Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sullo sgarro e quota giornaliera/settimanale kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sullo sgarro e quota giornaliera/settimanale kcal

    Ciao ragazzi ho una domanda da porvi, magari sembrerò uno stupido ma è un dubbio che ho

    ipotizziamo che io sia in un periodo di regime Ipocalorico per pulirmi un po’..

    quota X di kcal giornaliera 2500
    quota Y di kcal settimanale 17500

    se la sera a cena in un giorno della settimana qualsiasi, che sia una cena post wo oppure no, anche che al posto di una cena sia un pranzo... uno sgarro, come ad esempio due pizze per un valore di 1400kcal, oppure hamburger o qualsiasi cosa insomma che non sia clean food, sempre per un apporto sulle 1200/1400 kcal, se però rientrano all interno delle kcal 2500 giornaliere e 17500 settimanali, senza eccedere oltre, farà questo pasto ingrassare oppure no perché rientra nei parametri??

    spero in una vostra risposta

    grazie

    #2
    Se il totale settimanale non cambia cosa vuoi che succeda?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da EatBig Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi ho una domanda da porvi, magari sembrerò uno stupido ma è un dubbio che ho

      ipotizziamo che io sia in un periodo di regime Ipocalorico per pulirmi un po’..

      quota X di kcal giornaliera 2500
      quota Y di kcal settimanale 17500

      se la sera a cena in un giorno della settimana qualsiasi, che sia una cena post wo oppure no, anche che al posto di una cena sia un pranzo... uno sgarro, come ad esempio due pizze per un valore di 1400kcal, oppure hamburger o qualsiasi cosa insomma che non sia clean food, sempre per un apporto sulle 1200/1400 kcal, se però rientrano all interno delle kcal 2500 giornaliere e 17500 settimanali, senza eccedere oltre, farà questo pasto ingrassare oppure no perché rientra nei parametri??

      spero in una vostra risposta

      grazie
      Il bilancio è ACCUMULO = IN - OUT
      Se le kcal in ingresso non variano non dovrebbe cambiare nulla.

      La differenza principale secondo me la vedrai piuttosto durante le sedute di allenamento successivo, nel senso che diminuendo la qualità dei cibi che introduci di conseguenza diminuisce in parte la qualità del recupero, quindi potresti semplicemente sentirti un pochino più scarico durante gli allenamenti.

      Detto questo non farei terrorismo, se non sei in preparazione per competizioni e lo sgarro non è frequente non ci vedo niente di criminale.
      Anzi magari appagare il cervello in questo modo ti evita eventuali raptus nervosi dove ingurgiteresti pure gli armadi di casa

      Commenta


        #4
        L'importante è che lo sgarro non diventi la regola assumendo una frequenza elevata.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎