solo allora è scesa.
                        Francamente mi pare una montatura, per me è comprensibile la reazione della bianca che era solo dissuasiva non aggressiva
                        difatti quasi tutti i video vengono tagliati ad hoc per poter essere strumentalizzati
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          per me è comprensibile la reazione della bianca che era solo dissuasiva non aggressiva
                          Vedi Arturo, secondo la legge però, se ti assaltano a parole tu puoi dissuadere una persona a parole, se ti danno uno schiaffo tu puoi dare un pugno. La difesa da sempre deve essere proporzionata all'offesa.
                          Conosco una persona qui negli States che ha preso uno schiaffo da un'altra, la moglie ha tirato fuori la pistola ed ha sparato per "difendere" il marito, s'è fatta due anni di galera e gli è andata bene.
                          Come ti dice MKK, l'uso dell'arma deve essere l'ultima fase, quando non è possibile fare altro o sei in pericolo di vita. Se la usi per fare il figo, ad andare bene vai in galera, se ti va male ti sparano per primo.
                          Perchè capita anche quello, punti una pistola, l'altro spara e quella si che è legittima difesa.



                          Commenta


                            Senza contare che quella armata era in macchina con un uomo, quindi abbiamo una coppia adulta contro una donna e una ragazzina, non mi sembra una situazione di pericolo ...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Che poi in quest'ultimo periodo è tutto un giocare sul bianco/nero come non ci fosse un domani, è fuori dubbio, ricordiamoci poi che negli States sono in clima pre-elettorale e di strumentalizzazione e politicizzazione ne vedremo tantissima.



                              Commenta


                                Succede di tutto, ovunque...











                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎