Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque io ero rivolto a Dymatize perchè la usa o l'ha usata uno dei miei atleti preferiti Brock Lesnar, Universal Nutrition ho notato che ha molti prodotti e in America piace, voi che esperienze avete in merito ?

    Commenta


      #17
      Ma perchè ogni volta che chiedo un parere su un prodotto o per meglio dire su una marca nessuno risponde ? Non ci credo che nessuno qui in questo forum non abbia avuto esperienze in merito

      Commenta


        #18
        Della dynatize ho usato le proteine tanti anni fa, inutile darti un parere oggi, idem della Universal avevo preso delle whey e delle vitamine .
        Vale però la solita considerazione, sulle marche note non si sbaglia e bisogna scegliere in base ai gusti personali, tanto materie prime e composizione sono pressoché identiche.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
          Ma perchè ogni volta che chiedo un parere su un prodotto o per meglio dire su una marca nessuno risponde ? Non ci credo che nessuno qui in questo forum non abbia avuto esperienze in merito
          Scusa, ma ti hanno risposto per una pagina e mezzo, hai letto?



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da FrancescoSimoneSophy Visualizza Messaggio
            Ma perchè ogni volta che chiedo un parere su un prodotto o per meglio dire su una marca nessuno risponde ? Non ci credo che nessuno qui in questo forum non abbia avuto esperienze in merito

            E nelle ultime due pagine secondo te cosa abbiamo fatto?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Ho letto quello che avete scritto ci mancherebbe, ma avete dato un parere generale e ho visto che è positivo, ma su dei prodotti specifici io mi riferivo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Della dynatize ho usato le proteine tanti anni fa, inutile darti un parere oggi, idem della Universal avevo preso delle whey e delle vitamine .
                Vale però la solita considerazione, sulle marche note non si sbaglia e bisogna scegliere in base ai gusti personali, tanto materie prime e composizione sono pressoché identiche.
                ti eri trovato bene ?

                Commenta


                  #23
                  Abbastanza , usavo le 12 elite qualcosa... Un blend , gusto mediocre ma nessun problema di digeribilità.
                  Se ricordo bene usai anche bcca ( quelli blu) , glutammina e crea in polvere.
                  Però , ripeto, sono passati tanti anni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎