Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapida consulenza bcaa+creatina+high volume pes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rapida consulenza bcaa+creatina+high volume pes

    ciao a tutti!vorrei una consulenza riguardo all'abbinamento pre wo di bcaa, creatina e high volume. Mentre per i primi due ho letto e riletto mille discussioni, volevo sapere qualcosa di piu riguardo l'high volume. Posso tranquillamente abbinarlo ai primi due seguendo il dosaggio indicato sulla confezione(cioè uno scoop, dato che sono 169cm x 64kg) e prendere tutto insieme 30 minuti prima del wo? grazie

    #2
    prendi pure tutto 30/45 minuti pre wo. l high volume comunque ha un serving di 2 scoop
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      La creatina la prenderei col pasto post wo o shaker.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Quindi 30/45 minuti prima del wo 3/4 grammi di bcaa(gli altri li prendo durante l'allenamento)+2 scoop di hv, poi dato che il pasto post wo coincide con la cena, ci aggiungo 6g di creatina subito o dopo quanto aver cenato?

        Commenta


          #5
          Io la prenderei subito dopo cena ma 6gr in un colpo potrebbe essere tanta.
          Comunque se non ti da fastidio procedi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Tutto insieme e crea post wo con carbo e pro.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎