Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master wallace smascherato !! Il mio dissing su di lui e sulla sua forza su panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    @doom: ci devi arrivare alla sua età, è già sarebbe un successone, poi arrivarci in forma, con la pensione, i follower, una maschera che non sia la sua né quella dell'uomo tigre.
    Insomma Domingo, tu sei un atleta agonista, master è un altra storia.
    Massimo rispetto x entrambi
    sigpic

    Commenta


      #17
      Se posso esprimere un parere lascia stare nel senso non devi convincere nessuno vai per la tua strada per come la vedo io master e un fenomeno sul web parla di questo di quello e cazzate varie e la gente che non ci capisce un caiser ci va dietro tu continua a fare video inteliggenti di allenamento panca squat stacco e consigli sull'allenamento perchè le reputo più interessanti

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Se posso esprimere un parere lascia stare nel senso non devi convincere nessuno vai per la tua strada per come la vedo io master e un fenomeno sul web parla di questo di quello e cazzate varie e la gente che non ci capisce un caiser ci va dietro tu continua a fare video inteliggenti di allenamento panca squat stacco e consigli sull'allenamento perchè le reputo più interessanti
        Il fatto è che non credo che i contenuti "tecnici, consigli e di allenamento" abbiano un elevato seguito. Anche perchè o si creano contenuti estremamente tecnici e/o specifici (rischiando di rivolgersi ad un pubblico ristretto), o di video di allenamenti su esecuzioni o allenamento vario o altro troppi ve ne sono e si scadrebbe semplicemente nella riproposizione ridondante.
        Ancor più se "youtube" funge da vetrina per i propri servizi di allenamento e/o nutrizione in cui (immagino) si deve esser capaci di "dosare le informazioni"

        Quei pochi video che mi compaiono dei vari nomi "più famosi" oramai parlano di tutt'altro (chi cibo, chi macchine, chi boxe, chi fa le "challenge" e robaccia varia), poi c'è il menzionato Master che praticamente ci campa con ste varie "faide" con questo e quello e si è ricavato la sua nicchia di contenuti. Forse qualche yutuber "minore" è riuscito a mantenere più o meno lo stesso target di video..

        Commenta


          #19
          La tua sembra più una.... "storia d'amore" (concedimi il termine) finita male.
          Ho incrociato Wallace qui e il suo essere "personaggio" fuori dagli schemi gli ha consegnato una certa notorietà....ma insomma....
          Che ci vuoi fare? accetta il tuo destino, che ci perdi?
          questa tiritera della tua partecipazione al suo gruppo, l'ostracismo wallaceiano e i tuoi tentativi di tornare ecc ecc....e che cavolo....
          mi pare che tu sia un buon tecnico, hai dei personali degni...e che ti manca....Wallace?
          ma per favore...
          credo, concedimi questo, che con questo video tu abbia fatto un certo autogol, avendolo visto infatti molti si domanderanno " a chi giova?"..
          in questo mondo sembrerebbe andare tutto al contrario.....
          e allora...chi non conosceva Wallace dopo averti ascoltato si sarà dato da fare per cercarlo.....
          non pensarci....
          e vai avanti.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎