Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché non avevo digerito ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Oggi ho mangiato una barretta proteica ed una bevanda proteica e qualche noce intorno all'una e basta.
      Fra le 4.30 e le 5.30 mi sono allenato a ritmo sostenuto, alte rep e poco recupero ad un certo punto ho avuto i conati, c'è mancato poco che vomitassi, ahhhahh era un pezzo che non mi accadeva.
      a me le barrette/bevande proteiche danno quasi tutte problemi allo stomaco con tutte le porcate che ci sono dentro.

      piuttosto, se ho fretta, mi faccio 50 grammi di isolate e un po di frutta.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Perché non avevo digerito ?
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        a me le barrette/bevande proteiche danno quasi tutte problemi allo stomaco con tutte le porcate che ci sono dentro.

        piuttosto, se ho fretta, mi faccio 50 grammi di isolate e un po di frutta.
        Non penso sia stato un problema di digestione, anzi ero praticamente a stomaco vuoto, non so esattamente perché le noci non sono in grado di dare un conto esatto ma in tutto non superavo le 500 calorie in giornata.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Oggi giornata in famiglia.

          Sono stato in un museo archeologico che è in un sito preistorico, si gira dove c'erano gli insediamenti preistorici, si fanno atelier dove insegnano ad accendere il fuoco con le pietre, a fare asce, vasi in terra cotta, poi si tira con l'arco e con la lancia a bersaglii a forma di mammut di orsi di cervi e roba del genere.

          Bello dai, ci siamo divertiti.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Dieta paleo?
            sigpic

            Commenta


              Mica tanto, hamburger vegetariano , di seitan penso, e patatine fritte.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Questa mattina 18º vento da est e pioggia fine , sono andato al parco in bici e ho fatto qualche giro di campo a passo felpato sull erba, nessun fastidio, poi ho alternato a circuito spinte.trazioni , spinte.trazioni 2 giri circuito , 2giri circuito e cisi via per 6 volte .

                Bene dai.
                Forse riesco a mantenere la bf al 28%
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  In piscina alla fine ci vai?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Per il momento nulla.
                    Hanno diviso l'orario di apertura in vari slot di 90 minuti e 30 di pausa per disinfettare fra uno slot e l'altro e fanno entrare massimo 60 persone, non ho ancora avuto voglia di provare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Bella rottura di balle
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mi sto appassionando al J.W. black label, temo di aver vanificato il cardio di oggi.
                        Ahhhahh Ahhhahh.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Qui ci si allena normalmente

                          Commenta


                            Sei ancora al mare?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Io parto il 20, sono cotto, ho proprio voglia.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Tornato ieri sera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎