Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minkia che 2 palle.
    Questa mattina mi è arrivato un sms del capo dicendo che ha avuto la madre di Jose al telefono ( Jose è un collega) e gli ha detto che è deceduto nella notte.

    Per ora non so altro, mi stavo preparando per allenarmi ma ho perso la voglia.
    Per fortuna mio figlio è fuori con gli scout... io sono uscito mia moglie per cercare di distrarmi e pensare ad altro ma è dura.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      mi spiace

      Commenta


        Mi spiace top

        Cause?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Rip



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Mha io sono senza parole , lo avevo visto martedì perché con la cassa integrazione causa covid coincidono solo alcuni giorni, altri sei appunto in cassa o telelavoro e i colleghi li vedi meno spesso , tranquillo, sorridente , ci eravamo pure messi d'accordo per scommettere una cassa di vino offerta da un fornitore e poi sto sms che mi ha ghiacciato il sangue.

            Il motivo per ora non lo conosco, so che aveva avuto un leggero attacco di cuore tempo fa, ma ripeto, stava bene, era tranquillo.
            55 anni Bioparco.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Condoglianze top

              Commenta


                mi dispiace top, forza!

                Commenta


                  Mi dispiace molto Top
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Grazie a tutti ragazzi.
                    Il clima non mi sta aiutando, tutto il giorno grigio e con pioggia, pure fresco forte, prima la macchina segnava 13º.

                    Ho voglia di allenarmi a bestia , mi farà bene.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      , prima la macchina segnava 13º.
                      sei fortunato...da me stamattina 9°

                      Commenta


                        Anche da me faceva 9º alle 8.00 13º era circa all'una.
                        Ma a me il freddo non mi da fastidio, mi intristisce di più la giornata buia e grigia, poi aggiungi la pioggia per tutto il giorno e metti il tutto a una base di umore piuttosto bassa e il gioco è fatto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Però sono riuscito a fare un buon allenamento oggi.
                          Ero triste, demoralizzato, malinconico e pure incazzato, avete presente quando si mischiano vari sentimenti, anche contrastanti nella mente e anche nell'anima?
                          Ho fatto un vero e proprio allenamento istintivo, senza scheda e senza sapere cosa avrei fatto esercizio dopo esercizio.
                          Senza troppo contare serie, ripetizioni e tempi di recupero, ho fatto quello che mi andava di fare, a caso, dopo un'ora e 5 ero bagnato fradicio di sudore e gonfio come una mongolfiera, ahhhahh.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Heidi come di consueto è a casa con il nonno. Ad un certo punto la bimba dice al vecchio:"nonno nonno mettimelo in bocca dai dai..dai". Il nonno sconcertato le risponde:"piccola mia ma come ti viene in mente???Non se ne parla!" Allora Heidi replica:"nonno nonno dai mettimelo in mezzo alle gambe ti prego!" Il nonno esterefatto risponde:"Ma heidi sei la mia nipotina come potrei? Assolutamente no!" Al che Heidi esclama:"Nonno mettimelo dove vuoi,basta che me lo togli dal cu**
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Prima di allenarmi ho preso 2 gr di potassio nitrato.
                              Ho messo Spotify, hardrock riproduzione casuale e mi è venuto fuori un pezzo bellissimo, una cover che non ricordo di aver mai sentito, allora o screenshottato per tenere a mente il gruppo, il titolo è troppo famoso per non ricordarlo.

                              Ho visto pure il video dopo ed è pure simpatico.
                              Ve lo dedico amici e followers del nullologo


                              Directed by Joe Escalante and Nate Weaver, this is an example of the kind of videos the Vandals would make when everyone would show up for the meeting to dis...
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Heidi come di consueto è a casa con il nonno. Ad un certo punto la bimba dice al vecchio:"nonno nonno mettimelo in bocca dai dai..dai". Il nonno sconcertato le risponde:"piccola mia ma come ti viene in mente???Non se ne parla!" Allora Heidi replica:"nonno nonno dai mettimelo in mezzo alle gambe ti prego!" Il nonno esterefatto risponde:"Ma heidi sei la mia nipotina come potrei? Assolutamente no!" Al che Heidi esclama:"Nonno mettimelo dove vuoi,basta che me lo togli dal cu**
                                Ahhhahh.
                                La sai quella della nipotina che chiede la Mercedes al nonno per andare a fare lo shopping in centro?
                                Lui vabbè però mi fai una pompa, ma nonno che dici sono la tua nipotina, e lui o una pompa o niente macchina.
                                Vabbè dai, lo prende in bocca e...ma nonno che skifo sa merda!
                                E lui dandosi un colpo sulla fronte, cazz0 è vero, la Mercedes l'ho data a tuo fratello.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎