Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta

    Ciao a tutti!!

    Scrivo per avere dei consigli per quanto riguarda la mia prima dieta da "bodybuilder"

    Prima di cominciare con i miei dati volevo fare due premesse che mi sembravano utili, prima fra queste è che da settembre 2019 ad ora ho perso 21kg(in realtà li ho persi in meno tempo però attualmente sono - 21kg), seconda premessa è che faccio palestra 3 volte a settimana (di solito lun, mer, ven).

    Cominciamo con i dati:

    Età: 20 anni
    Altezza: 175cm
    Peso: 69kg
    Circonferenza polso: 16cm
    Percentuale di grasso: 16%(è un dato della bilancia quindi non so quanto possa essere veritiero, però lo inserisco lo stesso)

    Dovrei essere un mesomorfo con "un piede" nell'endomorfismo perché accumulo grasso piuttosto facilmente nella zona tronco-addominale, ma non ho la classica forma "a rettangolo" degli endomorfi.

    Se dovesse servire altro ditemi pure, aspetto consigli!!
    Last edited by andrebbi; 28-06-2020, 14:14:38. Motivo: Dato non inserito

    #2
    Ciao! Se riesci ad inserire una foto forse riesci a rendere tutto più chiaro. Comunque diete vere e proprie su di un forum non se ne possono dare, per quello devi rivolgerti altrove.
    Potresti però postare una tua giornata tipo e se riesci a mettere anche le grammature dei vari cibi.
    Se non lo hai letto/visto dagli uno sguardo a questo 3d https://www.bodyweb.com/threads/3370...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      Posta una dieta e poi viene sistemata, diete da 0 non possono essere fatte

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎