Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahhhahh, ma poi guardando meglio, è fantastica pure la lattina, con li i che invece del puntino ha uno squirto che schizza, fantastico.

    Sarà un po' allusivo?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ahhhahh, questa è da postare nel 3d della barba.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ahhhahh, ma poi guardando meglio, è fantastica pure la lattina, con li i che invece del puntino ha uno squirto che schizza, fantastico.

          Sarà un po' allusivo?
          ti sei ripesato? come va la corsa sulle punte?

          Commenta


            Sulle punte vado bene, il movimento mi viene sempre più naturale, il peso ahimé non scende.
            Mi vedo ancora acquoso.
            Di ridurre le calorie non ne ho troppa voglia, già certe volte soffro la fame.
            Dovrei provare a fare la dieta del cocomero.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Fatti la keto, un po' di prosecco e un po' di rosso li puoi bere.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                In effetti non è una cattiva idea.
                Temo che sia dura però.
                Devo fare mente locale e impostare tutto il meglio possibile.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Va studiata un po'.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Con la cheto si smascella ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Oggi ho misurato la fc max, anche se lo scopo iniziale non era quello, comunque avevo il cardiofrequenzimetro e è venuta fuori.
                      In passato cercavo di misurarla facendo un allungo di corsa, dopo aver progressivamente raggiunto una fc del 90% teorico, ma dovevo comunque aiutarmi con stimolanti per aumentare artificialmente le pulsazioni. Qualche mese fa era uscito 185.
                      Oggi invece ho eseguito un programma di intervalli col rowing:
                      1' allo stremo + 1 recupero attivo vogando piano
                      2-2
                      3-3
                      4-4
                      3-3
                      2-2
                      1-1

                      La fc, a ogni nuovo intervallo, tornava abbastanza velocemente intorno a un valore di 182, senza quasi più variare anche se diminuivo l'intensità per sopraggiunto esaurimento.
                      L'ultimo intervallo di un minuto ho dato il massimo e sono arrivato a 187, senza neanche bisogno di caffeina. A distanza di ore accuso ancora l'iperventilazione

                      Avevamo parlato mesi fa del modo in cui misurare la fcm, credo quindi che il modo migliore sia questo genere di intervalli per portare gradualmente ai massimi le pulsazioni piuttosto che con un solo allungo come facevo prima

                      Commenta


                        Io credo che senza farsi troppi pipponi 220 meno età dia un risultato talmente vicino al reale che non vale la pena fare le ripetute in salita.
                        Cioè, come allenamento è ottimo eh, ma appunto inteso come allenamento ad alta intensità.
                        Per il resto 220 - 40 ti da 180 , tu hai fatto 187 ma potresti anche essere stato al 102% fc max, può essere eh.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          come sarebbe 102%, la fcm non è per definizione quella oltre cui non puoi salire?

                          Commenta


                            Si e no.
                            Con l'allenamento si cambia e anche a determinate condizioni, quindi la fc max si sposta.
                            Un po' come lanciare la macchina in autostrada, oggi ci fai i 200, fra una settimana riprovi sullo stesso tratto e fai i 203, tieni per buona la misurazione più alta, ovvero 187, ma non cambierà molto.
                            Immagino ti serva a sapere a quanto stare al 70%.
                            Il 70% di 187 è 131, di 180 126 .
                            Se vuoi andare al 70% , che è indicativo, non devi essere spaccato al mm, tieni fra 125 e 130 e non metterti troppe paranoie.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ecco perché non uso un cardiofrequenzimetro , tutte seghe mentali totalmente inutili.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                una volta mi facevo tante paranoie anche io...poi ho capito che non cambia un chezz (ai miei livelli) ed è tutto più divertente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎