Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    la cheto la trovo una minchiata quindi non saprei consigliarti .
    Nel suo caso sicuramente si, come anche andare a bassissime calorie imho. Farei la cosa più semplice e sostenibile, capire il consumo più reale possibile, levare 500kcal e mangiare pulito (via dolci, zuccheri e bevande del ¢azzo) e via così per almeno un mese senza sgarri. Passare da mangiare a caso a robe drastiche non ha senso a meno che non vuoi vedere il peso scendere molto rapidamente, per poi riprenderlo altrettanto rapidamente.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Nel suo caso sicuramente si, come anche andare a bassissime calorie imho. Farei la cosa più semplice e sostenibile, capire il consumo più reale possibile, levare 500kcal e mangiare pulito (via dolci, zuccheri e bevande del ¢azzo) e via così per almeno un mese senza sgarri. Passare da mangiare a caso a robe drastiche non ha senso a meno che non vuoi vedere il peso scendere molto rapidamente, per poi riprenderlo altrettanto rapidamente.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      dipende se la perdita di peso e' funzionale alla corsa , meno peso significa piu km meno fastidi e dolori ecc ecc. da li si alzano le kcal contestualmente all attività aerobica
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        dipende se la perdita di peso e' funzionale alla corsa , meno peso significa piu km meno fastidi e dolori ecc ecc. da li si alzano le kcal contestualmente all attività aerobica
        Su questo sono sempre d'accordo. Però non vorrei ragionare troppo a breve termine in modo drastico, che sicuramente subito qualche kilo in meno lo perde, ma poi a tendere potrebbe essere controproducente. Anche perché mi pare che di chilometri ne corre già abbastanza da potersi permettere una ipo non troppo stretta da fargli patire la fame. Però oh, poi sa o scoprirà lui cosa riesce o no a sopportare, si fa per dare spunti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Nel suo caso sicuramente si, come anche andare a bassissime calorie imho. Farei la cosa più semplice e sostenibile, capire il consumo più reale possibile, levare 500kcal e mangiare pulito (via dolci, zuccheri e bevande del ¢azzo) e via così per almeno un mese senza sgarri. Passare da mangiare a caso a robe drastiche non ha senso a meno che non vuoi vedere il peso scendere molto rapidamente, per poi riprenderlo altrettanto rapidamente.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Ma infatti è semplice, togli 500 kcal al mantenimento e perdi 2 kg al mese, sempre fatto così.
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Lo so M, è che se i risultati non arrivino, o almeno non come ti aspetti ti demoralizzi e perdi lo slancio.
          Ah ma stai cercando di dimagrire? Corri tanto perché così puoi mangiare di più?

          Commenta


            Corro perché mi piace e perché con le palestre chiuse allenarmi sempre e solo in hg lo trovo noioso, correre all'aria aperta è molto più bello.

            Poi se riesco a ripulire un po' tanto meglio.
            Allenarmi, anche duramente non mi pesa, seguire diete, pesare i cibi, contare i macro mi stressa molto ma molto di più.

            Ora mi sono messo di impegno, però non sono sicuro di riuscire a durare tanto, ahhhahh.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Quando salirai su quel palco e vedrai quello alla tua destra e quello alla tua sinistra più grossi e tirati di te sarà troppo tardi.

              Ora aggiungi un altro disco da 20 kili ad ogni lato del bilanciere e comincia a squattare fino a che non ci rimani schiacciato sotto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Capisco, io ormai da anni conto solo le kcal e ci metto anche qualche schifezza in massa, anche perché non saprei cos'altro mangiare.

                Proteine poco sopra l'uomo medio, diciamo una buona porzione proteica a pranzo e a cena più il latte a colazione, se non mangio il secondo a pranzo magari prendo un scoop di whey per compensare.

                Commenta


                  Comunque mi sto sforzando di ridurre le calorie.
                  Già che c'ero oggi ho intensificato l'allenamento.
                  Invece di 14 ho fatto 18 sprint.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    tu non mollare top, hai già sentito parlare dell'effetto whoosing? prova a googlegare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Comunque mi sto sforzando di ridurre le calorie.
                      Già che c'ero oggi ho intensificato l'allenamento.
                      Invece di 14 ho fatto 18 sprint.
                      Sei bravissimo toppino mio !1!1 e anche se sei grasso e amante del buon bere / diversamrnte astemio non ti giudico ma ti apprezzo per quello che sei.
                      Last edited by M K K; 20-05-2021, 16:36:31.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        tu non mollare top, hai già sentito parlare dell'effetto whoosing? prova a googlegare
                        Tengo d'urooo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Quando sei nel backstage unto di mallo e provi le pose guardandoti allo specchio ripetendo dentro di te, fai skifo, allora sarà giunto il momento di cambiare sport.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Finché non te lo dice Bob cicherillo non conta
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ne voglio una, facciamo colletta?

                              Cominciate le consegne in Europa della serie limitata e configurata per divertirsi anche in pista. Motore V8 5.0 più potente e tanti accorgimenti per miglior...
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Volentieri ma ho appena preso la gt 500 Shelby
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎