Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Era un po' che mio figlio mi rompeva le palle per avere Spotify premium e allora vabbè dai, lo prendiamo.
    Ho fatto il duo così ce l'ho pure io.
    Figata, oggi mi sono allenato al buio col frontale... non mi è piaciuto, forse ne serve uno di migliore qualità, però mi è piaciuto premium.
    Mi sono preparato una mini compilation e me la sono ascoltata correndo.
    Ad ogni sono a 101 km in Gennaio.

    Scusa, ma chw sarebbe il frontale?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Il frontale è quella lampada che ti metti in testa di solito, con una fascia elastica e che illumina davanti ai tuoi piedi, dove andrai a correre.
      Da vedere è piuttosto ridicolo ma se vuoi correre al buio, specie nei parchi o por sentieri è l'unico mezzo valido che hai a disposizione.
      Oppure ti tocca di correre in città e sfruttare l'illuminazione pubblica ma è tutto bitume, non ci vado pazzo, inoltre la qualità dell'aria è peggiore.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ah ok...
        Non avevo.proprio capito!!
        Pensavo ad un qualcosa che si indossasse frontalmente per non sentire il freddo impatto del vento sul petto mentre si corre.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Non riesci a fare delle passeggiate di buon passo, senza rischiare di prendere storte o sfighe varie?
          Si , ma onestamente non ne ho proprio voglia, poi a camminare ho freddo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Top tutto bene? Ti sei iscritto alla utmb?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              No, non ce la potrei fare temo.
              Gennaio l'ho chiuso a 135km contro i 150 che mi ero programmato, ma il 31 ha fatto bruttissimo e pure un po' di neve e non me la sono sentita, in compenso ho fatto un bell'allenamento in 10x10 oggi sono andato a correre con pioggia fine me almeno 5º e ho iniziato Febbraio con 12 km .
              Ho pure dei lievi e piacevoli doms ai bicipiti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Come tutti gli anni farò il giro di minerale, ovvero tutto Febbraio senza alcool.
                Era gi?* una settimana buona che bevevo poco o nulla allora ieri, prima di iniziare il mese di astinenza mi sono fatto una birretta a cena e un goccio di rum dopo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  non ne capisco il senso , visto che bevi poco e raramente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    avere l'addome tirato in belgio non ha senso

                    Commenta


                      Ahhha , la tournée minérale si fa tutti gli anni a Febbraio per chi vuole metersi alla prova.
                      Quest'anno è ancora piu' facile visto che i bar e ristoranti sono chiusi.
                      E' un modo per mettersi alla prova appunto, si da un po' di pausa al fegato, c'è chi perde un paio di chili, chi semplicemente vuole dimostare a se stesso di poter fare a meno di birra e alcolici per un mese consecutivo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        ciao top, scusami ma mi è arrivato solo oggi il tuo messaggio, ormai è tardi e vedo che il problema è risolto ma mi dispiace che non ho potuto fare niente prima

                        Commenta


                          Tranquilla Luna, avrai visto che in modalità segreta riuscivo a postare.
                          Ora ho risolto passando a Chrome, con Drive il problema rimane ma amen.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Aggiorno, ieri rest, oggi uscito in pausa pranzo, pioggia fine ma non freddo, sono partito bene a Febbraio.
                            Bisogna darsi da una fare, 150km in soli 28 giorni di tempo, considerando che è un mese freddo e potenzialmente nevoso e potrei perdere qualche colpo.
                            Almeno le giornate si sono allungate un po'.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Buongiorno compagni, con i 16 di oggi sono a 38 km in Febbraio, bene direi.
                              Oggi ho provato le Pioneer in ear, bellissimo suono, la sinistra mi è uscita un paio di volte, devo provare con i gommini più grandi.
                              Siccome non posso bere per un mese mi tolgo la scimmia comprando.
                              Ieri ho preso una scatola da 6 di Amarone.
                              Ahhhahh, così avrò qualcosa da bere il 1º Marzo quando finirà il challenge.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Oggi defaticante, 7,5 km in sofferenza, non avevo evidentemente smaltito la fatica di ieri.
                                Approfittando dei saldi ho preso un paio di scarpe da running nuove ma hanno una suola troppo liscia, con terreno umido e allentato per me non vanno bene, aspetto tempi migliori.
                                Domani e lunedì è prevista neve e minime a -8?, vediamo come evolve la situazione.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎