Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Vero, io uso il Bjorg bio, è buonissimo ed ha poche calorie.
    Quello di cocco ha qualche caloria in più ma è commovente.

    Oggi 89.2
    Io sono sceso da 107 a 85 in homegym + corsa e bici... dieta a sensazione.

    Ora non mi schiodo da li

    Commenta


      Originariamente Scritto da Weather Visualizza Messaggio
      Io sono sceso da 107 a 85 in homegym + corsa e bici... dieta a sensazione.

      Ora non mi schiodo da li
      Allora è ora di fare la dieta non a sensazione.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Allora è ora di fare la dieta non a sensazione.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Impossibile. La birra mi pervade.

        Commenta


          Oggi ho sofferto, 7km a 31º.
          Bisogna che compro uno di quei ventilatori tipo pale di elicotteri da mettere in hg perché all'ultimo piano è caldo forte, non so se riesco ad allenarmi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Gente è l'ora dell utmb
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Oggi ho sofferto, 7km a 31º.
                Bisogna che compro uno di quei ventilatori tipo pale di elicotteri da mettere in hg perché all'ultimo piano è caldo forte, non so se riesco ad allenarmi.
                In quanto?

                Commenta


                  Sua maestà
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sta roba sarà anche una fig4ta pazzesca ma non lo farei mai.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Prima di farla dovresti fare qualche centinaio o migliaio di lanci normali , roba che se non sei ricco o abiti vicino all aeroporto ci metti talmente tanti.anni che e tanti euro che ti passa la voglia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io ho un aeroporto personale e un paio di aerei privati ma non mi passa proprio per la testa una roba del genere.

                        Comunque oggi mi sono trascinato per altri 7km, ma oggi era coperto quindi un po' meno caldo.
                        Ieri con 31º e sole brillante ho trovato la forza di fare 2km andata, 14 allunghi alla pista d'atletica e 2km ritorno.
                        Alla pista mi sono messo a torso nudo così almeno prendo un po di colore.

                        Oggi ho preso solo un bulletproof, adesso ricarica di carboidrati

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Oggi 1800 calorie ingerite (in realta' mancano ancora cena e pre nanna, quindi 1400 ingerite) e 4500 bruciate in bici.
                          #Road to Mario12.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Oggi 1800 calorie ingerite (in realta' mancano ancora cena e pre nanna, quindi 1400 ingerite) e 4500 bruciate in bici.
                            #Road to Mario12.
                            Io stamattina 61.5 kg con 3000 kcal giornaliere (ieri lavorando ho bruciato ancora di più)
                            braccio che probabilmente misura più del quadricipite
                            che strategia usi per mangiare così poco e non avere fame ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Io stamattina 61.5 kg con 3000 kcal giornaliere (ieri lavorando ho bruciato ancora di più)
                              braccio che probabilmente misura più del quadricipite
                              che strategia usi per mangiare così poco e non avere fame ?
                              Ci incontreremo attorno ai 65-66 kg.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ci incontreremo attorno ai 65-66 kg.
                                2 kg per gamba ? forse fattibile dai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎