Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma le borse fanno cagare non riferito a quelle borse

    Fanno cagare a prescindere, tanto son sempre uguali

    Ovvio che per un viaggetto ci vogliono assolutamente

    Le manopole riscaldate alla fine devono servire anche se vai a nord kap con la neve, a tre step con -4 magari tornano utili

    Non capisco perchè di quel cupolino/parabrezza segato, è proprio brutto e la rovina.

    Il puig regolabile...si, sicuramente comodo...ma è davvero massiccio. La forma mi piace. Toglierà visibilità con quell'accrocchio per regolarlo?

    Scopri di più sul nostro prodotto: Cupolino Regolabile per BMW F750GS 2018. Informazioni relative al montaggio, variazioni, la disponibilità ... Benvenuto! - Puig Hi-Tech Parts


    Anche considerando che in modalità alta/scarabeo 50 non lo userai mai



    Questo ricurvo all'indietro è iper goffo e ancora piu brutto...un kazzotto in un occhio

    Puig 9770 Cupoilno Touring Bmw F750GS Colore: trasparente, fumè chiaro, fumè scuro. Dimensioni:(HxL) mm: 530x412. Altezza rispetto all'originale: + 295 mm


    Questo è la morte sua...stretto che ti snellisce anche la moto di brutto. Magari semi fumè che con la moto nera ci sta.
    Last edited by Luke91; 15-03-2021, 20:03:40.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Anche io su quelli puig ero in dubbio tra quello regolabile che è grande ma il test di protezione è degno di quello che ho sullo scooter oppure l'ultimo che è il più bello. Quello piegato indietro no, piuttosto l'aria
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Enniente, sembra che oggi abbia trovato questa fuori dal garage...... l'ho messa dentro, ora è mia.




        Commenta


          Direi che male non ti è andata
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Enniente, sembra che oggi abbia trovato questa fuori dal garage...... l'ho messa dentro, ora è mia.

            Bella anche se preferisco la MV Agusta Turismo veloce esteticamente. Hai provato la S1000XR della BMW?

            Comunque nell'acquisto, io sono stato sull'orlo di riprendere la moto 4 volte nell'ultimo mese. Aprilia RS660

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              150 cavallucci e maneggevolissima, ora devo fare targhe, sistemare due cose e poi sono in strada.
              6.895 euro, del 2014 con 16.000 miglia, anche il prezzo mi ha convinto a prenderla.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Bella anche se preferisco la MV Agusta Turismo veloce esteticamente. Hai provato la S1000XR della BMW?

                Comunque nell'acquisto, io sono stato sull'orlo di riprendere la moto 4 volte nell'ultimo mese. Aprilia RS660

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                S1000xr bmw è la regina delle ibride, la mv la più bella ma ducati è ducati.

                Cmq Sergio gran prezzo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Bella anche se preferisco la MV Agusta Turismo veloce esteticamente. Hai provato la S1000XR della BMW?

                  Comunque nell'acquisto, io sono stato sull'orlo di riprendere la moto 4 volte nell'ultimo mese. Aprilia RS660

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Molto bella, ma altra gamma di prezzo
                  Questa l'ho avuta ad un prezzaccio.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    150 cavallucci e maneggevolissima, ora devo fare targhe, sistemare due cose e poi sono in strada.
                    6.895 euro, del 2014 con 16.000 miglia, anche il prezzo mi ha convinto a prenderla.
                    Presa dove a quel prezzo? Intendo, non in Italia, confermi?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Last edited by SimoneBW; 05-01-2022, 22:10:44.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Presa dove a quel prezzo?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Stati Uniti da uno che compera e vende moto ed auto di lavoro, ci ricarica poco e fa girare quello che può. Ti saprò dire tra qualche mese se è una botta di culo o se ha problemi, sembra a posto. C'erano solo degli inestetismi, da pulire, freccia posteriore rotta da cambiare, specchietti mancanti, ma con 50 euro si prendono. Sensore livello benzina che sembra non andare, posso cambiarlo o bypassarlo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Stati Uniti da uno che compera e vende moto ed auto di lavoro, ci ricarica poco e fa girare quello che può. Ti saprò dire tra qualche mese se è una botta di culo o se ha problemi, sembra a posto. C'erano solo degli inestetismi, da pulire, freccia posteriore rotta da cambiare, specchietti mancanti, ma con 50 euro si prendono. Sensore livello benzina che sembra non andare, posso cambiarlo o bypassarlo.
                        Eventuali problemi, spero di no ovviamente, stai comunque un 4.000€ sotto il prezzo medio che avresti trovato qui in Italia. Quindi comunque ottimo prezzo.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Eventuali problemi, spero di no ovviamente, stai comunque un 4.000€ sotto il prezzo medio che avresti trovato qui in Italia. Quindi comunque ottimo prezzo.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Difatti l'ho presa per quello, se devo sistemare alcune cose ci sto dentro bene se non ha problemi grossi che sembra non avere, l'ho provata, è un missile ed è maneggevolissima.



                          Commenta


                            Minchia

                            Affare
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              150 cavallucci e maneggevolissima, ora devo fare targhe, sistemare due cose e poi sono in strada.
                              6.895 euro, del 2014 con 16.000 miglia, anche il prezzo mi ha convinto a prenderla.
                              Ma porca troi.a allucinante, regalata davvero... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              La prenderei al volo a sto prezzo....Italia maledetta che al momento ha prezzi assurdi per ciofeche.
                              E cerco qualcosa del genere ma con un tetto massimo di 7k €.
                              Complimenti e auguri.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bella è bella... enjoy your ride!
                                Curiosità quanto è alta la sella?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎