Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi può dare una mano a trovare lavoro in liguria o a genova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno mi può dare una mano a trovare lavoro in liguria o a genova?

    Sono un buon analista programmatore con delle esperienze professionali interessanti
    Ricordo che questa era una community molto versatile e con un sacco di contatti..

    Se qualcuno ha una idea può contattarmi via mail a luigi.corrias@gmail.com

    Grazie


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    Ciao Luigi, al momento su BW a Genova c'è solamente un utente che paga bene per avere lezioni di Thai, altro non so al momento, hai smesso di travestirti?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Ti intendi di Magento?



      Commenta


        #4
        Se sei bravo nel deep web e conosci molti siti di scommesse, forse può assumerti l'utente huntermaster, che è parecchio indaffarato e non riesce dare il resto, troppo lavoro arretrato...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Oltre questa due proposte io conosco un altro utente di Genova



          Commenta


            #6
            Come procede la ricerca, Gigi?
            Hai esperienza come aiuto pizzaiuolo? É un lavoro per cui c'é sempre molto richiesta e che puó riservare delle belle soddisfazioni

            Io lo svolgo da qualche anno come attivitá complementare nei weekend end (x mettere da parte qualche dindino per i tempi duri ) e devo dire che non rimpiango un solo giorno passato dietro a quel benedetto forno
            Cl4ud

            Commenta


              #7
              Community molto versatile mi sa di annunci alla ricerca di scambismo
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                non vivo a zena da anni ormai,ma penso sia un periodo duro per il lavoro eh
                Alboreto is nothing

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎