Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize

    Una domanda diretta, è vero che la Dymatize e la Universal Nutrition fanno cacare ? Non che diano problemi all'intestino ma che non valgono come prodotti.
    Risposte serie e sincere
    Grazie

    #2
    Dovresti avresti letto queste cose?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      A dire il vero da nessuna parte, solo che 10 gironi fà entrando in un negozio di integratori chiesi se li avevano e mi dice che non li tengono più perché non valgono niente sono scadenti

      Commenta


        #4
        Magari consigliavano altre ottime marche come aptonia.
        Sono due marchi ottimi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
          A dire il vero da nessuna parte, solo che 10 gironi fà entrando in un negozio di integratori chiesi se li avevano e mi dice che non li tengono più perché non valgono niente sono scadenti
          Meh, "oste com'è il vino?" ma siccome quel vino non lo aveva, ti dice che è scadente e prova a venderti uno dei suoi.
          Ora, non so se sia questo il caso in cui il "parere" è dettato dalla necessità di vendere, se fosse il suo parere a prescindere dal lavoro o se effettivamente le dymatize siano scadenti.. fatto sta basarsi su di un solo parere è potenzialmente fuorviante (mai provati eh, ma sapevo fossero ottimi marchi - costosetti, ma ottimi)

          Specialmente nel mondo degli integratori, dove il concetto di "qualità" è molto difficile da determinare (in genere, l'avere "certificazioni" o l'uso di marchi registrati - vedi kyowa, creapure, carnosyn per fare esempi - o il conoscere il produttore della materia prima può aiutare o quantomeno la lista ingredienti e loro dosaggi).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            Meh, "oste com'è il vino?" ma siccome quel vino non lo aveva, ti dice che è scadente e prova a venderti uno dei suoi.
            Ora, non so se sia questo il caso in cui il "parere" è dettato dalla necessità di vendere, se fosse il suo parere a prescindere dal lavoro o se effettivamente le dymatize siano scadenti.. fatto sta basarsi su di un solo parere è potenzialmente fuorviante (mai provati eh, ma sapevo fossero ottimi marchi - costosetti, ma ottimi)

            Specialmente nel mondo degli integratori, dove il concetto di "qualità" è molto difficile da determinare (in genere, l'avere "certificazioni" o l'uso di marchi registrati - vedi kyowa, creapure, carnosyn per fare esempi - o il conoscere il produttore della materia prima può aiutare o quantomeno la lista ingredienti e loro dosaggi).
            Ho capito grazie
            Beh ammetto che potevano rifletterci anche da solo, sono stato ingenuo

            Commenta


              #7
              Devo decidermi se provarle oppure no...
              È che ultimamente mi stanno piacendo parecchio le Hydro della 4Plus...

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
                Una domanda diretta, è vero che la Dymatize e la Universal Nutrition fanno cacare ? Non che diano problemi all'intestino ma che non valgono come prodotti.
                Risposte serie e sincere
                Grazie
                no, in linea di massima sono entrambe buone marche che producono prodotti di qualità.
                se poi ti danno problemi all’intestino o meno non possiamo dirtelo noi, è una cosa soggettiva
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  io prendo le iso100 da non so quanto tempo... sempre trovato benissimo, meglio che con qualsiasi altra marca

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Devo decidermi se provarle oppure no...
                    È che ultimamente mi stanno piacendo parecchio le Hydro della 4Plus...

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Non c'è confronto.. nettamente migliori le 4 plus nutrition..basta guardare il profilo aminoacidico

                    Commenta


                      #11
                      Dici?? io mi ci trovo benissimo.
                      Purtroppo non mi pare che, almeno per il momento, godano di grandissima popolarità. Peccato.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #12
                        Per me sono un gran prodotto..

                        Commenta


                          #13
                          Non è vero che non valgono nulla, il negozio probabilmente non li aveva e ti ha detto una balla, se è stato eccessivamente negativo su queste due marche puoi immaginarti quanto può essere onesto.
                          Tra le cose posso dirti che hanno un margine di guadagno veramente basso, quindi posso immaginare perchè lo possono sconsigliare.
                          In sostanza, puoi anche trovare di meglio, ma sono sempre marche più che affidabili, molto più di marchi sconosciuti o robaccia ultraeconomica.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            no, in linea di massima sono entrambe buone marche che producono prodotti di qualità.
                            se poi ti danno problemi all’intestino o meno non possiamo dirtelo noi, è una cosa soggettiva
                            eh beh certo, quello lo posso sapere solo provando

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Non è vero che non valgono nulla, il negozio probabilmente non li aveva e ti ha detto una balla, se è stato eccessivamente negativo su queste due marche puoi immaginarti quanto può essere onesto.
                              Tra le cose posso dirti che hanno un margine di guadagno veramente basso, quindi posso immaginare perchè lo possono sconsigliare.
                              In sostanza, puoi anche trovare di meglio, ma sono sempre marche più che affidabili, molto più di marchi sconosciuti o robaccia ultraeconomica.
                              ha detto che li teneva poi ha smesso per il suddetto motivo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎