Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione DEFINIZIONE

    Salve,
    volevo chiedere pareri sul timing della mia integrazione nella fase di definzione (la dieta è apposto)

    -OMEGA 3 (NOW FOOD ULTRA) ------3g day
    -MULTIVITAMINICO (BITOECH ONE A DAY)------ 2cps day
    -VITAMINA C-------------- 1/2g day
    -BCAA (PHARMAPURE)--------10g day
    -CREATINA--------6g day
    -BETA ALANINA------6g day

    COLAZIONE:
    -1CPS multivitaminico
    -500mg/1g vit.c
    -2CPS omega 3

    PRANZO
    -1CPS MULTIVITAMINICO

    PRE-WO
    -5CPS BCAA 2:1:1
    -3G creatina
    -3g beta alanina

    POST WO
    -4CPS BCAA 8:1:1

    CENA/POST WO
    -3g creatina
    -3g beta alanina

    PRE-NANNA
    -1cps omega 3
    -500/1g vit.c


    Poi avrei voluto chiedere due cose:
    1)quando tornero in massa gli omega 3 diventano una spesa superflua o sarebbe meglio continuare ad assumerli? in che dosaggio?
    2) un consiglio sul multivitaminico...compro questo perche per il prezzo che ha mi sembra offra molto che ne dite? meglio passare a quello di isatori?
    grazie
    Last edited by Sam1; 15-06-2020, 18:19:47.

    #2
    1) gli omega 3 se mangi cibo che li contiene non serve integrarli. Pesce azzurro 3 volte a settimana è sufficiente.

    2) "One a day" va bene. Se assumi il multivit su base costante ogni tanto cambiarlo non guasta, sulla stessa fascia di prezzo ce ne sono altri, tutti validi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      non mangio mai pesce grasso, usso: merluzzo, persico, totani, gamberetti, insomma tutti pesci cosi...poi ora in definizione sto seguendo una low fat anche a 20g di grassi al giorno. Tornando in massa continuero a non mangiare pesci grassi, pero credo che 1cps al giorno andra bene alzando comunque i grassi a 40/50.
      Per quanto riguarda il timing di tutta l'integrazione la trovi giusta o cambieresti qualcosa?...

      Commenta


        #4
        Sembra ok



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎