Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    beh è il tipo di gara in cui l'obbiettivo medio di chi si iscrive è farcela, non mi sembra la classifica sia molto importante a parte il podio.
    il tempo vale quello che vale un conto è farlo un anno con neve e brutto tempo un conto con temperature estive.



    boh sinceramente la mano sul fuoco non ce la metto però mi sento di credergli,
    Ripeto non mi ricordo quasi nulla, ma avendo visto negli anni diversi fenomeni patacca passare da qui...diciamo che sono scettico.
    In ogni caso onore Lui e e tutti quelli che finiscono anche gare decisamente più ""facili"" o che semplicemente andando a correre i lunghi nel weekend hanno nelle gambe chilometraggi e dislivelli importanti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Oggi altra corsetta leggera, bisogna dire che la temperatura, più primaverile che estiva aiuta nell'impresa.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Peccato non potersi pesare ma mi vedo abbastanza bene.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Oggi 9º giorno consecutivo di corsa, 40 minuti in pari sulla spiaggia a ritmo alternato, ottimo, 18º aiutano, da domani secondo le previsioni si alzano le temperature.
          Come unico integratore prendo Orange Triad che mi sembra il più completo ed in più ha il supporto per le articolazioni.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Incredibile come passi veloce il tempo quando si è in vacanza Bioparco.
            Sabato ultima mezza giornata, domenica devo portare mio figlio in campeggio in Vallonia per lo stage avventura.

            Almeno sono stato furbo ed ho preso anche lunedì di ferie.
            Ricomincio martedì poi vedrò come si sono organizzati per la cassa integrazione ed il telelavoro.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              .
              Last edited by topscorer; 30-07-2020, 11:49:13. Motivo: Doppio
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Oggi 9º giorno consecutivo di corsa, 40 minuti in pari sulla spiaggia a ritmo alternato, ottimo, 18º aiutano, da domani secondo le previsioni si alzano le temperature.
                Come unico integratore prendo Orange Triad che mi sembra il più completo ed in più ha il supporto per le articolazioni.
                io mi son fatto male a un ginocchio, cioè non un vero infortunio ma dopo aver corso zoppico un po' a sx, poi correndo il dolore passa, se mi fermo un attimo però riappare. Forse devo ridurre frequenza e kilometraggio, ma stranamente mi è successo proprio dopo aver corso a Manerbio, sabato scorso, dov'ero passato a salutare mia nonna. L'anno scorso è successo di nuovo dopo aver corso a manerbio, o è un caso o c'è qualcosa nel tipo di asfalto o simili...

                Commenta


                  Da guardare con calma

                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    E per tornare It
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io mi son fatto male a un ginocchio, cioè non un vero infortunio ma dopo aver corso zoppico un po' a sx, poi correndo il dolore passa, se mi fermo un attimo però riappare. Forse devo ridurre frequenza e kilometraggio, ma stranamente mi è successo proprio dopo aver corso a Manerbio, sabato scorso, dov'ero passato a salutare mia nonna. L'anno scorso è successo di nuovo dopo aver corso a manerbio, o è un caso o c'è qualcosa nel tipo di asfalto o simili...
                      A Manerbio non correre più.
                      Io l asfalto, a parte alcuni brevi tratti a volte inevitabili, lo evito il più possibile.
                      Erba, terra battuta, pista d'atletica, sabbia d'estate , ma asfalto basta.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Da guardare con calma

                        https://youtu.be/fdWe9wEEbyM
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Appena torno a Bruxelles, con una connessione buona li guardo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          A Manerbio non correre più.
                          Io l asfalto, a parte alcuni brevi tratti a volte inevitabili, lo evito il più possibile.
                          Erba, terra battuta, pista d'atletica, sabbia d'estate , ma asfalto basta.
                          purtroppo è limitante se hai in mente di fare un bel po' di km... correre nel bosco è bello ma troppe pietre radici. L'ideale è la terra battuta ma difficile da trovare

                          Commenta


                            Si Arturo, è limitante se si vogliono fare lunghe percorrenze o se ci si volesse preparare ad una maratona, o una mezza, visto che vengono corse su asfalto bisogna abituarsi a correre su asfalto.
                            Se il Covid si stacca dai maroni magari nella primavera del 22 provo la 20km di Bruxelles.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Minkia se è dura tornare al lavoro, si stava meglio in ferie.
                              Bisogna trovare qualcosa qui intorno, in Italia ho deciso che non verro' finchè la situazione covid non è calma.

                              Ieri giri di campo alternati a pentaset alla pista olimpica, oggi doms un po' ovunque, buon allenamento.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Che canocchiali si usano per avere successo con le donne?

                                Te le scopi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎