Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Io invece impazzirei così. Quota calorica troppo bassa a meno che non sia allettato, una roba del genere potrei sostenerla forse, ma forse, solo che ci piazzo poi 3000 kcal al mercoledì e alla domenica, sennò a parte uscire matto, ho ragione di credere che sputtanerei il metabolismo nel giro di un mese. Poi magari mi sbaglio.
    io non riesco a ridurre le calorie, soffro troppo la fame. Se devo dimagrire aumento il dispendio calorico, ci patisco meno, tanto la fame è quasi la stessa sia che consumi tanto sia che faccia vita sedentaria

    Commenta


      Last edited by topscorer; 14-04-2021, 22:45:27.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Un po' sfuocata, giuro che dice 44.

        P.S. ne ho messa una un po' più nitida.
        Last edited by topscorer; 14-04-2021, 22:46:37.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io non riesco a ridurre le calorie, soffro troppo la fame. Se devo dimagrire aumento il dispendio calorico, ci patisco meno, tanto la fame è quasi la stessa sia che consumi tanto sia che faccia vita sedentaria
          Arturo forse ti è sfuggita la domanda, ti chiedevo se corri di avanpiede o di tallone.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Arturo forse ti è sfuggita la domanda, ti chiedevo se corri di avanpiede o di tallone.
            emme aveva detto che sono pronatore, io non ci capisco e non so cosa implica

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Un po' sfuocata, giuro che dice 44.

              P.S. ne ho messa una un po' più nitida.
              Incredibile! A freddo? Ma che gli fa la vitamina d??

              Commenta


                Lo fa diventare più grosso.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  emme aveva detto che sono pronatore, io non ci capisco e non so cosa implica
                  Che sei pronatore vuole dire che appoggi, poi può essere più o meno marcata la cosa, più peso sull'interno del piede, potrebbe essere dovuto, ma non per forza eh, dai piedi piatti.
                  Ma quando corri appoggi prima il tallone o la punta del piede?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Che sei pronatore vuole dire che appoggi, poi può essere più o meno marcata la cosa, più peso sull'interno del piede, potrebbe essere dovuto, ma non per forza eh, dai piedi piatti.
                    Ma quando corri appoggi prima il tallone o la punta del piede?
                    credo la punta perchè le scarpe sono più lisce in punta

                    Commenta


                      Io sto cercando di ri imparare a correre attaccando di punta.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        la mia idea da ignorante è che la corsa sia un atto spontaneo quindi è meglio correre come ci viene naturale, per questo non ho mai approfondito queste tematiche

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Lo fa diventare più grosso.
                          Ahaha allora tornando dal mare hanno tutti polpacci enormi

                          Commenta


                            Io sono d'accordo eh, ma ci sono troppi altri fattori, quello principale le scarpe.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Io sono d'accordo eh, ma ci sono troppi altri fattori, quello principale le scarpe.
                              anche per quelle vado abbastanza a caso, cioè ne ho provati diversi tipi e non vedo differenze significative. Il primo fattore secondo me è il peso corporeo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                anche per quelle vado abbastanza a caso, cioè ne ho provati diversi tipi e non vedo differenze significative. Il primo fattore secondo me è il peso corporeo
                                Allora proni poco altrimenti una buona scarpa da pronatore dovrebbe farsi sentire.
                                Comunque si, il peso corporeo fa tantissimo.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎