Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per l'acquisto di un power rack.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per l'acquisto di un power rack.

    Come da titolo sono alla ricerca disperata di un buon power rack con puleggia per LAT Machine e pulley e dimensioni dei tubolari almeno da 60x60.
    In che sito posso guardare per poterlo acquistare?

    #2
    Originariamente Scritto da Megamass80 Visualizza Messaggio
    Come da titolo sono alla ricerca disperata di un buon power rack con puleggia per LAT Machine e pulley e dimensioni dei tubolari almeno da 60x60.
    In che sito posso guardare per poterlo acquistare?
    Se non ti serve urgentemente, ti consiglio di rimandare.
    I siti sono ancora tutti esauriti, rischi di dover scegliere sulla base della disponibilità e non della qualità del prodotto, e probabilmente lo pagheresti anche una follia.

    Commenta


      #3
      Consiglio saggio... Comunque, mi chiedevo: è un problema se il power rack non è verniciato a polvere? Ne ho visto uno carino solo che non è verniciato a polvere. Cosa mi consigliate?
      Last edited by Megamass80; 06-07-2020, 11:27:29.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Megamass80 Visualizza Messaggio
        Consiglio saggio... Comunque, mi chiedevo: è un problema se il power rack non è verniciato a polvere? Ne ho visto uno carino solo che non è verniciato a polvere. Cosa mi consigliate?
        Verniciato a polvere è più resistente ai graffi.
        Il che, quando ci si gira attorno con bilancieri e dischi di ghisa, può avere una sua utilità.
        Ma se non prende umidità (cosa che potrebbe ossidare dove è graffiato) rimane un fatto estetico

        Commenta


          #5
          Ho capito. Diciamo che io avrei una cura maniacale.. Però giustamente può sempre capitare di sbatterci. Sono indeciso....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎