Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Chetogenica

    Buonasera a tutti.
    Volevo un informazione, seguivo una dieta di massa che mi ha portato a pesare da 60 kg a 76 pero durante l’ultima visita mi è stato detto che la maggior parte è grasso e quindi adesso ho avuto una nuova dieta “chetogenica” senza carbo o meglio super limitato, penso sapete meglio di me di che dieta si parli.
    La mia domanda era visto che non posso più fare massa ma questa dieta perdo muscoli? io voglio ancora mettere muscoli ho paura che con questa dieta non cresco più muscolarmente, devo farla per 21 giorni, voi che dite? già ho problemi a crescere nonostante mi alleno duramente col personal

    #2
    Originariamente Scritto da GalaxyBanner Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Volevo un informazione, seguivo una dieta di massa che mi ha portato a pesare da 60 kg a 76 pero durante l’ultima visita mi è stato detto che la maggior parte è grasso e quindi adesso ho avuto una nuova dieta “chetogenica” senza carbo o meglio super limitato, penso sapete meglio di me di che dieta si parli.
    La mia domanda era visto che non posso più fare massa ma questa dieta perdo muscoli? io voglio ancora mettere muscoli ho paura che con questa dieta non cresco più muscolarmente, devo farla per 21 giorni, voi che dite? già ho problemi a crescere nonostante mi alleno duramente col personal
    Posto che ci sarebbe molto di cui discutere.. se questa dieta è una ipocalorica si, perderai sia massa grassa che massa magra (in genere, si cerca di fare il tutto in modo da perdere prevalentemente la prima). Di sicuro, salvo tu sia un assolutissimo neofita, difficilmente guadagnerai muscolo

    16 guadagnati in quanto tempo?
    quante kcal ha sta dieta? TDEE tuo? Macro?
    21 giorni seguiti da cosa poi? Chi le fa ste diete?

    Chetogenica è diverso da "pochi carbo" (ok, dipende quanto pochi siano quelli che devi assumere)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎