Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di uno che si allena per divertimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Stamattina sgarro veramente piacevole: toast, burro di malga e zucchero.

    Oggi giorno di riposo, farò i soliti 40' di corsetta leggera e magari cerco di abbronzarmi un po'.
    Domani invece dorso e bicipiti.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
      Stamattina sgarro veramente piacevole: toast, burro di malga e zucchero.

      Oggi giorno di riposo, farò i soliti 40' di corsetta leggera e magari cerco di abbronzarmi un po'.
      Domani invece dorso e bicipiti.
      E invece no, alla fine mi sono fatto una camminata di due ore.
      Così ho evitato la corsa che macella le articolazioni e ho preso un'ora in più di sole azteco che stimola la massa magra.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        E invece no, alla fine mi sono fatto una camminata di due ore.
        Così ho evitato la corsa che macella le articolazioni e ho preso un'ora in più di sole azteco che stimola la massa magra.
        Stai imparando. Ottimo.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          Toast burro e zucchero


          porca Eva che semplicita’...una delle cose piu’ buone in assoluto



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Toast burro e zucchero


            porca Eva che semplicita’...una delle cose piu’ buone in assoluto
            Diciamo che sono molto per questa filosofia, per me lo sgarro non è mangiare qualcosa di già fatto ma divertirmi a sperimentare, e volentieri giocare in cucina.
            Per me che non sono in una dieta ferrea lo sgarro è voler sfogare la fantasia, non fame chimica.

            Inoltre la nostra cucina è piena di tradizioni, io sono molto giovane ma credo che la combinazione toast-burro e un filo di zucchero (oppure di marmellata) sia stata la merenda con cui i nostri nonni hanno cresciuto una generazione intera.

            Commenta


              #21
              Bravissimo

              Io andavo e vado pazzo per l’uovo sbattuto



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Bravissimo

                Io andavo e vado pazzo per l’uovo sbattuto
                Ne ho già sentito parlare ma non l'ho mai provato, la ricetta sembra semplice... magari al posto della spolverata di cacao potrei sostituirla con la cannella che apprezzo di più. Grazie per il consiglio!

                Commenta


                  #23
                  Io da pischelletto lo preferivo con zucchero e correzione di anice.

                  Spettacolare



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Allenato oggi alle 8:30 a stomaco vuoto, solo ben reidratato

                    D. Upper body - Tirata
                    .

                    1. Rematore presa prona, 5x7 @60kg + 2x15 @40kg
                    Alle ultime due serie a 60kg sono proprio arrivato al limite, buono direi

                    2. 50 Trazioni presa prona @BW+10kg
                    Ho approfittato del rack libero che ha la sbarra con l'impugnatura migliore per macinare trazioni su trazioni. Iniziato con serie da 6 arrivato alla fine con serie da 3, pause fisse di 1'.

                    3. Rematore T-Bar, 4x10 @35kg + barra
                    E' un bel finisher, presa stretta a triangolo, l'ho sentito molto bene come esercizio, potrei alternarlo più spesso con il pulley.

                    4. Curl bilanciere EZ, Serie21 x3 (12kg+bil Ez)
                    Questo esercizio credo che lo terrò per un bel po', stimolo nuovo

                    5. Hammer Curl, 3x12 @12kg

                    Commenta


                      #25
                      Ieri riposo totale.
                      Stamattina allenamento spalle, senza aver mangiato, resto a digiuno fino a pranzo e stasera grigliata

                      C. Upper body - Spinta (2)

                      1. Push Press, 5x8 @40 kg
                      Abbassato il carico, aumentato il volume, nelle ultime ripetizioni delle ultime 2 serie lo spotter ha dovuto aiutarmi a chiudere il movimento. Le gambe ho cercato di usarle molto poco.

                      2. Lento alla Smith Machine, 4x10 @50kg
                      Ero già abbastanza cotto dal primo esercizio, questo mi ha letteralmente distrutto.

                      3. Dips con sovraccarico 20kg, 4x10
                      Bel lavoro sul tricipite, prossimo allenamento credo che abbasso il carico e aumento volume

                      4. Alzate deltoidi posteriori su inclinata a 30°, 6kg, 8x12 in super-slow
                      Buona sensazione di bruciore, mentre invece gli 8kg non riesco a gestire bene il movimento.
                      Provato al cavo ma a essere sincero non mi trovo.

                      Last edited by Gabri0; 05-07-2020, 13:21:29.

                      Commenta


                        #26
                        Oggi 90' di camminata rigorosamente natural verso l'Olimpo del club dei 50cm di braccio natural.

                        Commenta


                          #27
                          Seguo.

                          A fisico come sei messo? Fai schifo come me o sei messo al top come il Maestro?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Seguo.

                            A fisico come sei messo? Fai schifo come me o sei messo al top come il Maestro?
                            Faccio schifo h24, 7/7... meditate gente

                            Nel senso che non è colpa di chissà quale sfiga, ma semplicemente non mi sono mai messo veramente sul serio con una dieta rigida ipercalorica adeguatamente pulita... o meglio, ci ho provato per 3/4 mesi ma poi mi sono detto "chi ***** me lo fa fare" e ho semplicemente deciso che mi impegno a mangiare pulito senza manie sui conteggi delle kcal e a cercare di migliorarmi lentamente in palestra.
                            Ma secco sono e secco rimarrò visto che non ho assolutamente voglia di passare le giornate a ingozzarmi di riso, perciò vivo nel mio limbo tra i 70 e i 75kg di peso per 1.77m di altezza... dipende quanto mi sporco.

                            Con il BB casco come i cavoli a merenda, semplicemente mi piace andare in palestra e allenarmi così come fare però anche altre attività più rilassanti come lunghe camminate oppure nuotate.
                            Poi vabbé quando c'è l'occasione son sempre contento di fare partitelle a basket o beach volley, maledetto covid permettendo.

                            Detto in 3 parole: mi piace cazzeggiare.
                            Last edited by Gabri0; 07-07-2020, 01:38:30.

                            Commenta


                              #29
                              Mi par giusto.

                              Commenta


                                #30
                                oggi allenamento ore 18:00

                                Inizia la settimana 3

                                B. Lower body

                                1. Squat, 6x3 @80kg
                                Bene, molto bene direi, movimento ben controllato.

                                2. Leg Press, stance stretta, 4x8 @135kg
                                Pessima idea mettere la leg press prima degli stacchi, veramente pessima idea.

                                3. Stacchi Sumo, 6x3@80kg
                                Come dicevo pessima idea mettere la pressa prima degli stacchi, sono arrivato a iniziare gli stacchi che le gambe già mi tremavano chiedendo pietà e infatti l'esecuzione ne risente. Non ho caricato per evitare *******te.

                                4. Hip Thrust, 4x10 @40kg
                                Poco peso, bel lavoro sul gluteo, questo esercizio mi sta piacendo parecchio

                                5. Leg Press, stance larga, 3x8 @115kg
                                Letali, credo che questa settimana non camminerò.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎