Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Luna.
    Oggi me ne sto tranquillo, massimo se mi chiede mio figlio di fare un giro in bici faccio un giretto con lui.
    Se ho voglia di fare qualcosa mi alleno in hg.
    Per il momento nulla, ma proprio nulla.
    Non sono ancora uscito dal letto.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      io sfidero i pesci in una gara di apena ,siccome sono magnanimo partiro con un handicap di 30/40 kg legati al collo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        No dai, non facciamo pensieri suicidi che non è il momento buono.
        Sto cercando di uscire da un periodo apatico e non è facile.
        Anzi ora mi prendo 600mg di caffeina per vedere se mi ripiglio un po'.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Non apprezzo generalmente neri , mussulmani né tantomeno la boxe , ma se per me esiste un'icona dello sport , un atleta con un carisma devastante, nonché riferimento per qualsiasi cosa che sia motivazionale, bhe non posso che rispondere Muhammad Alì.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              It isn't the mountains ahead to climb that wear you out; it's the pebble in your shoe

              E con questa mi congedo definitamente.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io come calzini uso le xsocks


                Comodissimi , traspiranti e con n funzione compressiva . Piedi asciutti e che non si gonfiano.in più durano una vita e costano poco.
                Ho anche quelli della Decathlon alta gamma ma imho troppo spessi e non danno grip con la suola interna della scarpa .
                le x-socks le uso per fare trekking da quando le metto mai avuto problemi di vesciche.
                mai comprate quelle da corsa ma le prenderò.
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non apprezzo generalmente neri , mussulmani né tantomeno la boxe , ma se per me esiste un'icona dello sport , un atleta con un carisma devastante, nonché riferimento per qualsiasi cosa che sia motivazionale, bhe non posso che rispondere Muhammad Alì.
                  https://youtu.be/B6DefSfqZ4w
                  Ricordo tempo fa, ero da poco arrivato in Belgio e facevo un corso di nerlandese, il prof ci fece leggere una breve biografia di Gandhi e poi, dicendo che era da prendere ad esempio poiché fece una rivoluzione senza l'uso della forza e chiese a noi chi poteva essere un personaggio da prendere ad esempio e perché.
                  Una disse Gesù perché predicava pace amore fratellanza, un'altra Mandela bla bla... e quando tocca a me sparo Arnold Schwarzenegger, il prof Schwarzenegger? Perché?
                  Ed io, perché in qualsiasi cosa si sia messo ha ottenuto il massimo.
                  Ha fatto l Olimpia e l'ha vinto 8 volte, ha fatto l'attore e ha sbancato il botteghino, si è messo in politica ed è diventato governatore, solo il fatto di essere nato in Austria gli impedisce di diventare presidente sennò non ho dubbi su chi sarebbe il prossimo presidente USA.
                  Il prof ci pensa su e mi dice, hai ragione, un esempio per tutti.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Sono un po' stanco ( cit)
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Piano piano si migliora, ho fatto rispetto ad Ottobre più km in meno uscite e meno tempo, quindi più lunghe e più veloci.

                      Faccio sempre schifo però un po' meno

                      Last edited by topscorer; 23-11-2020, 22:11:51.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        non fai affatto schifo, neanche per scherzo!

                        Commenta


                          Grazie Luna.
                          Fanno skifo i tempi, anche se pure quelli piano piano migliorano.
                          Per il resto l'impegno ce lo metto tutto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Allora ieri ero ancora molto provato e un rest ci stava tutto.
                            Ieri l'altro avevo fatto una buona uscita.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Questo

                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Sono stato stanco quasi tutto il giorno e anche il giorno dopo, ovvero ieri piuttosto molle.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎