Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POCO PUMP e vuoto DURANTE L'ALLENAMENTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POCO PUMP e vuoto DURANTE L'ALLENAMENTO

    Ciao ragazzi vi spiego : allora ultimamente dopo aver eseguito dal 15 aprile fino al 25 maggio una dieta di definizione partendo da 75,5 arrivando a 71kg durante l'allenamento mi vedo molto vuoto (ovviamente ho avuto una perdita di forza non allenandomi con i pesoni a casa ). durante la dieta sono passato dalle mie 2600 klc (molti giorni stavo anche a 3000 perchè sgarravo) sono passato a 1900 klc fisse. quindi diciamo ho fatto una dieta drastica per 5 settimane.
    ora rientrato in palestra il 27 Maggio fino al 21 giugno ( pesando 71 kg sul 10% bf) sono salito con i carbo arrivando a 2700 klc on ( 350 carbo) e 2300 off (sui 250) piano piano sto aumentando la forza persa durante la quarantena il peso rimaneva costante sul 71,5 ma non ingrassavo ..
    Ora da 5 giorni ho ripreso la discesa a 2000 klc molto piu soft per perdere l'ultimo stato di grasso che ho sulle braccia (grasso ostinato di quanto ero piccolo mentre sull'addome ho le vene)
    ma durante l'allenamento mi vedo vuoto i muscoli poco duri ... come mai? sec voi devo fare un refeed di grassi carbo ecc ??
    con i grassi sto basso 45 on e 55 off E CARBO SUI 240 prote 160-170
    sono un tipo che non mette molto grasso quindi ditemi voi qualche consiglio .


    questa è la mia condizione https://ibb.co/NFTz2WH
    sec voi che faccio aumento le klc o continuo ? 1,72 x 70,5kg
    Last edited by furgone97; 25-06-2020, 17:24:21.

    #2
    Hai una foto della situazione attuale?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Hai una foto della situazione attuale?
      Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


      https://ibb.co/gzgCd2G qua foto appena sveglio del 1 giugno 2020 si può notare che le braccia la sezione esterna non sono presenti vene perche avevo grasso in eccesso da piccolo...
      Last edited by furgone97; 25-06-2020, 19:15:00.

      Commenta


        #4
        magna
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          magna
          Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

          sicuramente... cmq vedi il braccio non è definito come vorrei..
          da bambino avevo zizze e grasso su braccia ( ero un po ginecomastico )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
            https://ibb.co/gzgCd2G
            sicuramente... cmq vedi il braccio non è definito come vorrei..
            da bambino avevo zizze e grasso su braccia ( ero un po ginecomastico )
            stai bene, la base è buona....però devi costruire parecchio ancora.
            se fossi in te lascerei da parte l’obiettivo “addome tirato” e mi metterei in leggera ipercalorica costante (curando bene l’allenamento ovviamente) per svariati mesi.
            la nostra età è la migliore per mettere su carne di qualità


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Fino alla settimana scorsa sono stato a 2700 on 2200 off e diciamo che in 2-3 settimane avevo preso 800 grammi forse liquidi dato che ero stato a 1800 klc da 5 settimane ... come mi consigli ?? La mia normo e sulle 2400 klc

              Commenta


                #8
                Questo ero io post wo a novembre 2019
                Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

                Commenta


                  #9
                  Fisico ottimo bravo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Stai bene. Se vuoi l'addome a vista devi scendere a compromessi.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Stai bene. Se vuoi l'addome a vista devi scendere a compromessi.
                      Infatti è cosi .. ormai stiamo a luglio e credo che rimarrò in normo magari nel giorno del legday faro un refeed di carbo e mi tengo 1 cheat meal a settimana..
                      Poi verso fine agosto si incomincia di nuovo a magnare :P... perchè andare in surplus ora non mi sembra giusto ; dopo aver fatto la dieta non mi va di andare a mare appannato.

                      Commenta


                        #12
                        bene cosi allora hai un ottimo fisico e sono d'accordo sul fatto di lasciare invariate le cose per il momento per poi fare del bulk verso agosto

                        Commenta


                          #13
                          Se vuoi l'addome così tirato a quel rapporto peso/altezza il livello è già buono così. Se vuoi tirare le braccia ancora di più rischi di lasciarci di più (a livello di massa) rispetto a quello che potresti guadagnarci (a livello di definizione).

                          Per una struttura più voluminosa ad un livello simile di definizione devi alzare più in alto l'asticella dei tuoi riferimenti. Essenzialmente dovresti salire intorno ai 78 kg per poi ritornare a 74 puntando ad avere un livello di definizione equivalente all'attuale.
                          Premettendo che tutto vada bene è comunque lavoro di un'altra stagione sportiva. Non certo di carbo un po' più alti...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            stai bene, la base è buona....però devi costruire parecchio ancora.
                            se fossi in te lascerei da parte l’obiettivo “addome tirato” e mi metterei in leggera ipercalorica costante (curando bene l’allenamento ovviamente) per svariati mesi.
                            la nostra età è la migliore per mettere su carne di qualità


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            A me invece sembra avere un ottimo fisico... per carità, bisogna sempre puntare a migliorare, altrimenti non avrebbero senso parlare di BBing.
                            Da natural, non si può dire che debba costruire "ancora parecchio". Direi che è già a buon punto e che ora inizia la parte difficile della carriera.

                            Comunque mi associo ai consigli che avete dato all' utente.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Raga oggi allenamento disastroso non avevo forza ... allora visto la mia condizione attuale guardate questa foto
                              ho deciso di alzare le klc a 2300/2400 klc dalle 2000 che stavo.
                              Voi che dite ? A livello estetico cambierà qualcosa ? https://ibb.co/4Wbn4Hw

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎