Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei su la buona stradah.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Stavo bestemmiando ed imprecando in varie lingue perché ieri sera una gerbillina ( simile a un topino) si è ferita alla coda, la porto al pronto soccorso veterinario e mi dice che è da operare, la lascio la notte e il mattino seguente, ovvero stamattina, la operano, fortunatamente tutto bene, a parte la fattura, 190 € e da li appunto bestemmie che prendono fuoco.
      Poi come di consueto arriva la notizia che ti fa relativizzare tutto, il nostro capo domenica è caduto in bici e... frattura di una spalla e doppia al bacino.
      Poi come se non bastasse arriva una chiamata a mia moglie , un collega che le dice che l'esperto che deve dare il parere alla riunione di domani ha avuto un attacco di cuore, ora è all'ospedale, non abbiamo notizie.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Torniamo it, finché il tempo tiene penso di privilegiare la corsa al parco abbinata al corpo libero, vorrei fare 2 volte a settimana pesi a ritmo elevato, pensavo a 3 esercizi in 10 x 10, 30 serie totali quindi con 30 secondi fra le serie che verso la fine con la fatica che si accumula possono diventare 60.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          top è da un po' di anni che ormai quando mi incazz0 per una noia quotidiana mi auguro di continuare ad avere sempre e solo fastidi del genere fino alla fine dei miei giorni, e ti dico la verità a questa consapevolezza della mia fortuna ha contribuito non poco il nostro Manx e il suo triste destino
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Vero, questo 2020 fra pandemia e sfighe varie mi sta tormentando, sto perdendo soldi, è più di anno che non vedo i miei e tante altre sfighe sparse qua e la, però succede sempre qualcosa che mi ricorda che c'è chi sta peggio e chi come ricordi tu non c'è più.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              però succede sempre qualcosa che mi ricorda che c'è chi sta peggio e chi come ricordi tu non c'è più.
              puoi dirlo forte...io a volte mi lamento ma poi mi dico che c'è di peggio, però insomma...non è che funziona sempre

              Commenta


                Ma si, purtroppo c'è sempre di peggio, è che quando ne capitano tante dietro fila ci si fa prendere dallo sconforto.
                Comunque finché sono soldi o danni materiali pazienza, se c'è di mezzo la salute, propria o delle persone vicine è veramente molto peggio.
                Ogni tanto comunque sfogarsi fa bene.

                Oggi ho avuto poco tempo, 40 minuti di cardio però sono riuscito a farli.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  pienamente d'accordo...sembrano frasi fatte ma poi è veramente così.

                  Commenta


                    La veritá é che non ci sono piú le mezze stagioni
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Oh, a me qui sembra mezza stagione, è ancora estate ma le giornate cominciano ad accorciare, ogni tanto c'è un po' di sole, ogni tanto pioviggina, al mattino è fresco andando avanti si scalda un po', senza mai dare fastidio come in piena estate.
                      Mezza stagione appunto.
                      Poi magari in meridionia fa ancora 35º eh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Come devo r
                        Fare per votare?

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Chi mi aiuta?
                          Mi serve l'insegnante di sostegno.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Come utente senior di BW hai diritto a due voti sulla stessa scheda, anche diversi
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ottimo, mi serve una autocertificazione o mandate voi mod la prova via fax all'ambasciata?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Io scriveri ozn fa schifo, w mkk e la libertà
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎