Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto un po di Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Luke Marcu ha la Honda Hornet, non credo abbia idea di cosa è fattibile con una moto vera.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Ed esattamente, chi te l'avrebbe detta sta minchiata?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Luke Marcu ha la Honda Hornet, non credo abbia idea di cosa è fattibile con una moto vera.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Nemmeno luke se e' per questo...e probabilmente nemmeno tu (sicuramente non io).
      Per raggiungere il limite di una moto ce ne vuole tanto di manico...ma proprio tanto.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Lo vendi e ti prendi questa bellezza :


        Mastica, ce ne sarebbero a bizzeffe di moto da prendere, ma poi le dovrei usare anche, non so se mi riprendo il cane o no, per il momento uso il vecchio Varadero 100', romanticismo 10, estetica 2



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mastica, ce ne sarebbero a bizzeffe di moto da prendere, ma poi le dovrei usare anche, non so se mi riprendo il cane o no, per il momento uso il vecchio Varadero 100', romanticismo 10, estetica 2
          Un bel viaggio col Varadero magari..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mi sa che non è più affidabile per i lunghi viaggi, comunque mi basta anche solo per andare a fare il giro della Croazia. Una volta lo usavo per andare in Marocco, Turchia, Grecia



            Commenta


              Gran mezzo, indiscutibile.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Avrete anche ragione sull''interfono ma su Verona Pesaro che sono 300km di autostrada un po' di musica magari aiuta. Così come fare due chiacchiere con mia moglie che dopo aver provato a salirci mi ha detto che qualche weekend è disposta a farlo.
                È la sorellina minore ma è pur sempre un gs l'idea del ginocchio a terra l'ho lasciata fuori dal concessionario
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Avrete anche ragione sull''interfono ma su Verona Pesaro che sono 300km di autostrada un po' di musica magari aiuta.
                  Ma certo.
                  È uno strumento molto utile e comodo.
                  Specialmente su lunghe tratte.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il mio problema è che tra l'altro le lunghe tratte autostradali, facendole due volte a settimana, le conosco a memoria e quindi ormai sono una noia.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Il mio problema è che tra l'altro le lunghe tratte autostradali, facendole due volte a settimana, le conosco a memoria e quindi ormai sono una noia.
                      Ma certo che lo sono.
                      Io anche in città ormai accendo la musica, col traffico è una rottura di coglioni e un nervosismo perenne, almeno tengo serena la mente.
                      Poi appena vado in montagna o strade comunque goduriose lì sì che spengo tutto e mi godo i miei 12k giri con la marmitta artigianale bella open. [emoji16]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se devo ascoltare la radio vado in macchina
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          ahahahahahahah
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Se devo ascoltare la radio vado in macchina
                            I system of a down o un Beethoven nel traffico o strade noiose mi aiutano.
                            Si vede che non vivete la moto a 360° ogni giorno, tutti i giorni, ma magari ci fate solo le uscite della domenica, se capita.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Io quando esco devo usare i tappi antirumore degli operai, sennò la notte sento ancora i termignoni in testa

                              Una volta ho provato a sentire la musica mentre correvo, inutile dire che non si sentiva un *****
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                beh ma voi avete moto fatte per tutt'altro utilizzo. Se avessi voluto una moto per correre a quel prezzo avrei preso sicuramente roba con quasi il doppio dei cavalli
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎