Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Come devo r
    Fare per votare?

    E' facile, devi fare una X sul no.

    Commenta


      Quindi devo ammettere che mi piace fatemi gangbanghizzare da 1000 cialtroni, quando potrei invece limitarmi a farmelo buttare da solo 700?

      Ci penserò, ho ancora qualche giorno.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io scriveri ozn fa schifo, w mkk e la libertà
        Pensavo un : avanti popolo alla riscossa...
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Quindi devo ammettere che mi piace fatemi gangbanghizzare da 1000 cialtroni, quando potrei invece limitarmi a farmelo buttare da solo 700?

          Ci penserò, ho ancora qualche giorno.
          Con questo ragionamento allora andrebbe eliminato del tutto parlamento e senato. Facciamo una dittatura o una monarchia e siamo a posto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Con questo ragionamento allora andrebbe eliminato del tutto parlamento e senato. Facciamo una dittatura o una monarchia e siamo a posto.
            preferirei un dittatore che fa le cose per bene, rispetto a un parlamento pieno di pagliacci corrotti
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Con questo ragionamento allora andrebbe eliminato del tutto parlamento e senato. Facciamo una dittatura o una monarchia e siamo a posto.
              Ma sarebbe solo ridotto il numero e quindi la spesa pubblica, il rapporto tra le forze resterebbe invariato in base al sistema di voto, sia esso proporzionale o maggioritario o quello che ti pare.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma sarebbe solo ridotto il numero e quindi la spesa pubblica, il rapporto tra le forze resterebbe invariato in base al sistema di voto, sia esso proporzionale o maggioritario o quello che ti pare.
                Sì va beh, sai che risparmio. Dall'altra parte però c'è il fatto che dai sempre meno peso ai partiti più piccoli, e calcolando che già ora si punta a far lottare solo due grandi poli, ci si avvicinerebbe sempre più a quello che succede negli USA. Bella merda, decidi tra lo schifo e il più schifo.
                In pratica i nuovi partiti, o hanno alle spalle tv e milioni da investire, oppure non potranno mai avere un peso. E no, non è un bene, perché vorrebbe dire lasciare le cose come stanno, avere sempre e solo la scelta tra la solita merda.

                Commenta


                  Io comunque aspetterei il referendum sulla monarchia.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    O sull'abolizione di divorzio e aborto.

                    Commenta


                      Chiurlo for President!
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Se fossi presidente del mondo farei ciò:

                        - Pena di morte per tutti quelli che non ascoltano metal estremo
                        - Lavori forzati per quelli che dicono "io ascolto un po' di tutto" quando gli chiedi che musica gli piace
                        - Manicomio per quelli che ritengono vecchio un film di 10 anni prima

                        Questa è la base, poi va beh, il resto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Se fossi presidente del mondo farei ciò:

                          - Pena di morte per tutti quelli che non ascoltano metal estremo
                          - Lavori forzati per quelli che dicono "io ascolto un po' di tutto" quando gli chiedi che musica gli piace
                          - Manicomio per quelli che ritengono vecchio un film di 10 anni prima

                          Questa è la base, poi va beh, il resto.

                          faresti una bella pulizia (me compreso Rip), però la natura ringrazierebbe
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Rimarrei solo. Così sarei il più grosso di tutti.

                            Commenta


                              Viva il partito comunista cinese.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                È un bruttissimo diario questo.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎