Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Whey qualità / prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Whey qualità / prezzo

    Buonasera a tutti, mi sapreste consigliare delle whey da usare per il dopo w.o. con buon rapporto qualità prezzo?
    Attualmente uso le Biotech iso whey zero che costano circa 60 euro per 2270..
    esiste qualcosa di meglio a parità di costo oppure di pari qualità a costo inferiore?
    Qualcuno sa dirmi come sono le yamamoto per esempio?
    Grazie infinite e auguro a tutti un buon weekend

    #2
    Io ti consiglio le Pharmapure, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html



    Commenta


      #3
      Pharmapure molto buone..il top le optimun nutrition..

      Commenta


        #4
        Ora su muscle nutrition ho visto che c'è a listino anche Yamamoto..butta un occhio anche a quelle..io con alcuni prodotti Yamamoto mi sono trovato benissimo..

        Commenta


          #5
          Io in genere prendo le whey+ di 4+.
          Molto spesso le trovi in offerta a buoni prezzi.

          Commenta


            #6
            Visto che stai usando whey isolate, ti consiglio un'isolata di cui se na parla pochissimo quì su BW...
            Yamamoto Iso Fuji Natural (a me piacciono al gusto neutro, ovvero senza aromi/dolcificanti).

            Iso-fuji 2000 g, di Yamamoto Nutrition acquista al prezzo scontato di 102.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
            Last edited by RAYBAN; 21-06-2020, 13:12:59.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Pharmapure, 4+, ON, Yamamoto,...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Visto che stai usando whey isolate, ti consiglio un'isolata di cui se na parla pochissimo quì su BW...
                Yamamoto Iso Fuji Natural (a me piacciono al gusto neutro, ovvero senza aromi/dolcificanti).

                https://www.musclenutrition.com/yam-iso-fuji2kg.html
                Considerando che cercava qualcosa di più economico.. quasi 100 euri per 2kg mi sembrano un ""pelino"" troppi.
                Comunque, yamamoto le ho provate: neutre a me fan venire i conati di vomito, gusto caffè le ho trovate buone, gusto nocciola niente di che, anzi... Mai avuto problemi di digeribilità con nessuna.



                Tra le altre, pharmapure (50 euri per 2kg di isolate + eventuali sconti) son le prossime che voglio provare.
                Gold standard della ON provate, anche queste per me ottime.
                Multipower whey (non isolate) provate in gusto "caffe caramello" o na roba simile, in assoluto le più buone a livello di gusto (ed erano quelle a cui davo meno fiducia in quei termini). Con nessuna delle menzionate mai avuto problemi di digestione o cosa.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                  Considerando che cercava qualcosa di più economico.. quasi 100 euri per 2kg mi sembrano un ""pelino"" troppi.
                  Comunque, yamamoto le ho provate: neutre a me fan venire i conati di vomito, gusto caffè le ho trovate buone, gusto nocciola niente di che, anzi... Mai avuto problemi di digeribilità con nessuna.



                  Tra le altre, pharmapure (50 euri per 2kg di isolate + eventuali sconti) son le prossime che voglio provare.
                  Gold standard della ON provate, anche queste per me ottime.
                  Multipower whey (non isolate) provate in gusto "caffe caramello" o na roba simile, in assoluto le più buone a livello di gusto (ed erano quelle a cui davo meno fiducia in quei termini). Con nessuna delle menzionate mai avuto problemi di digestione o cosa.
                  Non mettiamo però sempre come prima discriminante l'aspetto economico. Non che sia irrilevante, per carità. Ma mi concentrerei prima sull' aspetto qualitativo o meno di un prodotto è successivamente sul prezzo. Visto che poi ognuno di noi compra dove preferisce e/o più conveniente in quel momento.
                  Le neutre si possono sempre dolcificare con del dolcificante es. Tic e aromi.
                  Ad onor di cronaca, ad ottobre 2019 ho pagato 2kg meno di 47 euro, approfittando delle offerte.

                  Io ho fatto il nome di un prodotto, ma ne potrei fare altri... Dymatize ISO 100, 4+isolate, le isolate +watt, ecc.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    mi piacciono molto le iso Fuji Yamamoto sono un ottimo compromesso
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Queste: https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎