Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando scrivo un post sarebbe gradito un quote di approvazione e ammirazione per quello che ho scritto.chiaro ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vi odio tutti , fate tutti schifo, vi piscio nello schaker.
      Sono troppo bello per questo diario. Vaffakulo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Un po' come chi visualizza su WhatsApp ma non risponde
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Io su WhatsApp leggo in modalità aereo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Lo so che farete fatica a crederci ma sono stato impegnato al lavoro.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io nello spingere pesi , salvo un wo su dieci in cui ho la dopamina a fiumi e mi diverto , mi rompo i coglioni , anni fa trovavo soddisfazione nel vedere i progressi , se ne n allo specchio nei carichi o nelle reps...adesso mi lascia totalmente indifferente.
              Per divertirmi/ rilassarmi per me funziona molto meglio la cosra, anche lì qualche uscita no capita ma di solito si fanno andare le gambe e si spegne il cervello per quelloretta o due, ed è per me tanta roba. Inoltre più miglioro più posos allungare l'uscita o fare meno fatica quindi dopo un certo grado di preparazione che ci vuole, è tutta in discesa. Peccato che basta pochissimo per perdere la condizione ma pazienza
              La condizione buona, in termini di prestazioni, è facile perderla ma la leggenda della memoria muscolare mi sa che ha un fondo di verità.
              Quando riprendi i carichi dopo un po' che non ti alleni coi pesi sollevi meno, ma in pochi allenamenti ritorni quasi al punto dove avevi lasciato.
              Anche nella corsa anche se li qualche kilo fa la differenza.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io nello spingere pesi , salvo un wo su dieci in cui ho la dopamina a fiumi e mi diverto , mi rompo i coglioni , anni fa trovavo soddisfazione nel vedere i progressi , se ne n allo specchio nei carichi o nelle reps...adesso mi lascia totalmente indifferente.
                Per divertirmi/ rilassarmi per me funziona molto meglio la cosra, anche lì qualche uscita no capita ma di solito si fanno andare le gambe e si spegne il cervello per quelloretta o due, ed è per me tanta roba. Inoltre più miglioro più posos allungare l'uscita o fare meno fatica quindi dopo un certo grado di preparazione che ci vuole, è tutta in discesa. Peccato che basta pochissimo per perdere la condizione ma pazienza

                indubbiamente correre e’ correlato a liberta’, se si ama correre i pesi sono forse agli antipodi.

                Personalmente corsa e bici sono praticamente una necessita’ fisica



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Beh sì, andare in bici quando vivevo in Italia mi piaceva, qui sono un po' più bloccato e la uso per andare in centro evitando i traffico o per fare il giro in giro, cit, ora mi piace correre, trovo che sia addizione, deve essere dovuto al fatto che libera endorfine.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    La corsa è anche molto più semplice come approccio.
                    Io ho volutamente avuto un approccio ignorante , mai voluto leggere o studiare nulla , ho comprato le mie scarpette e ho cominciato.
                    L'unica cosa da cui ho preso spunto e stata la classica tabella per iniziare c,.con cammina e corsa. Alternata..passando da due minuti e avere il fiatone alle due ore e i 20 km ( di Trail) pur facendo schifo , ma la progressione. È enorme . Non avessi avuto diversi fastidi alle ginocchia sarebbe stata anche. Molto più veloce.ma partico anche da oltre 100 kg, arrivando a 85 ...roba che con il bb e dieta non avrei mai fatto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mi correggo, ho seguito un programma personale per la mezza maratona adattata a Trail.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Poi ovviamente per me l'importante è fare qualche attività per scaricare stress e passere il tempo , che sia bildibolding in garage ,corsa o andare in montagna cambia poco, anzi aspetto il bonus per comprarmi la bicicletta senza sellino .
                        Obbiettivo Ironman 2023.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Alla bersagliera is the way



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            “Bersaglierobol”, pre workout per endurance coming soon da MKKN©️



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io soffro un pò quando devo recarmi in palestra, non ho un caxxo di voglia, poi appena entrato, trovo piacevole allenarmi, sia la sensazione fisica che il gusto di eseguire bene determinati esercizi e migliorarmi. Anche l'ambiente significa tanto per me. A casa mi alleno quasi depresso...zero adrenalina, mi stanco subito e la forza è ridicola.

                              Se ti alleni controvoglia non si va lontano...però se te lo imponi a qualcosa serve comunque, sempre meglio di stare nel divano...

                              Certo , sarei molto più carico di allenarmi se potessi spingere come mi pare senza l'infortunio dietro l'angolo, ormai mi alleno da mesi col freno a mano tirato, e la spalla sinistra che è li pronta a rompere i maroni.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                In effetti allenarsi in HG a volte è difficile ma una volta partiti trovo che ci si metta una intensità che in palestra non sempre si riesce a mettere.
                                In palestra riesci a fare una serie di bench a cedimento se hai uno che ti si mette dietro, ma anche distrazione, culetti, tettone, gente che vuole fare due chiacchiere, e fino a lì ok, un lato ludico è bene che ci sia, è anche uno stimolo in più.
                                Però ci sono rotture indicibili, tipo un secco in pantacalza che occupa l'unico rack per mezz'ora facendo squat con 30, 40, 50, 60 , 70 ,80 kili con 3 minuti fra le serie.
                                O la coppietta di oumosessuali che si alterna alla panca con bench di 30 kili.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎