Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta massa: e se provassi con pochi carbo e tanti grassi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta massa: e se provassi con pochi carbo e tanti grassi?

    Buongiorno, in previsione di una nuova stagione di massa a breve, vorrei provare dopo anni e anni di carbo alti, a passare a un approccio differente. Carbo mediamente bassi e grassi a alti (a salire con le calorie man mano che il peso aumenta).

    Tipo questo:
    carbo max 3 gr per KG
    pro max 1,8/2 gr per KG
    fat la restante quota (indicativamente da 1,2 a 1,6 gr per KG)

    Indicativamente, a titolo di esempio, arrivando a 75 kg, dovrebbe essere una cosa del genere:
    CARBO 225
    PRO 150
    FAT 120
    KCAL 2580

    Cosa ne pensate?
    Last edited by serie5; 23-06-2020, 12:48:58.

    #2
    Originariamente Scritto da serie5 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, in previsione di una nuova stagione di massa a breve, vorrei provare dopo anni e anni di carbo alti, a passare a un approccio differente. Carbo mediamente bassi e grassi a alti (a salire con le calorie man mano che il peso aumenta).

    Tipo questo:
    carbo max 3 gr per KG
    pro max 1,8/2 gr per KG
    fat la restante quota (indicativamente da 1,2 a 1,6 gr per KG)

    Indicativamente, a titolo di esempio, arrivando a 75 kg, dovrebbe essere una cosa del genere:
    CARBO 225
    PRO 150
    FAT 120
    KCAL 2580

    Cosa ne pensate?
    Personalmente tenderei a sconsigliare un approccio di questo tipo, ma il BB non e' una scienza esatta quindi ci sta provare diverse strategie per se' stessi e vedere come va. Su di me e parecchi persone che seguo una cosa del genere non funzionerebbe manco per sbaglio, cio' non vuol dire che per qualcuno magari si.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      La domanda é: hai ottenuto risultati con carbo alti? Se si non cambiare strategia
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Personalmente tenderei a sconsigliare un approccio di questo tipo, ma il BB non e' una scienza esatta quindi ci sta provare diverse strategie per se' stessi e vedere come va. Su di me e parecchi persone che seguo una cosa del genere non funzionerebbe manco per sbaglio, cio' non vuol dire che per qualcuno magari si.

        I carbo alti (dai 4 gr/kg) mi fanno sempre lievitare tanto... Alla fine in definizione scendo bene e mi tiro bene ma, nella mia testa, pensavo appunto ad un approccio diverso, per soffrire meno in definizione.

        Commenta


          #5
          Edit

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da serie5 Visualizza Messaggio
            I carbo alti (dai 4 gr/kg) mi fanno sempre lievitare tanto... Alla fine in definizione scendo bene e mi tiro bene ma, nella mia testa, pensavo appunto ad un approccio diverso, per soffrire meno in definizione.
            Trova una via di mezzo: grassi un po' piu' alti e carbo non oltre 3.5 per kg.

            Inoltre prova a cambiare fonte di carbo. Per esperienza ti dico che fonte e timing fanno parecchia differenza.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da serie5 Visualizza Messaggio
              I carbo alti (dai 4 gr/kg) mi fanno sempre lievitare tanto... Alla fine in definizione scendo bene e mi tiro bene ma, nella mia testa, pensavo appunto ad un approccio diverso, per soffrire meno in definizione.
              premesso che 4g di carbo per kg non si possono considerare "alti", in ogni caso non consiglierei il tenere i grassi a 1,6 per kg.
              Se "Lieviti" troppo, il problema non sono SOLAMENTE i carbo troppo alti, ma le kcal in generale.
              Poi anche le varie tipologie di carbo fanno la differenza. Superfluo dire ad es. che se ci si ingozza di molto fruttosio, specie in un regime di ipercalorica, si fanno solo danni!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎