Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giustizia è fatta.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      E intanto gli hanno fottuto la carriera e una valanga di meritati soldi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Beh sì, sì è giocato una possibile grande carriera e anche la possibilità di fare bei soldoni.
        Chissà se avrà un risarcimento.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Ho scoperto il segreto.
            Il Kinder Pingui, devo farne scorta.

            Sto preparando una mezza maratona per il 2 Maggio.
            Col pingui posso farcela.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Kinder Pingui+EPO è la combinazione vincente
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Fra mercoledì, ieri e oggi ho fatto 40km.
                Oggi è bellissimo ed anche mite, me la sono presa comoda e me la sono goduta.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Guardando meglio sono solo 39
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Io ho scelto la via natural.
                    Oggi 90.9 kg, in lieve calo.
                    Chissà che la astemia non mi stia facendo un servizio.
                    Bisogna dire che in Febbraio oltre all'alcol ho fatto un bel po' di km, coi 14 di oggi sono a 96 e grossi sgarri mi sembra non aver fatto nemmeno.
                    la corsa non ti dà nessun fastidio? Io son arrivato ormai a 85 kg e da un po' ho un fastidio al piede sinistro (curiosamente non quando corro o cammino), mi son dovuto temporaneamente fermare. Ma su quello credo incidano anche le maledette ciabatte di gomma durissima che ho indossato in casa praticamente h24 da novembre causa lockdown. Però il peso non aiuta, anche se faccio miseri 10 km a sett

                    Commenta


                      Ho male ai piedi ogni volta che passo l'ora.
                      Se sto intorno ai 60 minuti nulla o quasi, se li passo incominciano a farmi male i piedi ( ho i piedi cavi ) e più vado avanti più fanno male.
                      Con scarpe buone eh, se uso scarpe scarse basta meno.

                      Alle ginocchia ho avuto problemi ma sto prendendo in cronico prodotti per le articolazioni.
                      A volte glucosamina, a volte cissus, estratto di curcuma e devo dire che va molto meglio.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Aggiungo anche che in questa stagione devo correre su asfalto per evitare il fango, e anche quello non aiuta

                        Commenta


                          Che tipo di dolore hai ai piedi?
                          Due consigli , allenta i lacci...i piedi si gonfiano dopo un po' quindi meglio non correre cn scarpe troppo strette , fai dei pediluvi in acqua fredda, bastano pochi minuti appena rientri , meglio pre doccia così sfrutti anche l'effetto caldo freddo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Aggiungo anche che in questa stagione devo correre su asfalto per evitare il fango, e anche quello non aiuta
                            Io in effetti di asfalto ne faccio meno possibile, terra battuta, erba principalmente.
                            L'estate scorsa ho fatto 15 giorni al mare e ho corso tutti i giorni, mai un rest, sempre su sentieri e la maggior parte su spiaggia, al mare del nord le maree sono ampie e restano dei corridoi dove la sabbia è compatta, una pacchia, come dicevo, ci ho corso sempre e senza rest e mai avuto male ai piedi.
                            Bellissimo.
                            Se il covid ce lo permette questa estate ci torno.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Per ora tutto procede abbastanza bene.
                              Coi 9 di oggi sono a 130km in Febbraio, oggi ho sofferto il caldo, non che fosse caldissimo ma, fino a domenica scorsa correvo sulla neve e oggi 16º ho dovuto togliere il giubbino e lasciarlo appeso ad un ramo, e recuperarlo al ritorno ieri invece giro in bici tranquillo con la famiglia e al ritorno allenamento in hg.
                              Domani farò rest.
                              O forse qualche serie di jelquing, nel caso aggiorno.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Sono passato da Cristophe a prendere la ricarica post wo, ora vado a provare le Nimbus e le cuffie di The Voice.



                                Allego foto ricariche, i cannoli erano 2 ma mio figlio ha giocato d'anticipo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎