Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh l'ho fiancheggiato, fra l'altro Leopold è stato il colonizzatore del Congo.
    Mi meraviglio non ci sia stato alcun Mutumbu a chiedere di ararlo o per lo meno di cambiare nome.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Ma in Belgio c'è qualcosa a livello di musei sullo sbarco alleato ?
      Bastogne è stata una delle battaglie più famose , ma guardando sul tubo mi sembra di capire che non c'è una da vedere se non il paese stesso
      Io ho semore il progetto di farmi la Normandia e altri posti come bastogne appunto , per visitare siano luoghi dello sbarco che quelli in cui ha.combattuto la 101
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        In Belgio, ma non mi chiedere perché è molto più sentita la 1ª guerra, figurati che l 11 Novembre che è il giorno dell'armistizio è festa Nazionale, feste che ricordano la 2ª non ce ne sono.
        Molto interessante, nella parte fiamminga ad Ypres, ci sono le trincee della 1ª ww ancora intatte con tanto di musei e mostre fotografiche.
        Ypres è tristemente nota per essere il primo posto dove i tedeschi usarono l iperite, un gas tossico.

        La città è carina da visitare e ci sono un sacco di monumenti ai caduti e cimiteri di guerra ma tutto della 1ª.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          In Belgio, ma non mi chiedere perché è molto più sentita la 1ª guerra, figurati che l 11 Novembre che è il giorno dell'armistizio è festa Nazionale, feste che ricordano la 2ª non ce ne sono.
          Molto interessante, nella parte fiamminga ad Ypres, ci sono le trincee della 1ª ww ancora intatte con tanto di musei e mostre fotografiche.
          Ypres è tristemente nota per essere il primo posto dove i tedeschi usarono l iperite, un gas tossico.

          La città è carina da visitare e ci sono un sacco di monumenti ai caduti e cimiteri di guerra ma tutto della 1ª.
          perchè la seconda non l'hanno combattuta attivamente, sono stati solo occupati e poi liberati

          Commenta


            Sicuro?
            È una pagina di storia che non conosco bene, potrei informarmi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              È che ultimamente sono più attratto dalla poesia.

              Il cielo è azzurro,
              Il mare è blu,
              La fika rosa,
              Il cappellone violaceo.
              Nel cielo vi è l'uccello,
              Nel mare la balena,
              Vola la passera,
              Nuota il cetaceo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Pezzi di merda nessuno che dice bella! Bravo!
                Andate a F'ano.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Oggi ho fatto qualcosa.
                  4 x 15 di military in Ss con rematore.
                  4 x 15 bench presa stretta in Ss con tirate allo sterno.
                  4 x 15 franch press in ss con curl manubri.
                  4 x 15 flessioni in ss con curl EZ.
                  4 x 15 alzate laterali in ss con Arnold press.
                  100 crunch

                  .
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Fantastico

                    sembra un allenamento di quelli che faccio di solito ma questo ha anche i conteggi presumibilmente corretti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Si sono corretti, su alcuni esercizi alla quarta superserie magari non riesco a chiudere a 15 e mi fermo a 14 , 13 ma insomma, se alla fine invece di 150 ripetizioni ne ho fatte 145 mi ritengo ugualmente soddisfatto.

                      L'importante è dare tutto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #nonsmetteredicontare



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Fra l'altro bisogna proprio che mi impegni, anche col cardio.
                          Avevo comprato in offerta alcuni pacchetti di Snikers, in vista di Halloween per i bambini che fanno trick e track ma purtroppo con le ultime restrizioni anti covid è vietato e quindi rimarranno li.

                          Temo mi toccherà di mangiarli io
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Natural?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Questo tuo voler dubitare ad oltranza della mia naturalità è un motivo di orgoglio ed uno sprone a dare il buon esempio alle nuove generazioni che si affacciano al bb scegliendo riso e pollo invece di mcdonald's e seguendo la via bb natural.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Master Wallace tracciò un solco che ora grazie ai suoi discepoli è diventato una autostrada.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎