Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Yamamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Anche io ho la stessa sensazione... I prodotti con un prezzo non troppo basso, sembrano garantire, buoni standard qualitativi. Ma ripeto, è una sensazione.
    P.S. Se solo ripenso a come erano quegli shake proteici che mi bevevo nel 2000!
    Le neutre sapevano di morte, quelle normali sapevano di chimico.
    Io ho ancora un barattolo di whey della ultimate Italia, le krono proteine 98 se ricordo bene .
    Ha lo stesso tanfo di banana marcia di 20 anni fa .ma anche le compresse puzzavano molto di più...la vita c mi dava spesso acidità di stomaco e la crea ogni tanto mi faceva correre al cesso.
    Tutte cose che negli ultimi anni non ho mai riscontrato.
    Poi torniamo al solito discorso... Tocca fidarsi dell etichetta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Le neutre sapevano di morte, quelle normali sapevano di chimico.
      Io ho ancora un barattolo di whey della ultimate Italia, le krono proteine 98 se ricordo bene .
      Ha lo stesso tanfo di banana marcia di 20 anni fa .ma anche le compresse puzzavano molto di più...la vita c mi dava spesso acidità di stomaco e la crea ogni tanto mi faceva correre al cesso.
      Tutte cose che negli ultimi anni non ho mai riscontrato.
      Poi torniamo al solito discorso... Tocca fidarsi dell etichetta
      verissimo!
      A questo aggiungerei anche che il discorso "etichetta" vale anche per gli alimenti e non solo per l'integrazione.
      sigpic

      Commenta


        #48
        Ho scritto sbagliato, intendevo il rivestimento delle capsule , non le compresse .
        Comunque si vero, idem gli alimenti.
        Figuriamoci la carne...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Direi proprio di no

          La ditta maremoto che io sappia ha sede a Roma e produce nell'asse roma/napoli, non ha alcun legame con yamaha o vaf store.

          Sarà un pregiudizio...ma immagino che, vista la provenienza, a parte le super sponsorizzazioni con super fiki , i prodotti siano davvero scadenti e con prezzi pompati. Però barattolo molto bello è sponsorizzare i men fisik fa salire di 2kg appena digiti il codice della postepay.

          Avevo letto qualcosa a riguardo delle whey, contaminate con pezzi colorati nelle polveri per dare colore o gusto.
          ciao,
          scusa orrei comprare dei loro prodotti.
          sino quindi pessimi?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
            ciao,
            scusa orrei comprare dei loro prodotti.
            sino quindi pessimi?
            A quali prodotti stai facendo riferimento? A quale marchio? Hai citato un commento che fa riferimento a più brand.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Infatti, messa così la domanda non dice nulla.
              Se fai riferimento al titolo, ovvero, prodotti Yamamoto, le proteine sono di qualità elevata.
              Pure i bcaa, tutto certificato, per il resto non so altro a parte che fu un grande stratega militare autore dell'attacco a Pearl Arbour.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                A quali prodotti stai facendo riferimento? A quale marchio? Hai citato un commento che fa riferimento a più brand.
                penso che si riferisce alla Tsunami Nutrition, almeno dal messaggio che ha quotato
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  penso che si riferisce alla Tsunami Nutrition, almeno dal messaggio che ha quotato
                  Se x maremoto intendiamo lo Tsunami, ma maremoto fa anche rima con Yamamoto
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Direi proprio di no

                    La ditta maremoto che io sappia ha sede a Roma e produce nell'asse roma/napoli, non ha alcun legame con yamaha o vaf store.

                    Sarà un pregiudizio...ma immagino che, vista la provenienza, a parte le super sponsorizzazioni con super fiki , i prodotti siano davvero scadenti e con prezzi pompati. Però barattolo molto bello è sponsorizzare i men fisik fa salire di 2kg appena digiti il codice della postepay.

                    Avevo letto qualcosa a riguardo delle whey, contaminate con pezzi colorati nelle polveri per dare colore o gusto.
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Se x maremoto intendiamo lo Tsunami, ma maremoto fa anche rima con Yamamoto

                    se leggi il messaggio di Liuk si capisce che maremoto è riferito a Tsunami.


                    in ogni caso Yamamoto>Tsunami sotto ogni aspetto
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      se leggi il messaggio di Liuk si capisce che maremoto è riferito a Tsunami.


                      in ogni caso Yamamoto>Tsunami sotto ogni aspetto
                      La tsunami è una delle poche che mette nome materia prima e relaite analisi/ certificazioni.
                      Materia prima che è la stessa di quasi tutti i brand .
                      Quindi il discorso meglio brand a di brand b o c lascia il tempo che trova se si parla di qualità , discorso diverso su marketing e prezzo.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La tsunami è una delle poche che mette nome materia prima e relaite analisi/ certificazioni.
                        Materia prima che è la stessa di quasi tutti i brand .
                        Quindi il discorso meglio brand a di brand b o c lascia il tempo che trova se si parla di qualità , discorso diverso su marketing e prezzo.
                        Immagino che Claudio si riferisse alla ricerca e sviluppo di Yamamoto rispetto a Tsunami.
                        Al momento credo che Yamamoto sia uno dei pochi brand che prova a smuovere qualcosa sotto questo aspetto, per quanto riguarda i prodotti tecnici.
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Sul.discorso formulazione dei prodotti ok, può darsi , come può darsi sia soltanto marketing.
                          Io di prodotti nuovi e innovativi non è vedo dagli anni 90. Dubito si possa inventare qualcosa in questo settore.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Immagino che Claudio si riferisse alla ricerca e sviluppo di Yamamoto rispetto a Tsunami.
                            Al momento credo che Yamamoto sia uno dei pochi brand che prova a smuovere qualcosa sotto questo aspetto, per quanto riguarda i prodotti tecnici.

                            esatto!
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎