-
24-01-2021, 14:46:49

Originariamente Scritto da
The_machine
Alcuni non riescono a stare con le brutte.
Lui invece, che ha l'età mia, da consigli a me però ancora è single in attesa della botta di kulo
-
-
24-01-2021 14:46:49
# ADS
Circuit advertisement
-
24-01-2021, 14:47:30

Bob Terwilliger
Ma va la. Se tu avessi accettato la realtà, ora staresti con una ragazza bruttina e metteresti in cantiere dei pargoli.
Non vedo perchè 1 dovrebbe accettare di stare con 1 ita brutta quando ci sono altre donne europee che hanno minori standard estetici.
Ok una volta italianizzate ci sarà rischio korna con avvocati romani o ing/giardinieri napoletani ma lo stesso rischio c è direttamente con le ita... quindi
Tanto vale passarsi qualche anno accanto a qualche rosea
Studiando giuste tecniche per non farsi fottere il malloppo

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
24-01-2021, 14:49:07

laplace
Lui invece, che ha l'età mia, da consigli a me però ancora è single in attesa della botta di kulo
Si ma bob è 1 ciesso interessante e solo per come parla ha più probabilità con la fika.
Sicuramente non sarà noioso, ha viaggiato ecc ecc.
Ha molte esperienze da raccontare quindi qualche fiketta la può intortare benissimo.
Ha studiato seduzione.
Tu lap di cosa parleresti?
Del tuo hobby segreto?

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non sapr?* mai.
-
-
24-01-2021, 14:52:56
Sbagliate tutti, un giorno H carpirà il segreto ed allora sarà pieno di donne che non lo lasceranno mai.
Come si fa è li, sulla punta della lingua...
-
Il seguente utente ha messo Like a Sergio per il seguente post:
-
24-01-2021, 14:54:40
L'ignorante illuminato (col led)

huntermaster
Ma vai con qualche straniera
Ma quelle gli fottono la casa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Virulogo.88 per questo utile post :
Luke91 (24-01-2021), Sergio (24-01-2021)
-
24-01-2021, 14:55:16

laplace
Iniziamo la giornata così
Mio ex amico da poco lasciato per uno con più faccia
Ah l'amoreeeee
Ex amico perché a sua volta ti aveva fregato la ragazza avendo più faccia di te?
-
Il seguente utente ha messo Like a Maverick87 per il seguente post:
-
24-01-2021, 14:56:06

Sergio
Sbagliate tutti, un giorno H carpirà il segreto ed allora sarà pieno di donne che non lo lasceranno mai.
Bisogna fare il corso sergio... e l unica alternativa per compensare tra i normaloidi.
Poi vabbè bisogna buttare in cripto sperando tra 10 anni di avere cash, in modo da fare qualche timbrata solo per avere i money

laplace

Pesca
-
-
24-01-2021, 14:56:36

Virulogo.88
Ma quelle gli fottono la casa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mica ci si deve sposare subito... lap non sarà manco in grado di circuirle raccontando balle

laplace

Pesca
-
-
24-01-2021, 14:58:02

Sergio
Il segreto è la faccia
Lo sapete benissimo anche voi più grandi
-
-
24-01-2021, 15:02:38
E niente
Argomenti freschi e nuovi anche oggi
Di cui, visto che non si può uscire e conoscere ragazze, non serve a un cazz0 di niente
Bene

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
24-01-2021, 15:03:56
Lo scoprirete più avanti (mi auguro con tutto il cuore) quale è il segreto.
-
-
24-01-2021, 15:10:36

huntermaster
Ma vai con qualche straniera
Stare con una dell'est equivale ad arrendersi pur di stare con qualcuno...che ti accetta perché disperata con bisogno di soldi e un tetto che non sia di un vecchio da badare...
È una sconfitta.
Chi si mette con bulgare, moldave, rumene, slovene , in Italia, al giorno d'oggi?
Solo operai 50 anni separati che non hanno più speranze, l'unica cosa che possono offrire loro è uno stipendio fisso ed una casa, di certo non si mettono con te per sentimenti amorosi ma per soldi
Potrebbe essere la fine di lap quando a 50 anni single capirà che ormai è finita
Ma accetterà questa condanna con dispiacere

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
24-01-2021, 15:10:42
Il secondo segreto sono i soldi
-
-
24-01-2021, 15:12:26

Luke91
Stare con una dell'est equivale ad arrendersi pur di stare con qualcuno...che ti accetta perché disperato con bisogno di soldi e un tetto che non sia di un vecchio da badare...
È una sconfitta.
Chi si mette con bulgare, moldave, rumene, slovene , in Italia, al giorno d'oggi?
Solo operai 50 anni separati che non hanno più speranze, l'unica cosa che possono offrire loro è uno stipendio fisso ed una casa, di certo non si mettono con te perché sentimenti amorosi ma per soldi
Si ma anche l'italiana ti fotte eh
Sposarsi oggi è da pazzi , se si hanno delle proprietà
Io stesso se decidessi di mettermi con qualcuna (da 4/5) dovrei come prima mossa vendere subito casa, specie se dovesse uscirci il figlio
-
-
24-01-2021, 15:14:58

laplace
Si ma anche l'italiana ti fotte eh
Sposarsi oggi è da pazzi , se si hanno delle proprietà
Io stesso se decidessi di mettermi con qualcuna (da 4/5) dovrei come prima mossa vendere subito casa, specie se dovesse uscirci il figlio
Sposatevi se lei ha delle proprietà e voi no, casomai.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
-
Segnalibri