Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è venuto incollato solo il disegno, c'è il link ma penso che ci siamo capiti.
    Con l'elastico faccio un movimento simile ma con l omero lungo in corpo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      A ok ho capito.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ce ne sarebbe una versione sdraiato su un fianco ma non lo sento bene allora non lo faccio mai.
        Domani devo portare mio figlio a scuola e poi devo andare in azienda fisicamente, quindi giorno rest, che ne ho bisogno, se mi si sciolgono le gambe vorrei fare un bel lungo mercoledi, che sono bello riposato.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Consiglio da uno stronzo, recupera sempre perfettamente prima dei lunghi , perché poi a caldo i fastidi non li senti o li scambi per doms e ci corri sopra , favrendo infiamamzi e infortuni che poi ti tengono fermo settimane...meglio un paio di giorni di rest in più

          Stai usando ancora le supercross?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Si, le Supercross col brutto tempo ho riniziato a mettere, sono ancora in ottimo stato, anzi ora mi trovo meglio, all'inizio mi parevano un po' dure.
            Comunque si, se non sto bene con le gambe non faccio il lungo, ieri defaticante, quindi abbastanza leggero, oggi hg parte alta, domani rest, mercoledi vediamo.
            Comunque il mio lungo non è cosi lungo, è lungo per i miei standard, ovvvero invece di fare un'ora o poco piu', che è quella la mia media, faccio un'ora e mezza, che è comunque un 50% in piu', la prestazione, visto che non ho l'abitudine a passare l'ora, negli ultimi 15/20 minuti cala parecchio, civuole pazienza.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              L'importante è migliorare costantemente...anche di poco. Se poi ci affianchi un buon allenamento di qualità ( ripetute e potenziamento) i risultati arrivano ancora prima.
              Anche se la priorità è uscire e liberare la mente per quella mezz'ora/ ora e godersi la corsa.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Beh si, durante il Lukedown poi, andare un oretta a correre era l'unico modo per non pensare troppo alla camionata di merda che ci era rovesciata addosso.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Dolore alle cosce ancora fastidioso.
                  Ma perché gli squat mi devastano in questo modo?
                  Mi sa che domani niente lungo e nemmeno corto.
                  Male che vada alleno di nuovo l l'up.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    A me meno di 5/6 giorni non durano i doms anche se sono allenato.
                    Anche quelli ai glutei non scherzano.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Si anche ai glutei, pero' quelli non so se piu' leggeri o la posizione, danno meno fastidio, c'è la parte interna della coscia che sale fin quasi all'attaccatura dei maroni che è fastidiosissimo come doms.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Qui stanno mettendo i coprifuochi perchè il virus sta riprendendo piede con forza.

                        Stasera passo al super a prendere un'altro po' di pasta e il bicarbonato, alcol e mascherine ne ho già.
                        Che due maroni.
                        Quasi quasi passo anche dal Decatlon a prendere degli elastici con resistenza maggiore di quelli che ho, tanto mi sa che prima di fine '21 inizio '22 alla palestra l'iscrizione non ce la faccio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          A me sta situazione comincia a stancarmi di brutto , con tutto il rispetto per chi si è ammalato o chi lavora nella sanità o in posizioni a rischio, mi sono proprio rotto i coglioni.
                          Se devo stare in paranoia per tutti e tutto , prospettive di lavoro non parliamone ...manca solo di dover ritornare a fare la fila al supermercato o non poter uscire a correre ...in attesa di un fantomatico vaccino, che se tutto va bene ora che verrà dato a me sarà già il 2022...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            a me quello che più sta stancando sono le discussioni tra chi la pensa diversamente, e ormai anche sui social ci sono due schieramenti (anche qui sul forum), e guardacaso quelli che criticano lockdown, mascherine e dcpm fantasiosi sono di destra e chi li difende è del pd o 5s. La divisione è solo ideologica, la gente si lascia guidare dalle simpatie politiche per capire come comportarsi in questa situazione, forse perchè il tutto è molto confuso, ma non se ne rendono neanche conto, sono convinti di avere delle convinzioni sanitarie e non politiche.
                            E poi i continui stucchevoli post su come mettere le mascherine e cosa fare e cosa non fare... come se non fosse ormai l'unica cosa di cui si sente parlare ovunque.
                            A questo siparietto si aggiungono certi medici che sono tutti ringalluzziti da questa nuova ondata, perchè si sentono investiti di un rinnovato potere e autorevolezza. Parlo sempre a livello di social, mica luminari, solo la dottoressa frustrata da pronto soccorso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              a me quello che più sta stancando sono le discussioni tra chi la pensa diversamente, e ormai anche sui social ci sono due schieramenti (anche qui sul forum), e guardacaso quelli che criticano lockdown, mascherine e dcpm fantasiosi sono di destra e chi li difende è del pd o 5s. La divisione è solo ideologica, la gente si lascia guidare dalle simpatie politiche per capire come comportarsi in questa situazione, forse perchè il tutto è molto confuso, ma non se ne rendono neanche conto, sono convinti di avere delle convinzioni sanitarie e non politiche.
                              E poi i continui stucchevoli post su come mettere le mascherine e cosa fare e cosa non fare... come se non fosse ormai l'unica cosa di cui si sente parlare ovunque.
                              A questo siparietto si aggiungono certi medici che sono tutti ringalluzziti da questa nuova ondata, perchè si sentono investiti di un rinnovato potere e autorevolezza. Parlo sempre a livello di social, mica luminari, solo la dottoressa frustrata da pronto soccorso.
                              Io non ho opinioni, non è il mio mestiere , e anche chi potrebbe averle non ne capisce un *****.
                              Io però ho visto alcuni miei vicini di casa crepare , certo non erano ventenni grossi e tirati, ma di certo non destinati a morire quest'anno.
                              Ho anche visto e sentito di persone non più vecchie di me rischiare pesantemente di crepare e farsi settimane di ospedale ..con tutti i dubbi sui danni che la malattia lascia.
                              Oltre quello ho una famiglia,che da sempre si appoggia sui nonni , quindi ogni cosa banale come l'andare a scuola mette tutti a rischio.
                              Il discorso lavoro poi va a se, e lo dice uno che il posto fisso non sa cosa sia , ma un conto è fare fronte a cali di lavoro o crisi varie ..., Un altro e passare anni nell' assoluta incertezza venendo già da una situazione di merda a livello generale .
                              Se si replica il 2020 anche l'anno prossimo ,poi nel 2022 è la fine.
                              Come scrivevo l'altro giorno , sarebbe il momento giusto per cambiare o i vestire forte , ma ...non si può.
                              L'opzione di mettere a rendita due appartamenti e mettermi a fare la guardia giurata c'è ,ma non ne ho la minima voglia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ormai non si parla più di altro...poi mi hanno fatto vedere un video andato in onda a tg5 di un medico che minimizza il tutto...qualche domanda te la poni...come si dice "chi vivrà vedrà" io non so più a cosa credere, in ogni caso, nel dubbio, rimango preoccupata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎