Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    il tuo errore è che stai ancora appresso a ste cagate
    A meno di non essere ancora nel tunnel del bodibilding puoi mangiare tranquillamente (bene, o benino) senza doverti confrontare con sti parametri in maniera rigorosa e condizionante
    Io ad esempio è da parecchi mesi che ho smesso di mangiare carne, e non riferendomi più a certi vecchi parametri ma andando a sensazione o a quel che cè, come fa un cristiano normale, non ho troppi problemi o frustrazioni
    Va detto che non son mai stato un "mangione" e non faccio più sport, ma non avrei problemi a mangiare come mangio adesso e allenarmi anche un po

    ah, latte zero e formaggio poco
    Non sono cagate , se devo saziarmi di formaggio assumerei troppe kcal e.macro immondi.
    Poi il formaggio è un contorno non un piatto unico, è come mangiare solo fagioli...che cazz o di pasto sarebbe?
    Proprio perché sono fuori dal tunnel del disagio che voglio mangiare cose buone che mi saziano.
    250 grammi di pasta e un secondo di legumi è buono e mi riempie , solo che dopo mesi e anni rompe i cogkioni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Al tempo del disagio di riso e pollo, mi bastava farmi due tagliatelle o una pizza che uscivo dalla monotonia , adesso è più complicato
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non sono cagate , se devo saziarmi di formaggio assumerei troppe kcal e.macro immondi.
        Poi il formaggio è un contorno non un piatto unico, è come mangiare solo fagioli...che cazz o di pasto sarebbe?
        Proprio perché sono fuori dal tunnel del disagio che voglio mangiare cose buone che mi saziano.
        250 grammi di pasta e un secondo di legumi è buono e mi riempie , solo che dopo mesi e anni rompe i cogkioni
        i legumi non sono un secondo.
        almeno non più del formaggio
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Minkia 250 grammi di pasta ti riempie si.
          I penso di mangiarla in 3 volte.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Non sono cagate , se devo saziarmi di formaggio assumerei troppe kcal e.macro immondi.
            Poi il formaggio è un contorno non un piatto unico, è come mangiare solo fagioli...che cazz o di pasto sarebbe?
            Proprio perché sono fuori dal tunnel del disagio che voglio mangiare cose buone che mi saziano.
            250 grammi di pasta e un secondo di legumi è buono e mi riempie , solo che dopo mesi e anni rompe i cogkioni
            Voglio proprio vedere se 100 gr di formaggio non ti saziano... alla fine è come mangiare un hamburger con il pane e un poco di salsa come calorie, e sono buoni 30 gr di caseine

            Commenta


              Era un po' che mio figlio mi rompeva le palle per avere Spotify premium e allora vabbè dai, lo prendiamo.
              Ho fatto il duo così ce l'ho pure io.
              Figata, oggi mi sono allenato al buio col frontale... non mi è piaciuto, forse ne serve uno di migliore qualità, però mi è piaciuto premium.
              Mi sono preparato una mini compilation e me la sono ascoltata correndo.
              Ad ogni sono a 101 km in Gennaio.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Si anche il l'ho fatto, lo scorso anno c'era la promo dei 3 mesi gratis, non l'ho fatto e me ne sono pentito. Poi l'hanno rimessa a fine anno e l'ho fatto, troppo comodo. Poi in casa dal telefono comandi qualunque dispositivo che lo ha installato, PlayStation, Smart TV, ecc ecc.. riesco a comandare quello sul cellulare dal Fitbit al polso. Durante l'attività fisica all'aperto è una figata si.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ti dirò, non fosse stato per mio figlio non so se lo avrei fatto, però ora che ce l'ho devo dire che è proprio bello.
                  Poi 13 € per il duo, ovvero 6.50 a testa non è nemmeno esagerato dai.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Che cuffie per la musica usi per la corsa? Avevo preso delle aukey bluetooth e andavano benissimo, ma adesso dopo meno di un anno le devo restituire perché il canale sinistro mostra difetti e mi fa impazzire.
                    Pensavo di provare quelle del decathlon.



                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ho le JBL bluetooth, che hanno mollato da una parte a tipo 22 mesi, me ne hanno dato una nuova di zecca in garanzia.
                      Poi ne ho una a filo da 5 € che però sono le uniche che non si interrompono durante la corsa.
                      Qualità del suono ovviamente più scarsa, JBL invece ottimo rapporto qualità prezzo secondo me.
                      Considerando che le inzuppo di sudore andare su ruba alto di gamma non ne ho voglia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Già che ci sono aggiornamento.
                        7,5 chilometri di defaticante per me stamattina.

                        Tornando alle cuffie, in saldo ho visto delle Pioneer con l'arco che gira intorno alla nuca e gli auricolari che entrano bluetooth a 20 €.
                        Non che ne abbia bisogno ma se sono ancora li mi sa che le prendo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Io avveo preso quelle a conduzione ossea, poi non le ho mai usate perchè mi sembra di sentire i suoni attutiti. Anche a me ogni mese o due smette di funzionare uno dei due auricolari, per cui non è il caso di spenderci troppo. Ora uso queste già da diverse settimane, sembrano reggere bene e hanno un buon suono

                          Commenta


                            Assolutamente senza filo, le uso in bici e con quella da strada il telefono lo metto nella borsetta sotto sella. Anche perché a volte le uso a letto per addormentarmi.
                            Ho un buono deca da 10€, quelle le pagherei dunque 35, a vederle così mi sembrano buone. Sono d'accordo che per questo tipo di cuffie non conviene spendere molto.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ma infatti, JBL HO queste, le ho pagate 45 mi pare, in negozio ma come dicevo un lato ha smesso di andare e me le hanno cambiate senza problemi.

                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ma infatti, JBL HO queste, le ho pagate 45 mi pare, in negozio ma come dicevo un lato ha smesso di andare e me le hanno cambiate senza problemi.

                                https://www.bol.com/nl/p/jbl-tune-50...xoCmRwQAvD_BwE
                                Le usa mia moglie per ascoltarsi gli audiolibri pre nanna.apgate 20€ , suonano bene
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎