Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Hai detto passeggero che soffre??

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    una delle tue?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      A quanto pare triumph street twin è diventata ufficialmente una delle contendenti e ovviamente ho alzato il budget.
      Nel mentre ho fatto la pratica x patente e visita, lunedì ho foglio rosa così intanto risolvo il tema patente
      Prenota test drive ...se è un concessionario decente, te la fa provare.

      Così ti fai un idea della posizione di guida e tipo di guida in generale...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Fatti un PX150
        ahahhahaha una vecchia vespa anni 70 l'ha restaurata mio fratello e ci ha speso l'equivalente di uno scooter nuovo peccato il colore azzurro tiffany (colpa della moglie credo)
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          una delle tue?

          questa è l'italiana....l'altra era la thailandese. Tornare su questa dopo aver messo le chiappe in poltrona e guidato con stereo,cruise control,deflettore etc è stato un trauma.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            questa è l'italiana....l'altra era la thailandese. Tornare su questa dopo aver messo le chiappe in poltrona e guidato con stereo,cruise control,deflettore etc è stato un trauma.
            ci credo, gli zii di mia moglie con la scusa della pensione due anni fa si sono comprati un Harley (lei dirigente lui cardiologo) e la famiglia era un po' perplessa perchè è gente da comodità e nessuno ce li vedeva su una H-D poi si presentano con la Ultra limited e lì è tornato tutto
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #36
              Ahhhahh 30k di moto, grandi.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #37
                Mi sta venendo voglia di sitemare il Varadero, sarà fermo da 5 anni, la volta prima era stato fermo 2 anni, caricato la batteria, partito in un nanosecondo, incredibile, è un trattore.
                Mi piacerebbe mettergli due tre pezzi nuovi moddandolo un po', modificando e possibilmente facendolo più leggero.



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Prenota test drive ...se è un concessionario decente, te la fa provare.

                  Così ti fai un idea della posizione di guida e tipo di guida in generale...
                  Sicuramente andrò a provarle, anche perchè leggendo un po' in giro tra le modern classic sono considerate anche la xsr700 yamaha, la scrambler ducati etc che però temo siano piuttosto scomode per il passeggero, però con il budget per la triumph si apre effettivamente un ventaglio di possibilità
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #39
                    Bonneville t100 serie numerata approved

                    Ma arriva un botto di aria in faccia e Verona Pesaro scordatelo senza bestemmie

                    Come guida è divertente...credo che la street twin sia meglio vedendola. La scrambler è più piccolina

                    Come qualità è buona...Triumph è un marchio quasi di nicchia

                    Ieri ho visto un Harley Road King con 130,000km fatti dal proprietario... Tenuta meglio di un figlio. Senza nessun guasto.
                    Last edited by Luke91; 30-06-2020, 11:52:10.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Bonneville t100 serie numerata approved

                      Ma arriva un botto di aria in faccia e Verona Pesaro scordatelo senza bestemmie
                      quello lo avevo già messo in conto che non faccio 2 ore e mezza di autostrada con triumph e per quello stavo guardando anche xsr700 yamaha, scrambler ducati etc
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #41
                        Considera che tutte le sprovviste di cupolino fanno bestemmiare alle alte velocità ...scrambler non si salva ovviamente
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Considera che tutte le sprovviste di cupolino fanno bestemmiare alle alte velocità ...scrambler non si salva ovviamente
                          purtroppo lo so e quindi qualsiasi moto del segmento non è adatta all'autostrada se non per brevi tratti, quindi dovendo rinunciare a quel tipo di utilizzo (almeno in modo costante) devo essere sicuro che il passeggero sia quanto meno abbastanza comodo ma per esempio la scrambler Ducati non mi pare adattissima (però ne fanno 10.000 versioni quindi magari c'è versione più adatta) e xsr uguale.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #43
                            Eh...secondo me scrambler non comodissima per passeggero...ma mai provata

                            Motina divertente sennò.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #44
                              Ot,ma allo scrambler preferisco il Caballero...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ot,ma allo scrambler preferisco il Caballero...
                                Condivido, il mio dubbio su quelle moto nasce dalla "comodità" sul fatto che siano divertenti e belline da vedere ne ho pochi
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎