Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Al massimo è l'iPhone delle moto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Al massimo è l'iPhone delle moto
      Sì.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Stessa inclinazione della multi immagino.
        sì esatto e se posso dire più filante ma un po anonima, rimangono brutale e f3 quelle che davvero belle
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #64
          Poi c'è anche Lei, ma è un altro genere di moto.

          BMW 1250 rs - Bicilindrico da 136 CV.







          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Bmw è l'Iphone dei telefoni.
            Il prezzo lo mantengono alla grande, sì.
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Al massimo è l'iPhone delle moto
            Si, tra l'altro il prezzo è anche moderato se comparato alle moto simili, per dire, il Ducati Multistrada è anche più alto come prezzo.

            E' un po' che sono fuori dal mercato delle moto, ma le ricordavo molto costose le BMW invece siamo on linea con gli altri della stessa categoria.



            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, tra l'altro il prezzo è anche moderato se comparato alle moto simili, per dire, il Ducati Multistrada è anche più alto come prezzo.

              E' un po' che sono fuori dal mercato delle moto, ma le ricordavo molto costose le BMW invece siamo on linea con gli altri della stessa categoria.
              Negli ultimi anni è anche successo che il mondo delle Jap è cambiato parecchio.
              I prezzi (specialmente delle 1000) si sono drasticamente alzati rispetto a prima.
              E diciamo che non sempre sono prezzi aumentati meritatamente.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #67
                Ricordo che una volta ke jap che di listino costavano 15-16 mila euro...te le tiravano dietro a 11-12 mila. Italiane e tedesche le pagavi il prezzo di listino.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #68
                  Incredibilmente mia moglie ha aperto a Harley Davidson: tornando dalla Toscana ci siamo beccati davanti un HD Street Glide e io gli faccio "vedi ad avere la moto saremmo andati con quella" e lei "no troppi chilometri, però le Harley mi piacciono".
                  Se uno comprasse nuovo Harley su cosa conviene puntare secondo voi? ho visto che HD tiene i prezzi in modo pazzesco e questo giustificherebbe un extrabudget senza arrivare ai 20k chiaro
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Incredibilmente mia moglie ha aperto a Harley Davidson: tornando dalla Toscana ci siamo beccati davanti un HD Street Glide e io gli faccio "vedi ad avere la moto saremmo andati con quella" e lei "no troppi chilometri, però le Harley mi piacciono".
                    Se uno comprasse nuovo Harley su cosa conviene puntare secondo voi? ho visto che HD tiene i prezzi in modo pazzesco e questo giustificherebbe un extrabudget senza arrivare ai 20k chiaro
                    Consulta il Listino Harley-Davidson su Moto.it e scopri catalogo modelli e allestimenti moto Harley-Davidson, prezzi e schede tecniche, news e promozioni.


                    Questo giusto per avere un'idea generale... Io punterei su una Low Rider che ha un costo più basso rispetto ad altre, per poi modificarla/personalizzarla con calma.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Incredibilmente mia moglie ha aperto a Harley Davidson: tornando dalla Toscana ci siamo beccati davanti un HD Street Glide e io gli faccio "vedi ad avere la moto saremmo andati con quella" e lei "no troppi chilometri, però le Harley mi piacciono".
                      Se uno comprasse nuovo Harley su cosa conviene puntare secondo voi? ho visto che HD tiene i prezzi in modo pazzesco e questo giustificherebbe un extrabudget senza arrivare ai 20k chiaro
                      Neme ma quanta valenza ha l'occhio di una donna nella scelta?

                      Schiena e chiappe dopo 50/100km diranno se le piace la HD...e non l'occhio a prima vista

                      Io dico che, una Harley come prima moto, usata in due, non ti dura più di un anno.

                      A parte che la sella passeggero del modello in oggetto mi sembra alquanto scomoda, è comunque la prima moto e le harley non sono di certo un mostro di maneggevolezza e leggerezza... E l'imprevisto è sempre dietro l'angolo

                      Dai il giusto peso all'occhio ma anche alla testa, che poi quando l'hai comprata e ti abitui all'occhio, guardi più l'aspetto comodità e come sfruttarla, poi finisci fare 300km annui come il 70% dei "motociclisti"...parlo per esperienza diretta e indiretta, a lavoro li scovo tutti. Quando inizi ad usarla non te ne frega quasi più dell'occhio ma ti concentri su altri aspetti

                      Quindi, inizia anche a provare.

                      Tutto questo per dirti che ho anche l'idea in testa di vendere ducati per farmi una anonima jappo sportiva tipo R6, benchè la mia sia spettacolare. Poi il mondo delle moto è strano, il detto l'erba del vicino è sempre più verde non è mai stato così azzeccato, ti manca sempre qualcosa e non trovi mai la moto prefetta.
                      Last edited by Luke91; 14-07-2020, 10:10:05.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #71
                        Luke, la sella guidatore/passeggero, si cambia in 3o secondi e con un cacciavite. Passi da una monosella al "panettone da viaggio" in niente...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #72


                          questo con bidet incorporato e' comodissimo imho
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Neme ma quanta valenza ha l'occhio di una donna nella scelta?

                            Schiena e chiappe dopo 50/100km diranno se le piace la HD...e non l'occhio a prima vista

                            Io dico che, una Harley come prima moto, usata in due, non ti dura più di un anno.

                            A parte che la sella passeggero del modello in oggetto mi sembra alquanto scomoda, è comunque la prima moto e le harley non sono di certo un mostro di maneggevolezza e leggerezza... E l'imprevisto è sempre dietro l'angolo

                            Dai il giusto peso all'occhio ma anche alla testa, che poi quando l'hai comprata e ti abitui all'occhio, guardi più l'aspetto comodità e come sfruttarla, poi finisci fare 300km annui come il 70% dei "motociclisti"...parlo per esperienza diretta e indiretta, a lavoro li scovo tutti. Quando inizi ad usarla non te ne frega quasi più dell'occhio ma ti concentri su altri aspetti

                            Quindi, inizia anche a provare.

                            Tutto questo per dirti che ho anche l'idea in testa di vendere ducati per farmi una anonima jappo sportiva tipo R6, benchè la mia sia spettacolare. Poi il mondo delle moto è strano, il detto l'erba del vicino è sempre più verde non è mai stato così azzeccato, ti manca sempre qualcosa e non trovi mai la moto prefetta.
                            Non era l'occhio di mia moglie, ma il fatto che non l'avesse esclusa priori. Conoscendo bene mia moglie qualsiasi cosa scelga finchè non ci facciamo qlc chilometro non ho confidenza che le piaccia davvero.
                            Proprio per quello che dici da quando mi è salita la scimmia della moto sto cercando di valutare un po' tutti gli aspetti, quello di cui sono sicuro è che l'utilizzo in due sarà per gitarelle in giornata, mentre da solo (quando lei magari è di turno come medico) saranno anche più lunghe e in serenità (andare a trovare mio padre,mio fratello o gli amici) detto questo vedevo in hd anche una moto che qualche km di autostrada la fa. Poi la tenuta del valore di hd aiuta.
                            Comunque sto abusando di questo 3d proprio per questo perchè mi date consigli da tanti angoli ed esperienze diverse che mi aiutano parecchio non solo a farmi un'idea, ma proprio a prendere in considerazione punti di vista che non consideravo.
                            Ultima cosa, che magari non serve a una fava, però pensando alla moto (a differenza di macchina e scooter che servono per andare dal punto a al punto b) lo vedo come un piacere rilassante e questo mi sta facendo propendere più per cuore e occhio che non per la testa (anche se so che non posso fare senza)
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              https://www.moto.it/listino/harley-davidson/softail

                              Questo giusto per avere un'idea generale... Io punterei su una Low Rider che ha un costo più basso rispetto ad altre, per poi modificarla/personalizzarla con calma.
                              ne approfitto, io guardando da ignorante guardavo a queste 1200:

                              Scheda tecnica Harley-Davidson 1200 Iron (2018 - 20) - XL1200N: scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Harley-Davidson nuove e usate.


                              Scheda tecnica Harley-Davidson 1200 Forty-Eight Special (2018 - 20): scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Harley-Davidson nuove e usate.


                              Scheda tecnica Harley-Davidson 1200T SuperLow (2017 - 20) - XL1200T: scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Harley-Davidson nuove e usate.


                              tu le escluderesti?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                ne approfitto, io guardando da ignorante guardavo a queste 1200:

                                Scheda tecnica Harley-Davidson 1200 Iron (2018 - 20) - XL1200N: scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Harley-Davidson nuove e usate.


                                Scheda tecnica Harley-Davidson 1200 Forty-Eight Special (2018 - 20): scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Harley-Davidson nuove e usate.


                                Scheda tecnica Harley-Davidson 1200T SuperLow (2017 - 20) - XL1200T: scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Harley-Davidson nuove e usate.


                                tu le escluderesti?
                                C'è una cosa che devi sapere/capire delle HD... Lo sportster è SEMPRE un punto di partenza, mai di arrivo. Quando metti il culo su un'Harley entri a far parte di un mondo in cui su uno sportserino ti senti il fratellino piccolo e scemo e nel giro di poco, passi a moto "più serie".... Questa credimi, è una costante immutevole


                                Detto questo, escludo a priori l'883 per motivi di peso/potenza ma il 1200 è una moto (ed un motore) di tutto rispetto.
                                La prima è bella e soprattutto ha un costo limitato.... Arrivare quasi a 14 k per una 1200,quando con un paio in più hai una Low rider è quasi follia...

                                Solo per il discorso pecuniario invece, il mio consiglio è di puntare sull'usato e non sul nuovo. Verissimo quello che dici sulla svalutazione ma paradossalmente con l'usato riesci a perderci zero se non a guadagnarci... Dato che stai ancora facendo tentativi ed esperienze, è un aspetto non secondario.... Compri oggi una moto a 8/9 k, la rivendi alla stessa cifra tra un anno.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎