Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Io non ho capito di chi è sto diario, top aggiorna il peso corporeo e mkk i wo.
    No n sono un esperto e non ho la calzamaglia, ma a una certa bisogna solo trovare il modo per andare avanti.
    Il migliore dei modi quantomeno x non farsi male.

    Io sono un amante del buon bere, ma in questo periodo di Ramadam non tocco alcolici, è una pratica che faccio da anni, di solito coincide con la dieta catartica o nel peggiore dei casi se c'è di mezzo un c17.
    Adesso è x la dieta.
    Ma si che bisogna andare avanti.
    Io maneggiavo dei bei pesoni nei big , nulla confronto un pl ma ci davo, solo che andando avanti con gli anni mi sono infortunato qualche volta ed ho dovuto stare fermo.

    Visto che allenarmi mi piace preferisco prendere un po' più leggero, fare delle serie più lunghe, tenere una intensità comunque alta e potermi allenare tutte le volte che mi pare.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Peso 96.2 e pensare che mi vedevo un po' più asciutto di settimana scorsa.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ma se allo specchio ti vedi meglio magari hai messo massa, o un po' di ritenzione.
        La ritenzione idrica ti da tranquillamente un kilo, forse pure 2, un po' di carboidrati la sera, un po' di sale e il gioco è fatto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Oggi pomeriggio vado a vedere l Aspria, che è una palestra per ricchi, però non so se causa covid, ma penso di sì, stanno facendo delle promozioni.
          Se mi sembra il caso mi sa che si iscriviamo tutti.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Comunque intravedere forme e linee da grosso con la felpa nelle vetrine e negli specchi... è gratificante quanto triste
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Perché triste?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Perché non ho più l'età
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Vabbè ma non è che uno si possa lasciare andare e spanzare come un porc0.
                  Anche per la salute eh.
                  Mica che uno debba fare il macho in spiaggia, però il fisico un minimo bisogna curarlo.
                  Comunque in palestra non mi iscrivo, bella eh, fighetta e ben attrezzata, però io continuo a correre e allenarmi in hg.
                  Mia moglie ha fatto l l'abbonamento.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    C è la piscina aperta dalle 6.30 alle 22 tutti i giorni festivi compresi e a lei piace.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Ieri ho fatto una decina di serie di squat approfittando di avere il rack a disposizione.
                      Era dal giorno prima del Lukedown che non lo facevo, nonostante siano più di 6 mesi ricordo come fosse ieri, l'ultima volta in palestra ho fatto gambe.

                      Oggi ovviamente ho le coscie un po' dure ma per ora niente doms.
                      Se trovassi un momento di clemenza da parte del clima una corsetta defaticante, leggera leggera la farei volentieri.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        eccellente



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Io ho seriamente preso coscienza di essermi rotto il cazz o a 360°.
                          Avrei parecchie idee per cambiare le cose partendo dal lavoro e da un paio di investimenti ma guai a fare progetti che vanno oltre le due settimane perché poi se si richiede tutto come si fa ? Cit
                          E questo mi rompe ancora di più il caz zo.
                          Imho da qui a sei mesi o ci si muove per non rimanere con il culo per terra o si rimane bellamente fottuti.
                          Il problema è che chi potrebbe spendere non lo fa per paura , mentre io sono convinto che sia proprio adesso il momento di fare girare gli euros
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Concordo, anche se a pandemia conclusa e con i danni da contare chi ha qualche soldo da parte potrebbe fare ottimi affari in tutti i campi ancora di più di adesso.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Sempre a livello locale posso dirti che nell'immobile si sta muovendo parecchio...di gente che vuole vendere se ne trova molta di più rispetto l'anno scorso. I prezzi sono però gli stessi.
                              La paura della patrimoniale o di tasse sulla casa c'è. Ci sarebbe di entrare e rivendere subito, ma onestamente esporsi per 100 k e trovarsi un utile netto di 7/8 k dopo mesi non mi invoglia.(per fare un esempio)
                              Io ho un paio di idee sull acquisto di superfici commerciali , però sono cifre importanti sua per l'acquisto che la ristrutturazione ,e se poi va ammerda mi rimangono vuoti per mesi o anni.
                              Sul discorso attività da rilevare idem, chi ***** si prende il rischio, io sono anni che insieme ad altri vorremmo rilevare locale e attività di bar gelateria,ma già adesso si prospetta un ipotetico profitto pari a poche centinaia di euro al mese a fronte di centinaia di k di investimento.
                              Se ci si becca un loockdown in prima stagione significa perdere tutto l'anno...
                              Tutto ovviamente senza fare incontri con le banche .
                              Chi ha liquidità e capacità potrebbe davvero farei i soldi veri
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sul commercio l unica attività che avrebbe rischio contento è l alimentare, visto che anche in caso di Lukedown non chiudono.
                                C'è da dire che fra i discount che fanno prezzi aggressivi e super mercati che fanno offerte tutto l'anno è difficile pure li.

                                Ho notato che ci sono un sacco di piccoli alimentari che lavorano benissimo con i ragazzi del liceo che c'è qui vicino.
                                Però se chiudono le scuole per 3/4 mesi rischi di andare col cul0 a terra.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎