-
24-01-2021, 15:21:44

Originariamente Scritto da
huntermaster
Si ma bob è 1 ciesso interessante e solo per come parla ha più probabilità con la fika.
Sicuramente non sarà noioso, ha viaggiato ecc ecc.
Ha molte esperienze da raccontare quindi qualche fiketta la può intortare benissimo.
Ha studiato seduzione.
Tu lap di cosa parleresti?
Del tuo hobby segreto?
Boh non so per chi mi abbiate preso
Ho avuto parecchie fidanzate , nella quasi totalità dei casi tranne una avventura con una, pure molto più giovani di me con finestre fra i 5 e i 18 anni di differenza
Cmq non importa eh
-
-
24-01-2021 15:21:44
# ADS
Circuit advertisement
-
24-01-2021, 15:24:04
Qual è il terzo segreto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
-
24-01-2021, 15:25:50
Insomma hunter che non è mai uscito di casa (oltre che mai lavorare, mai essere fidanzato e praticamente mai avere kiavato tranne una bulgara che per tre giorni aveva problemi di vista ) sarebbe quello "figo " ad intrattenere donne
-
Il seguente utente ha messo Like a laplace per il seguente post:
-
24-01-2021, 15:26:54

laplace
Insomma hunter che non è mai uscito di casa (oltre che mai lavorare, mai essere fidanzato e praticamente mai avere kiavato tranne una bulgara che per tre giorni aveva problemi di vista ) sarebbe quello "figo " ad intrattenere donne
ahia

valium
Sei poco sereno ponno, cosa ti turba?

BLOOD black
Indovina

valium
Ahia

BLOOD black
Bravo
-
-
24-01-2021, 15:27:59
Nel chiuso della cameretta inutile farsi problemi di donne, non ne avrà mai una nemmeno la più brutta che ci sia
Ciao Manuel, bodyweb non sar?* mai più la stessa!
-
-
24-01-2021, 15:31:04

Death Magnetic
Qual è il terzo segreto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
https://it.wikipedia.org/wiki/Terzo_...di_F%C3%A1tima
-
-
24-01-2021, 15:34:04

Sergio
Un segreto finto appunto.
Un segreto che non c'è
-
-
24-01-2021, 15:34:33

Luke91
Stare con una dell'est equivale ad arrendersi pur di stare con qualcuno...che ti accetta perché disperata con bisogno di soldi e un tetto che non sia di un vecchio da badare...
È una sconfitta.
Chi si mette con bulgare, moldave, rumene, slovene , in Italia, al giorno d'oggi?
Solo operai 50 anni separati che non hanno più speranze, l'unica cosa che possono offrire loro è uno stipendio fisso ed una casa, di certo non si mettono con te per sentimenti amorosi ma per soldi
Potrebbe essere la fine di lap quando a 50 anni single capirà che ormai è finita
Ma accetterà questa condanna con dispiacere
Ma a me cosa interessa se come donna esteticamente è bella e curata?

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
24-01-2021, 15:36:21

laplace
Si ma anche l'italiana ti fotte eh
Sposarsi oggi è da pazzi , se si hanno delle proprietà
Io stesso se decidessi di mettermi con qualcuna (da 4/5) dovrei come prima mossa vendere subito casa, specie se dovesse uscirci il figlio
Ma fai tipo il tizio su bw che aveva intestato la casa ad uja società e in sostanza lui pagava l affitto alla società.
Bisogna infornarsi e fare delle scatole cinesi per non scucire 1 euro

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
24-01-2021, 15:37:48

huntermaster
Ma fai tipo il tizio su bw che aveva intestato la casa ad uja società e in sostanza lui pagava l affitto alla società.
Bisogna infornarsi e fare delle scatole cinesi per non scucire 1 euro
Non è mica facile
Con le leggi che hanno a favore ti spellano vivo.
Ma tanto non lo farò mai
-
-
24-01-2021, 15:38:00

laplace
Semplicemente non sono noioso lap e parlo di tutto.
Tu non mi sembri 1 grande intrattenitore in grado di iptotizzare le donne

laplace

Pesca
-
-
24-01-2021, 15:39:55

laplace
Non è mica facile
Con le leggi che hanno a favore ti spellano vivo.
Ma tanto non lo farò mai
Qualche figura professionale che ti aiuta ad occultare le finanze ci sarà.
Ovviamente sarebbe da sentire avvocati divorzisti ecc ecc ancora prima di sposarsi, cosi come le altre figure, per appunto spiegarti come fare bene le cose in modo da non farti spellare.
Tempo fa si parlava dell escapologo fiscale che spiegava come pagare meno tasse in modo lecito facendo magheggi vari ecc ecc
1 soluzione ci sarà cristo

laplace

Pesca
-
-
24-01-2021, 15:41:02
Nessuna donna, specie se fika, vivrà con te senza la sicurezza di avere 1 bel malloppo pronto in caso di fallimento della relazione
O cmq sono molto poche
La cosa che mi fa impressione è la loro capacità di stomaco di vendersi a vecchi 3 panzoni pur di avere soldi.
Quando andai con quella di 55 anni, pure magra e con fisico tonico, no pelle cadente sul corpo ecc ecc, però di faccia, alito, ecc ecc, pelle
Cioè non ce l avrei mai fatta a starci insieme pur di scucire soldi, e ne aveva 1 po' era benestante
Ultima modifica di huntermaster; 24-01-2021 alle 15:43:19

laplace

Pesca
-
-
24-01-2021, 15:49:05
Minkia ti sei skopato una di 60 anni...
-
-
24-01-2021, 15:50:53
-
Segnalibri