Banner grande 5 (Testobol)
Pagina 2103 di 2244 PrimaPrima ... 110316032003205320932100210121022103210421052106211321532203 ... UltimaUltima
Risultati da 31,531 a 31,545 di 33649

Discussione: Il Baretto parte IV

pikkiatore ifbb pro
    L'avatar di Luke91
    Like
    6,351
    Ringraziato 759 volte in 611 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - Trova offerte
    Non è la prima volta che accadrebbe H

Lo chiamano...sciopero
    Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Dropkick 2
    Like
    0
    Ringraziato 366 volte in 247 post

Predefinito

Se non riescono a coprirsi i turni immagino siano proprio in pochi. Non si parla di coordinare 30 persone.
    Vorrei capire cosa succederebbe se drop e gli altri stacanovisti si rompessero il kazzo e non muovessero 1 dito.

1) i padroni li cacciano ok. Ma i nuovi non durano 2 giorni quindi chi lavorerebbe? Sarebbe tutto fermo. Oltre al fatto che se rimanessero anche solo i nuovi non saprebbero che kazzo fare

2) magari migliorerebbero le condizioni, almeno a livello di stipendio. Se manco sono in grado di assumere nuova gente io due domande me le farei.
    Chi scappa scappa perchè è incapace, o perchè si rende conto che è 1 delirio sottopagato?

Se mettiamo sono in 5, si fermano, bloccando la produttività di 1 azienda medio-grande, vorrei vedere.

Poi puo darsi che l unico a scioperare sia drop mentre gli altri complettano alle sue spalle così poi devono sorbirsi anche i suoi turni, e invece di fare 10 ore al giorno finiscono per farne 13 con lo stesso stipendio.

Geniale
    Se ci fermassimo tutti e quattro sarebbe un vero e proprio macello, una cosa assurda

Da una parte sarebbe una goduria

Il fatto è che questi volenti o nolenti ti danno da mangiare, se gli causi un problema del genere non so come andrebbe a finire

Comunque potrebbe accadere per altri motivi, tipo uno si rompe una gamba, l’altro prende il covid e l’altro si licenzia... ma finora non è successo nulla di tutto questo

4. Il seguente utente ha messo Like a Dropkick 2 per il seguente post:

huntermaster (23-06-2021)

Bodyweb Advanced

Like
    109
    Ringraziato 114 volte in 89 post

Predefinito

Per asciugare la faccia, preparazione h

Bodyweb Senior
    L'avatar di Maverick87
    Like
    830
    Ringraziato 240 volte in 214 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Se ci fermassimo tutti e quattro sarebbe un vero e proprio macello, una cosa assurda

Da una parte sarebbe una goduria

Il fatto è che questi volenti o nolenti ti danno da mangiare, se gli causi un problema del genere non so come andrebbe a finire

Comunque potrebbe accadere per altri motivi, tipo uno si rompe una gamba, l’altro prende il covid e l’altro si licenzia... ma finora non è successo nulla di tutto questo
    Beh il diritto di sciopero è contemplato. Pensateci tra di voi, qualcosa nella logistica si sta muovendo, forse anche nella vigilanza riuscite a fare qualcosa. Capisco che senza discoteche il settore soffra parecchio

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Dropkick 2
    Like
    0
    Ringraziato 366 volte in 247 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Beh il diritto di sciopero è contemplato. Pensateci tra di voi, qualcosa nella logistica si sta muovendo, forse anche nella vigilanza riuscite a fare qualcosa. Capisco che senza discoteche il settore soffra parecchio
    Uno sciopero va indetto a livello nazionale, mica ci mettiamo in sciopero in quattro

Poi uno dice “voglio essere pagato meglio, altrimenti non lavoro più” bene, la paga è definita da contratto, mica possono aumentare i soldi a te e basta

E comunque lo schifo c’è qui come altrove

Bodyweb Advanced
    Like
    33
    Ringraziato 18 volte in 14 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ma basta co sta storia… i fake del dottor cacarella si riconoscono dalla puzza. Se Valium fosse un suo fake avrebbe già il nick fumante
    Non capisco che dite però Sei ancora sporco delle lukino noccioline forse
    Ultima modifica di MERDiarty; 23-06-2021 alle 00:07:20

Bodyweb Senior
    L'avatar di Maverick87
    Like
    830
    Ringraziato 240 volte in 214 post

Predefinito

Il nuoto/cloro rovina i capelli?

GUFOGNA
    L'avatar di huntermaster
    Like
    559
    Ringraziato 302 volte in 229 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Uno sciopero va indetto a livello nazionale, mica ci mettiamo in sciopero in quattro

Poi uno dice “voglio essere pagato meglio, altrimenti non lavoro più” bene, la paga è definita da contratto, mica possono aumentare i soldi a te e basta

E comunque lo schifo c’è qui come altrove
    Beh bisognerebbe vedere se il contratto che ti hanno fatto allora è quello "giusto" per la mansione che svolgi o che ne so, se per la mansione che fai dovresti avere 1 altro inquadramento con altro stipendio.

Uguale per le ore di lavoro che fai.
    Da contratto quante ne dovresti fare e quante invece ne fai?
    Citazione Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Citazione Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Bodyweb Senior

Like
    250
    Ringraziato 489 volte in 353 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Il nuoto/cloro rovina i capelli?
    Eh, parecchi stanno messi male...mi viene in mente solo Re Magno con un bulbo ok...ma lui ehm, avrà in qualche modo "integrato".
    Anche molte donne stanno a pezzi in testa.

pikkiatore ifbb pro
    L'avatar di Luke91
    Like
    6,351
    Ringraziato 759 volte in 611 post

Predefinito

Ieri un noto albergatore che con altri soci gestisce una serie di alberghi in riviera romagnola mi ha spiegato il motivo della carenza di personale

Per la stagione avevano ogni anno moltissimo personale del sud, quest'anno quando hanno iniziato a chiamare per sentire la disponibilità tutti hanno chiesto contratto in nero perché altrimenti salta il reddito di cittadinanza.

Quasi tutti si sono insomma rifiutati perché preferiscono prendere il RDC più fare dei lavoretti in nero prendendo quindi più o meno la stessa cifra
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Bodyweb Advanced

Like
    417
    Ringraziato 188 volte in 138 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ieri un noto albergatore che con altri soci gestisce una serie di alberghi in riviera romagnola mi ha spiegato il motivo della carenza di personale

Per la stagione avevano ogni anno moltissimo personale del sud, quest'anno quando hanno iniziato a chiamare per sentire la disponibilità tutti hanno chiesto contratto in nero perché altrimenti salta il reddito di cittadinanza.

Quasi tutti si sono insomma rifiutati perché preferiscono prendere il RDC più fare dei lavoretti in nero prendendo quindi più o meno la stessa cifra
    Se i contratti proposti sono quelli totalmente irregolari di cui si parla in giro, davvero la colpa è solo dei lavoratori?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

14. Il seguente utente ha messo Like a SimoneBW per il seguente post:

valium (23-06-2021)

Bodyweb Advanced

Like
    417

Predefinito

L'unica cosa positiva del RdC, nella quale ho sempre sperato, è proprio questa. Diminuire il numero di disperati pronti a fare le fortune di sedicenti imprenditori capaci di fare utili sullo sfruttamento.

L'ignorante illuminato (col led)
    L'avatar di Virulogo.88
    Like
    104
    Ringraziato 1,060 volte in 811 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    L'unica cosa positiva del RdC, nella quale ho sempre sperato, è proprio questa. Diminuire il numero di disperati pronti a fare le fortune di sedicenti imprenditori capaci di fare utili sullo sfruttamento.

luke però diceva che sono loro a richiedere lavori in nero, e conoscendo un pò di risorse delle bass'italia non stento a crederci
    Citazione Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    1,154
    Ringraziato 1,077 volte in 840 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Se i contratti proposti sono quelli totalmente irregolari di cui si parla in giro, davvero la colpa è solo dei lavoratori?

Esatto.

Poi ci sarà sicuramente il fenomeno che vuole RDC + Black per portarsi a casa 2k facili ma la maggior nella maggior parte delle situazioni la colpa è degli imprenditori che offrono contratti ridicoli e lo dico per esperienza lavorando nel settore Alberghiero.
    Andassero a cagare.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Bodyweb Advanced

Like
    417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    luke però diceva che sono loro a richiedere lavori in nero, e conoscendo un pò di risorse delle bass'italia non stento a crederci
    Quando ti fanno un contratto da 24h a settimana e ti chiedono di lavorarne 70, non è sempre lavorare in nero?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •