Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra home gym

    Buongiorno a tutti, ho iniziato ad allestire la mia home gym qualche mese fa comprando
    Rack Powertec con torretta lat machine e accessori (landmine, parallel, sbarre protezione)
    Bumpers kings box
    pnca powerpc regolabile con accessorio gambe
    Manubri hex dumbells da 5 a 35 kg della bear con rack manubri (intervalli a 2,5 kg)
    pavimentazione in gomma antiurto 2cm

    Vorrei completarla a poco a poco e stavo pensando a comprare una stazione cable crossover, e una pressa con funzione hack squat. Volevo chiedervi dei consigli su quale comprereste, dato che mi son pentito di avere preso il rack Powertec sul quale non si possono mettere i jammer arms. Per il cable crossover avevo pensato a uno marca Teca, avete suggerimenti?
    Grazie

    #2
    prova a vedere sul sito topskills dovresti trovare qualcosa comunque strano che che nel rack powertec non si possano montare i jammer almeno so che li vendono

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      prova a vedere sul sito topskills dovresti trovare qualcosa comunque strano che che nel rack powertec non si possano montare i jammer almeno so che li vendono
      No. Niente da fare. Non ci sono. Altrimenti li avrei presi pure io.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        si vero hai ragione ora che ci penso erano quella della barbarian line non della powertec mea culpa

        Commenta


          #5
          è un vero peccato che non li facciano, io purtroppo non sapevo neanche cosa fossero all'inizio...

          Commenta


            #6
            Cerca se c'e' qualcosa che ci si possa adattare...ma non credo.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #7
              Quindi coa consigliate come cable crossover?? Il teca come lo vedete?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da peppux Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti, ho iniziato ad allestire la mia home gym qualche mese fa comprando
                Rack Powertec con torretta lat machine e accessori (landmine, parallel, sbarre protezione)
                Bumpers kings box
                pnca powerpc regolabile con accessorio gambe
                Manubri hex dumbells da 5 a 35 kg della bear con rack manubri (intervalli a 2,5 kg)
                pavimentazione in gomma antiurto 2cm

                Vorrei completarla a poco a poco e stavo pensando a comprare una stazione cable crossover, e una pressa con funzione hack squat. Volevo chiedervi dei consigli su quale comprereste, dato che mi son pentito di avere preso il rack Powertec sul quale non si possono mettere i jammer arms. Per il cable crossover avevo pensato a uno marca Teca, avete suggerimenti?
                Grazie
                Ma perchè hai comprato l'accessorio landmine se poi vuoi anche una pressa?
                Il landmine serve proprio a sostituire la pressa per le gambe (oltre a tante altre cose tipo rematore al cavo basso)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
                  Ma perchè hai comprato l'accessorio landmine se poi vuoi anche una pressa?
                  Il landmine serve proprio a sostituire la pressa per le gambe (oltre a tante altre cose tipo rematore al cavo basso)
                  landmine-Squat e pressa sono due cose completamente differenti come tipologia di esercizio.

                  o forse intendiamo qualcosa di diverso
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    landmine-Squat e pressa sono due cose completamente differenti come tipologia di esercizio.

                    o forse intendiamo qualcosa di diverso
                    Si eseguono in modo diverso (uno in piedi e uno seduto), ma stimolano esattamente gli stessi gruppi con praticamente lo stesso rom.
                    Il landmine è oltretutto più sicuro per chi abbia problemi di schiena perché è impossibile spingere sulle scapole o azzerare la lordosi, come a qualcuno erroneamente accade in pressa.

                    Viene in genere considerato la leg-press delle homegym.

                    Commenta


                      #11
                      Ma che centra il landime (con cui ci si puo' fare di tutto e costa poche decine di euro) con una pressa (che costa un botto)? Perche' uno dovrebbe escludere l'altra?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ma che centra il landime (con cui ci si puo' fare di tutto e costa poche decine di euro) con una pressa (che costa un botto)? Perche' uno dovrebbe escludere l'altra?
                        Chiedevo. Se uno compra un rack con l'accessorio landmine, che costa in effetti pochissimo (io l'ho autocostruito con dieci Euro di ferramenta), poi può eseguire il landmine belt squat che rispecchia in maniera pressochè perfetta il movimento della leg press (in realtà, come dicevo, il landmine belt squat è un filo meno rischioso per la schiena).
                        Per cui, mi chiedevo come mai intendesse spendere una cifra che immagino notevole, per un attrezzo ingombrante e poco versatile (con la leg press fai solo la leg press), quando può già eseguire lo stesso esercizio (seppur con un nome diverso) a costo virtualmente zero.

                        Commenta


                          #13
                          In realtà la pressa mi permette di fare anche altre cose comunque la priorità al momento va ai cavi incrociati. Le alternative sono il teca nuovo con cavi regolabili in altezza, il Technogym usato element e il matrix anche questo regolabile. Cosa mi consigliate?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da peppux Visualizza Messaggio
                            In realtà la pressa mi permette di fare anche altre cose comunque la priorità al momento va ai cavi incrociati. Le alternative sono il teca nuovo con cavi regolabili in altezza, il Technogym usato element e il matrix anche questo regolabile. Cosa mi consigliate?
                            prezzi di questi?

                            Commenta


                              #15
                              sui 2500 teca e Technogym, di matrix aspetto il preventivo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎