Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Per due non vanno bene, ma come moto da.citta o per girare in zona o farci un po' di enduro leggero sono il top , credo eh..mai guidate
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Eh...secondo me scrambler non comodissima per passeggero...ma mai provata

      Motina divertente sennò.
      Hai rotto il cacchio con sto passeggero... Il passeggero è un ospite tra l'altro sgradito i moto. Se sta scomodo, meglio.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Bonneville t100 serie numerata approved

        Ma arriva un botto di aria in faccia e Verona Pesaro scordatelo senza bestemmie

        Come guida è divertente...credo che la street twin sia meglio vedendola. La scrambler è più piccolina

        Come qualità è buona...Triumph è un marchio quasi di nicchia

        Ieri ho visto un Harley Road King con 130,000km fatti dal proprietario... Tenuta meglio di un figlio. Senza nessun guasto.
        Il ritorno di Triumph è un'operazione studiata, ragionata e portata avanti con la testa da gente che ne capisce. Le stanno infarcendo imho di troppa elettronica ma quando vedo un carburatore mi commuovo..
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #49
          Io valuterei un sidecar
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Il ritorno di Triumph è un'operazione studiata, ragionata e portata avanti con la testa da gente che ne capisce. Le stanno infarcendo imho di troppa elettronica ma quando vedo un carburatore mi commuovo..
            sono pure passati al raffreddamento a liquido, tra l'altro non capsico perchè dotare la piccola street twin della versione con 10 cv in più e non la bonneville t100

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io valuterei un sidecar
            come indiana Jones e l'ultima crociata.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Hai rotto il cacchio con sto passeggero... Il passeggero è un ospite tra l'altro sgradito i moto. Se sta scomodo, meglio.
              Nella mia non ci sono le pedane ed al posto della sella c'è un pezzo di plastica, vedi un po' te

              Ma neme si è appena sposato...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Nella mia non ci sono le pedane ed al posto della sella c'è un pezzo di plastica, vedi un po' te

                Ma neme si è appena sposato...
                esatto, diciamo che il tempo che dedicherei alla moto dovrà essere condiviso con la signora quindi devo pensare anche la passeggero.
                Fossi da solo probabilmente virerei su altro più adatto a viaggi anche lunghi che mi permetta di fare il Verona Pesaro tutte le settimane
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io dopo avere provato varie cose, da fuoristrada ad R1, mi sono fermato sulle gran turismo, ho un vecchio Honda Veradero. Se dovessi prendere una moto nuova probabilmente andrei su un BMW GS, un Africa Twin o un Ducati Multistrada.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                    Merda, ma quanto è bella ? Più tardi vado a vedermi le caratteristiche.



                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Merda, ma quanto è bella ? Più tardi vado a vedermi le caratteristiche.
                      Nono sono un gran fan di BMW, ma questa mi piace da pazzi veramente.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #56
                        Motore della sportiva su una turistica

                        Praticamente han copiato dal multistrada, gran moto, cammina fin troppo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Motore della sportiva su una turistica

                          Praticamente han copiato dal multistrada, gran moto, cammina fin troppo.
                          e MV Agusta turismo veloce è a livello di GS e Multistrada?

                          Ovviamente non per me sia chiaro
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            e MV Agusta turismo veloce è a livello di GS e Multistrada?

                            Ovviamente non per me sia chiaro
                            Stessa inclinazione della multi immagino.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Nono sono un gran fan di BMW, ma questa mi piace da pazzi veramente.

                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Motore della sportiva su una turistica

                              Praticamente han copiato dal multistrada, gran moto, cammina fin troppo.
                              Già, unica sfiga è che costano un botto ste moto, anche il KTM Super Adventure, cavalli simili, prezzo simile. A sto punto per quesi soldi prenderei una BMW, credo tutto sommato sia più affidabile e mantiene di più il prezzo dell'usato.




                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Già, unica sfiga è che costano un botto ste moto, anche il KTM Super Adventure, cavalli simili, prezzo simile. A sto punto per quesi soldi prenderei una BMW, credo tutto sommato sia più affidabile e mantiene di più il prezzo dell'usato.

                                https://www.ktm.com/en-int/models/tr...turer2020.html

                                Bmw è l'Iphone dei telefoni.
                                Il prezzo lo mantengono alla grande, sì.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎