-
01-12-2020, 16:45:52

Originariamente Scritto da
valium
i libri sulla seduzione sono la fase finale
In realtà ne avevo già letti due nel 2016 circa

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
01-12-2020 16:45:52
# ADS
Circuit advertisement
-
01-12-2020, 16:49:06
finte ferie user
Per capire che se si lecca le labbra e toccano capelli è interessata e se incrcoa gambe o braccia no?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
Il seguente utente ha messo Like a M K K per il seguente post:
-
01-12-2020, 17:03:48
-
-
01-12-2020, 17:05:04
finte ferie user

Virulogo.88
che cagate
C'è gente studiatissima dietro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
01-12-2020, 17:06:59
finte ferie user
Comunque ai bei tempi del poker avevo studiato per sfizio un po' sulla comunicazione non verbale e roba simile.
Tutto bello e parzialmente riscontrabile quanto inutile in un contesto reale come una conversazione con un estraneo.

Bob Terwilliger
-
-
01-12-2020, 17:18:30
Tutti quelli che ho conosciuto fissati per sta troiata della comunicazione non verbale o sono agenti immobiliari che provano ad analizzare il movimento delle sopracciglia delle anziane o lavorano al call center e si pongono con la schiena dritta perchè "il cliente seneaccorgieeee"

Gandhi
Nooo ma che barattolo e barattolo, è un bel pisello

Schope
ma c'è un modo per diciamo "guardire"

Alessip
Graze

-
Il seguente utente ha messo Like a Fabbo per il seguente post:
-
01-12-2020, 17:24:58
finte ferie user

Fabbo
Tutti quelli che ho conosciuto fissati per sta troiata della comunicazione non verbale o sono agenti immobiliari che provano ad analizzare il movimento delle sopracciglia delle anziane o lavorano al call center e si pongono con la schiena dritta perchè "il cliente seneaccorgieeee"
Che poi la faccia e gli occhi sono l'ultima cosa da guardare

Bob Terwilliger
-
-
01-12-2020, 20:10:26
finte ferie user
Ciao bbzone , ben tornato. Stavolta rimani?

Bob Terwilliger
-
-
01-12-2020, 20:16:41

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
01-12-2020, 20:40:42
Sei già durato mezz'ora
Mica male

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
01-12-2020, 21:21:54
Senza di noi eri perduto BBzinne
-
-
01-12-2020, 21:35:00
SI VIS PACEM, PARA BELLUM

BB-z0ne
Spero proprio di rimanere,si.
Grazie Sergio e tutti gli altri mod che sono così magnami,buoni,e umani,grazie di cuore.
Ciao bb zone come butta in quel di Mantova?

BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm

....
-
-
01-12-2020, 21:42:34
Mutha?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
-
01-12-2020, 21:45:56
un anno fa Mut era "on fire"
presente in tutti i flame
si è disamorato del forum quando K gli ha detto che non era suo amico e se ne fotteva di lui
-
-
01-12-2020, 21:46:48

BB-z0ne
Spero proprio di rimanere,si.
Grazie Sergio e tutti gli altri mod che sono così magnami,buoni,e umani,grazie di cuore.
Sei un sansa palle.
I veri uomini accettano il ban marcendo in cameretta x l eternitá.

-
Il seguente utente ha messo Like a BLOOD black per il seguente post:
Segnalibri