Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    In realtà non so se hai avuto modo di provarli ma sono estremamente comodi anche con nocche rigide, sopratutto a livello di flessibilità(sono anche pre-piegati) altrimenti puoi cercare modelli touring
    ne ho provati alcuni in pelle (però erano invernali) con le nocche rigide e la sensazione era di rigidità e poca sensibilità, quelli che mi hanno dato le sensazioni migliori sono stati quelli enduro o simil enduro. Comunque sabato andrò a provarne un po' e vedrò, perchè alla fine con manopole riscaldate e paramani anche se sono meno "pesanti" dovrei riuscire a usarli comodi anche adesso
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Guanti decisamente pelle o cordura ma buona, nocche rigide o meno cambia poco, se prendi una saracca te le rompi uguale, fondamentale è che non si strappano o ti fa male male.

      Paraschiena esterno assolutamente, protezione e versatilità irraggiungibile.

      Giacca stai sullo scuro o sembra sempre un cesso tra smog e moscerini, prendi qualcosa di sfoderabile o devi prenderne per forza due.

      Non risparmiare sulla giacca. Protezioni livello due consigliate. Altra cosa che ti consiglierei sono le scarpe. Esistono modelli ormai che sembrano stickers ma almeno evitano la torsione. Se non pianifichi di prenderle, compra un para scarpe o il cambio macchia tutto

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Prima di trovare i guanti adatti ne ho provati a decine....una roba atroce.
        Trovare il giusto mix tra comodità/protezione è davvero arduo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Guanti decisamente pelle o cordura ma buona, nocche rigide o meno cambia poco, se prendi una saracca te le rompi uguale, fondamentale è che non si strappano o ti fa male male.

          Paraschiena esterno assolutamente, protezione e versatilità irraggiungibile.

          Giacca stai sullo scuro o sembra sempre un cesso tra smog e moscerini, prendi qualcosa di sfoderabile o devi prenderne per forza due.

          Non risparmiare sulla giacca. Protezioni livello due consigliate. Altra cosa che ti consiglierei sono le scarpe. Esistono modelli ormai che sembrano stickers ma almeno evitano la torsione. Se non pianifichi di prenderle, compra un para scarpe o il cambio macchia tutto

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Quoto, ci sono anche scarponcini con protezioni talloni che sembrano sneaker.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Grazie a tutti, breve resoconto degli acquisti di sabato:

            - presa giacca Acerbis 3 strati etc. che avevo linkato (presa nera) e poi ne acquisterò una estiva vera corta;
            - per praticità e fretta ho comprato il suo paraschiena interno poi (quando ho tempo di provarne un po) prenderò quello esterno;
            - Guanti (ci ho messo una vita) ne ho provati tantissimi, ma alla fine ne ho preso un modello touring con nocche rigide in cordura e pelle perchè oltre ad essere comodo era quello che mi calzava meglio e mi lasciava maggior sensibilità;
            - Scarpe ne ho viste, ma non avevo tempo, però sicuramente le acquisterò: se dovessi prenderne specifiche prenderei i modelli tecnici, se devo andare di sneakers probabilmente valuterò qualche sneakers alta in pelle (ma propendo per le prime).

            poi in lista ho ovviamente interfono (pensavo di andare su Sena che è compatibile con connettivity di BMW) e il parabrezza maggiorato wunderlich marathon
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti, breve resoconto degli acquisti di sabato:

              - presa giacca Acerbis 3 strati etc. che avevo linkato (presa nera) e poi ne acquisterò una estiva vera corta;
              - per praticità e fretta ho comprato il suo paraschiena interno poi (quando ho tempo di provarne un po) prenderò quello esterno;
              - Guanti (ci ho messo una vita) ne ho provati tantissimi, ma alla fine ne ho preso un modello touring con nocche rigide in cordura e pelle perchè oltre ad essere comodo era quello che mi calzava meglio e mi lasciava maggior sensibilità;
              - Scarpe ne ho viste, ma non avevo tempo, però sicuramente le acquisterò: se dovessi prenderne specifiche prenderei i modelli tecnici, se devo andare di sneakers probabilmente valuterò qualche sneakers alta in pelle (ma propendo per le prime).

              poi in lista ho ovviamente interfono (pensavo di andare su Sena che è compatibile con connettivity di BMW) e il parabrezza maggiorato wunderlich marathon
              Madonna l'interfono! Ma prendi cambio rovesciato e scarico Akra o Mivv, un buon paio di gomme come si deve, pieno di 100 ottani e piegala tutta!!!
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                L'interfono lo vendono anche a minori di 40 anni?

                E soprattutto lo fanno anche da uomo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Madonna l'interfono!
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  L'interfono lo vendono anche a minori di 40 anni?

                  E soprattutto lo fanno anche da uomo?
                  Ma che ne capite.
                  È la vita.
                  Utilissimo.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    L'interfono lo vendono anche a minori di 40 anni?

                    E soprattutto lo fanno anche da uomo?
                    Sarà che sempre avuto su il monoposto a parte averlo smontato per un paio di ficcate, ma l'idea di avere una persona perennemente nelle orecchie mentre guido mi stressa pure se non ho la moto ora

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Sarà che sempre avuto su il monoposto a parte averlo smontato per un paio di ficcate, ma l'idea di avere una persona perennemente nelle orecchie mentre guido mi stressa pure se non ho la moto ora

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Ti svelo un segreto Ponno, però rimanga tra noi, eh!

                      L'interfono si può usare anche per altre ragioni ed è utilissimo.
                      Puoi ascoltare la musica che ti piace mentre sei in moto, puoi effettuare/ricevere chiamate, puoi ascoltare ciò che ti dice il navigatore maps, puoi addirittura con alcuni comandare il telefono con "Ok Google", etc etc.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Io devo mettere i tappi da muratore per non diventare sordo

                        Trechè l'interfono

                        Magari può essere utile se ti spari 200km di autostrada in compagnia e dopo un po' ti scassi il cazz0

                        Ma ancora non ho un GS

                        Ah Neme, se non hai il cardano ma la catena...prenditi una bomboletta di Motul C4 , che non schizza grasso ovunque
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Io devo mettere i tappi da muratore per non diventare sordo

                          Trechè l'interfono

                          Magari può essere utile se ti spari 200km di autostrada in compagnia e dopo un po' ti scassi il cazz0

                          Ma ancora non ho un GS

                          Ah Neme, se non hai il cardano ma la catena...prenditi una bomboletta di Motul C4 , che non schizza grasso ovunque

                          Leggi i possibili utilizzi che ho scritto sopra.
                          In tanti la pensavano come voi, appena l'hanno comprato hanno cambiato totalmente idea.
                          Certo se devi andare al panificio a 2km non serve ad una minchia.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ho fatto sistemare il Varadero 1000 del 2005 ora non so se lo userò o lo metterò direttamente in museo



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ho fatto sistemare il Varadero 1000 del 2005 ora non so se lo userò o lo metterò direttamente in museo
                              Lo vendi e ti prendi questa bellezza :


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Io devo mettere i tappi da muratore per non diventare sordo

                                Trechè l'interfono

                                Magari può essere utile se ti spari 200km di autostrada in compagnia e dopo un po' ti scassi il cazz0

                                Ma ancora non ho un GS

                                Ah Neme, se non hai il cardano ma la catena...prenditi una bomboletta di Motul C4 , che non schizza grasso ovunque
                                Luke Marcu ha la Honda Hornet, non credo abbia idea di cosa è fattibile con una moto vera.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎