Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Yamamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Ma la yamamoto ha un qualche collegamento con la Tsunami?
    Perchè le grafiche di alcuni prodotti son simili.. o è solo una "coincidenza"?
    Direi proprio di no

    La ditta maremoto che io sappia ha sede a Roma e produce nell'asse roma/napoli, non ha alcun legame con yamaha o vaf store.

    Sarà un pregiudizio...ma immagino che, vista la provenienza, a parte le super sponsorizzazioni con super fiki , i prodotti siano davvero scadenti e con prezzi pompati. Però barattolo molto bello è sponsorizzare i men fisik fa salire di 2kg appena digiti il codice della postepay.

    Avevo letto qualcosa a riguardo delle whey, contaminate con pezzi colorati nelle polveri per dare colore o gusto.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Usa materie prime che usano tutti.
      Il resto sono chiacchiere da forum, vero è che non ha prezzi allettanti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Usa materie prime che usano tutti.
        Il resto sono chiacchiere da forum, vero è che non ha prezzi allettanti
        Concordo.
        Troppe chiacchiere e poche analisi VERE e IMPARZIALI
        sigpic

        Commenta


          #19
          io ormai non esco dal giro 4Plus Optimum e Pharmapure...
          Finché non trovo un'alternativa che mi convinca davvero.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            io ormai non esco dal giro 4Plus Optimum e Pharmapure...
            Finché non trovo un'alternativa che mi convinca davvero.
            Diciamo che l'ideale è trovare 4-5 alternative di ogni integratore che si utlizza, in modo da avere altenative valide nel caso che il prodotto non sia momentaneamente disponibile e/o approfittare anche di sconti che sistematicamente vengono fatti.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              io ormai non esco dal giro 4Plus Optimum e Pharmapure...
              Finché non trovo un'alternativa che mi convinca davvero.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Concordo.
                Troppe chiacchiere e poche analisi VERE e IMPARZIALI
                DI CHE AZIENDA PARLI?
                cmq yamamoto ha anche certificazioni sul sito ma chissà se la materia prima è quella...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
                  DI CHE AZIENDA PARLI?
                  cmq yamamoto ha anche certificazioni sul sito ma chissà se la materia prima è quella...
                  Non mi riferisco a nessuna azienda.
                  Dico che troppa gente "sparla" delle aziende senza portare PROVE.
                  Personalmente, come ho già scritto, con Yamamoto mi sono trovato bene.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
                    DI CHE AZIENDA PARLI?
                    cmq yamamoto ha anche certificazioni sul sito ma chissà se la materia prima è quella...
                    Questo puo' valere per chiunque e per qualsiasi cosa pero'.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #25
                      Qualcuno si fa problemi su quali olive usano per l evo o su che grano usano per la pasta?
                      Se c'è scritto made in Italy siamo felici, ma siamo sicuri che siano migliori rispetto ad altri paesi?
                      Non possiamo saperlo, confidiamo nel marchio e ponderando costo e gusto personale scegliamo quello che più ci piace o troviamo in offerta al supermercato
                      Mai letto o sentito discussione sulle analisi o sui valori degli spaghetti aglio e olio.
                      Perché da 20 anni ci si fanno le seghe mentali si ditta x e ditta y di integratori? Una volta c'erano o diretti interessati che facevano spam e flames per portare clienti, ma adesso davvero non ne capisco il senso.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Qualcuno si fa problemi su quali olive usano per l evo o su che grano usano per la pasta?
                        Se c'è scritto made in Italy siamo felici, ma siamo sicuri che siano migliori rispetto ad altri paesi?
                        Non possiamo saperlo, confidiamo nel marchio e ponderando costo e gusto personale scegliamo quello che più ci piace o troviamo in offerta al supermercato
                        Mai letto o sentito discussione sulle analisi o sui valori degli spaghetti aglio e olio.
                        Perché da 20 anni ci si fanno le seghe mentali si ditta x e ditta y di integratori? Una volta c'erano o diretti interessati che facevano spam e flames per portare clienti, ma adesso davvero non ne capisco il senso.
                        Esattamente, se dovete prendere degli spaghetti e volete andare sul sicuro prendete Barilla, De Cecco o equivalenti, se prendete la marca X del discount a prezzo scontato potrebbero non essere buoni o al dente come altri, qui non cambia nulla.
                        Stessa cosa per le pippe mentali, un minimo si, ma senza esagerare.



                        Commenta


                          #27
                          In realta' sul sito altrocosumo si trovano vari test su pasta, olio, ecc...
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            In realta' sul sito altrocosumo si trovano vari test su pasta, olio, ecc...
                            Come vuoi eh, io la pasta la provo, mi fermo li, non arrivo al test di laboratorio, mi sembra un po' eccessivo, comunque capisco, informarsi va sempre bene.



                            Commenta


                              #29
                              Si che poi la Barilla è di qualità infima

                              Però sai, dove c'è Barilla c'è casa ... Incredibile cosa può fare il marketing
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Si che poi la Barilla è di qualità infima

                                Però sai, dove c'è Barilla c'è casa ... Incredibile cosa può fare il marketing
                                D'accordissimo, meglio della pasta cinese o del Lidl, ma qualità media, io vado solo di De Cecco o altra pasta di grano duro trafilata al bronzo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎