Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provai anni fa una specie di cheto a zero cho , con mini ricarica il mercoledì e un pasto libero sabato sera o domeni pranzo.
    A livello di focus bene , a energia meno ma a livello di umore ero in rage h 24 , per non parlare di insonnia e acidità di stomaco.
    Dopo due settimane ho smesso.
    Provai anche un singolo pasto al giorno e shacke di whey come spuntini , uno schifo , non mi piace abbuffarmi ma forse li non ho mai trovato il ti.ing giusto, mangiavo solo a cena .
    Provai anche il 16/8, dove saltavo la colazione e facevo Cardio la mattina , quello è facilmente gestibile ma non ho notato nessun beneficio rispetto a una normocalorica con tre pasti
    Sicuramente è soggettivo, però ripeto io ai carboidrati non riesco a rinunciare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Rinunciare ai cho per tutta la vita o per anni pure per me è impensabile, e senza andare a scomodare pizza, birra e panzerotti, anche solo rinunciare a frutta/riso/farine integrali non è pensabile. Però ho notato che dare una "resettata" ogni tanto mi ha portato benefici sia durante, sia post. Un po' come quando magari fai un periodo a mangiare a *****, tipo tra natale e capodanno, e poi dopo senti la necessità di farti uno o due giorni solo di verdura e frutta perché ti senti tipo "intossicato" dal cibo sfrenato, una sensazione del genere.

      Commenta


        Per me la chiave è mangiare poco e pulito. Se si sta a 1200/1500 kcal a 60/20/20 con ovviamente qualche sgarro ,non si avranno bisogni e voglie .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Per me la chiave è mangiare poco e pulito. Se si sta a 1200/1500 kcal a 60/20/20 con ovviamente qualche sgarro ,non si avranno bisogni e voglie .
          Io invece impazzirei così. Quota calorica troppo bassa a meno che non sia allettato, una roba del genere potrei sostenerla forse, ma forse, solo che ci piazzo poi 3000 kcal al mercoledì e alla domenica, sennò a parte uscire matto, ho ragione di credere che sputtanerei il metabolismo nel giro di un mese. Poi magari mi sbaglio.

          Commenta


            Sicuramente si stalla presto , ma è un regime che ho tenuto per mesi sia giocando al bb che correndo . Ovvio faccio un lavoro sedentario però , per me , funziona , niente fame , rage o down da ipocalorica. Bata mettere i cho pre wo e uno sgarro alcolico/ calorico nel weekend.
            Però ri ripeto , è soggettivo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per fortuna mi ha appena citofonato bartolini, pacco di bernabei, potrò gustarmi un po' di petrus, amaro come la vita, prima di cominciare il regime.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                1200/1500 kcal
                ma neanche un'anoressica in menopausa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Rinunciare ai cho per tutta la vita o per anni pure per me è impensabile, e senza andare a scomodare pizza, birra e panzerotti, anche solo rinunciare a frutta/riso/farine integrali non è pensabile. Però ho notato che dare una "resettata" ogni tanto mi ha portato benefici sia durante, sia post. Un po' come quando magari fai un periodo a mangiare a *****, tipo tra natale e capodanno, e poi dopo senti la necessità di farti uno o due giorni solo di verdura e frutta perché ti senti tipo "intossicato" dal cibo sfrenato, una sensazione del genere.
                  Ma sta resettata quanto durerà?
                  6 week, 8 week, ti sei fatto una idea?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Comunque adesso mi metto di impegno, farò 5/6 esercizi in 10 x 10.
                    Almeno 50 set e 500 reps in meno di un'ora.

                    Almeno eh.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma sta resettata quanto durerà?
                      6 week, 8 week, ti sei fatto una idea?
                      Minimo 6 week, poi si andrà avanti a ricariche fino a... Boh.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Dopo 5km di corsa e 7 serie di polpacci a corpo libero

                        PS: lo so faccio schifo, la pelle ha il colorito di un corpo putrefatto [emoji27]


                        Commenta


                          Il tappeto è un persiano intrecciato a mano giusto?
                          Grande pregio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ora mi misuro pure io i polpacci da freddo, ho qui di fianco il metro che uso per vedere i progressi da vitamina D.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Il tappeto è un persiano intrecciato a mano giusto?
                              Grande pregio.
                              Ahaha boh. Un po' sprecato come scendiletto

                              Commenta


                                Enorme, la vitamina D funziona alla grande.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎