Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il belgio non è bello paesaggisticamente? ho letto una graphic novel ambientata nel Bramante, sembra bello

    Commenta


      Si, c'è molto verde, specie nelle Ardenne, pero' la cima piu' alta che sono le Fagnes fa 500 metri.
      Posto bellissimo eh, ancora intatto e incontaminato, ci sono i cervi i lupi ecc.. pero' le Alpi sono un'altra cosa.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Comprati una montagna , il lago già ce l'hai
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sto mettendo i soldi da parte per comprare il colle del Palatino.
          Oppure prendo tutta la spiaggia di F' ano.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Facciamo una colletta e ci compriamo le tre cime di Lavaredo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io sinceramente sono parecchio in crisi con l'essere vegetariano, non mi manca la carne ma ne ho pieni i coglio i i di pasta lenticchie riso e fagioli.
              Quest'anno assumo il suocero e mi faccio insegnare bene come fare l'orto, che almeno ripiego sulla verdura fresca


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                i legumi sono anche pieni di antinutrienti. Tu in pratica vuoi essere vegetariano, non vegano, ma non ti piacciono uova e latticini quindi la scelta si riduce.
                Io la carne non la mangio mai perchè non mi piace, se poi capita di andare a ristornate la mangio, ma a casa vado avanti a whey a colazione, uova a pranzo e formaggi a cena

                Commenta


                  Il formaggio lo mangio , le uova no perché non mi piacciono.
                  Il latte nememno perché non saprei con cosa mangiarlo... Nemmeno latte e cereali , perché. Non sono abituato a mangiare tanto a colazione.
                  E onestamente pranzare con latte e biscotti o latte e cereali anche no..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io sinceramente sono parecchio in crisi con l'essere vegetariano, non mi manca la carne ma ne ho pieni i coglio i i di pasta lenticchie riso e fagioli.
                    Quest'anno assumo il suocero e mi faccio insegnare bene come fare l'orto, che almeno ripiego sulla verdura fresca


                    Vegetariano senza formaggi e uova è praticamente essere vegano... te credo che ti annoi

                    Commenta


                      comunque anche a voler essere vegani non si deve per forza mangiar male. Io ho mangiato vegano solo una volta a Milano e era veramente buono, dei sapori diversi rispetto a quelli a cui sono abituato, ma bisogna essere bravi o ti riduci appunto a pasta e fagioli

                      Commenta


                        Con i formaggi e le uova ci fai un pasto ?
                        Ci raggiungi le kcal?
                        E se si con quali macro immondi ?
                        Io non ho disagi alimentari , quindi voglio magiare cose buone che mi saziano e relativamente pulite.
                        Quindi riso e pasta ad ogni pasto più legumi e verdure .
                        Come sgarro faccio patatine fritte ( al forno) e formaggio grigliato, oppure robe nordiche come polenta incia o pizzoccheri..ma sono cose abberranti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          comunque anche a voler essere vegani non si deve per forza mangiar male. Io ho mangiato vegano solo una volta a Milano e era veramente buono, dei sapori diversi rispetto a quelli a cui sono abituato, ma bisogna essere bravi o ti riduci appunto a pasta e fagioli
                          Bisogna essere ricchi per mangiare vegano .
                          Se devo mangiare merda che costa più di una bistecca e che fa schifo , allora mangio la polpa famiglia dellesselunnga
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Con i formaggi e le uova ci fai un pasto ?
                            Ci raggiungi le kcal?
                            E se si con quali macro immondi ?
                            Io non ho disagi alimentari , quindi voglio magiare cose buone che mi saziano e relativamente pulite.
                            Quindi riso e pasta ad ogni pasto più legumi e verdure .
                            Come sgarro faccio patatine fritte ( al forno) e formaggio grigliato, oppure robe nordiche come polenta incia o pizzoccheri..ma sono cose abberranti
                            6 uova, 100 grammi basmati e 30 di semi di lino, non ci sono macro immondi. Coi formaggi è un po' più dura, infatti poi li terrò come sgarro la domenica e per la sera farò riso e pollo, sacrificandomi un po' perchè non mi piace.
                            Coi legumi è buono anche l'hummus

                            Commenta


                              Hummus e prodotti vegan a me fanno tutti schifo purtroppo.
                              Così come fare riso e whey.
                              Il discorso è semplice , quando correvo distribuivo le kcal in modo efficiente, quindi carbo alti colazione pranzo, wo nel pomeriggio epoi la sera erano 80 grammi di pasta più verdure e legumi. Nei giorni off abbassavo i carbo.
                              Però per me dieta e allenamento vanno ad unisono, se non mi alleno non riesco a tenere la dieta e viceversa.
                              Sarà fame nervosa ...ma se mi metto a cenare con uova e spinaci dopo 30 minuti mi viene fame e mi metto su 400 gr di aglio e olio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                è normale se non ti alleni hai anche meno calorie a disposizione, dice che se consumi meno hai anche meno fame ma a me non sembra.
                                Ma perchè al momento non corri più? mi è sfuggito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎