-
28-11-2020, 15:23:16

Originariamente Scritto da
Maverick87
Il problema è che lo prendevo per dormire... però non mi è mai passato in mente di prenderlo per fare il tonto in giro, anche se teoricamente non dà una grande dipendenza.
Sicuramente dà un'assuefazione rapidissima, la dose di consigliata di una pasticca non mi ha mai fatto nulla, dovevo prenderne una e mezza per riuscire a sentire l'effetto i primi giorni, la seconda settimana dovetti arrivare addirittura a 3/4 per riuscire ad addormentarmi, per questo poi ho lasciato perdere.
Ne avrò prese 3/4 scatole in tutto nell'arco di 5 anni
Si assuefazione molto rapida quello è il brutto.
A me anche a dosi basse poi se non ne prendo mi da tremori alle braccia

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
28-11-2020 15:23:16
# ADS
Circuit advertisement
-
28-11-2020, 15:24:29

laplace
Giusto due riflessioni su maradona :
Pur con soldi e fama universale ,e da giovane anche un briciolo di faccia ,
Pur avendo avuto migliaia di donne ,
Si è sempre dovuto tenere su un livello medio - basso di fika a causa dei limiti di altezza.
Il target erano le bionde alla heather parisi o Raffaella carrà , oltre non poteva andare
Lap era un dio in terra specie al sud.
Chissà quante chiavate ha fatto, con tipe normali fike

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
28-11-2020, 15:26:11

huntermaster
Lap era un dio in terra specie al sud.
Chissà quante chiavate ha fatto, con tipe normali fike
Lo ho già detto , a livello di quantità sarà oltre le 5mila.
Ma a qualità non poteva salire troppo
-
-
28-11-2020, 15:28:08
Bella merd4
Maradona, è rottura con la compagna Rocio: cacciato di casa
Secondo quanto riportato dai media argentini, la donna avrebbe detto al Pibe de Oro di lasciare l’abitazione che lui le ha regalato
Maradona, la ex fidanzata lo vuole portare in tribunale: “Chiede più di 5 milioni di euro”
La richiesta di mantenimento di Rocio Oliva punta in alto
-
-
28-11-2020, 15:28:22

Gary
Non per altro Machine, ma bodyweb deve avere il più alto concentrato di stupratori e assassini del web. ***** ma che occhi avete tra tutti !? Lo sguardo da strangolatore di Boston spiega perchè molti qua non ficcano.
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a valium per questo utile post :
claudio96 (29-11-2020), M K K (28-11-2020)
-
28-11-2020, 15:31:31

laplace
Giusto due riflessioni su maradona :
Pur con soldi e fama universale ,e da giovane anche un briciolo di faccia ,
Pur avendo avuto migliaia di donne ,
Si è sempre dovuto tenere su un livello medio - basso di fika a causa dei limiti di altezza.
Il target erano le bionde alla heather parisi o Raffaella carrà , oltre non poteva andare
Donna nana tutta tana

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
28-11-2020, 15:35:12
finte ferie user
Però non ditemi che il thc sia una droga per.soxializzare , perché tutti i fumati del cazz o già dopo cinque minuti dopo aver fumato si riducevano a sacchi di merda che al massimo ridevano senza motivo.
Per quello vedo meglio la cocaina senon altro hai il momento euforico che ti rende " brillante " e disinibito e non simile a un ritardato come il fumo.
Nel dubbio sempre e soli preferito l Alcol
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-11-2020, 15:36:28
Le canne over 25 è roba da scarto umano

Gary
Non per altro Machine, ma bodyweb deve avere il più alto concentrato di stupratori e assassini del web. ***** ma che occhi avete tra tutti !? Lo sguardo da strangolatore di Boston spiega perchè molti qua non ficcano.
-
-
28-11-2020, 15:37:13
finte ferie user
Anche perché una birra te la bevi inncompignia al tavolo o al bancone di un locale e non devi finire a fumare in qualche parcheggio o parchetto di nascosto o peggiorancora a pippare nel cesso in mezzo al piscio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
28-11-2020, 15:40:26
finte ferie user

valium
Le canne over 25 è roba da scarto umano
Se uno il venerdì sera a casa sua vuole rilassarsi e fumare un po' di erba che si ctiva sul terrazzo , a chi fa del male?
Pero siamo in italia quindi si va avanti ad arricchire le mafie e rischiare rogne per dell erba di merda.
Però guai a legalizzarla che poi dalla cannetta si passa alle eroina e alla morte in poche settimane.
Lo dice Salvini , quindi è vero per forza

Bob Terwilliger
-
-
28-11-2020, 15:43:24

M K K
Però non ditemi che il thc sia una droga per.soxializzare , perché tutti i fumati del cazz o già dopo cinque minuti dopo aver fumato si riducevano a sacchi di merda che al massimo ridevano senza motivo.
Per quello vedo meglio la cocaina senon altro hai il momento euforico che ti rende " brillante " e disinibito e non simile a un ritardato come il fumo.
Nel dubbio sempre e soli preferito l Alcol
L'alcol fa venire sonno
-
-
28-11-2020, 15:45:10
finte ferie user

laplace
L'alcol fa venire sonno
Ha la prima la parte euforica ,poi quella di rilassamento e poi forse di sonno.
Bisogna anche saper bere. Se fai aperitivo con la tequila probabilmente ti verrà sonno

Bob Terwilliger
-
-
28-11-2020, 15:46:43
Io ho poche esperienze ,per fortuna , solo di vino rosso
Dopo un bicchiere la sola cosa che desidero è buttarmi sul divano e dormire
-
-
28-11-2020, 15:47:27

M K K
Se uno il venerdì sera a casa sua vuole rilassarsi e fumare un po' di erba che si ctiva sul terrazzo , a chi fa del male?
Pero siamo in italia quindi si va avanti ad arricchire le mafie e rischiare rogne per dell erba di merda.
Però guai a legalizzarla che poi dalla cannetta si passa alle eroina e alla morte in poche settimane.
Lo dice Salvini , quindi è vero per forza
Se legalizzassero la droga i politici tornerebbero a saltare in aria insieme alle strade come 30 anni fa.
Non lo faranno mai, ci sono accordi che vanno rispettati evidentemente

laplace

Pesca
-
-
28-11-2020, 15:49:21
In quale nazione sono Legali le droghe pesanti?

Gary
-
Segnalibri