-
01-12-2020, 14:27:04
H sei rachitico e malaticcio
Ringrazia che non ti guarda con faccia schifata ...

Originariamente Scritto da
huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
01-12-2020 14:27:04
# ADS
Circuit advertisement
-
01-12-2020, 14:34:22

Luke91
H sei rachitico e malaticcio
Ringrazia che non ti guarda con faccia schifata ...
Ma che ne sai come sono fatto ora

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
01-12-2020, 14:36:14

valium
Mastica
Sì. Finisco le falim e provo ad usare i gommini jawliner per vedere se riesco a trovare 1 posizione in bocca per non romperli.
Perchè se riesco a non spezzarli, dopo vari utilizzi, la loro consistenza è di gran lunga più dura delle falim
Poi prendo il mastice.
Ho ancora 1 coppia di gommini jawliner durrzza media
E 2 coppie durezza hard.
Il problema è che dal lato sottile guanciale ho i molari affilati che spezzano i gommini in silicone

laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa

Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
01-12-2020, 14:37:06

-Jack-
A prescindere preferisco le relazioni ma è chiaro che tu preferisca la chiavata random, non hai mai provato la seconda e la chiavata a primo impatto sembra più fattibile
Però bro h 30 anni ormai sei finito, non hai e non avrai mai le basi per chiavare random, cercati una 6 o meno che sappia chiavare bene e ti voglia bene e accasati sennò più che giocare la Champion giocati al fantamorto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le relazioni sono per chi ha già chiavato tanto random

laplace

Pesca
-
-
01-12-2020, 14:39:21
-
-
01-12-2020, 14:43:11

huntermaster
Madonna quante cazzate spari , c'è gente che sta insieme da decenni , dall'adolescenza
-
-
01-12-2020, 14:45:57

huntermaster
Ma che ne sai come sono fatto ora
Ah già
Hai anche una guancia gonfia come un pallone

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
01-12-2020, 14:48:48
finte ferie user
Acca , ai li Uochi povri , spacc testa ala gente ,lui cercare riscato porca ***** , poi lui trovare bela fika rosa , lui sposare e aprire ristorante di pierogi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
01-12-2020, 14:49:29

Virulogo.88
beh ormai ci siamo fatti un'idea
Quando a volte ci si domanda se si è troppo complessati , è sempre un bene pensare ad Hunter e farsi due risate.
Sembra che qualcuno gli abbia fatto un lavaggio del cervello in stile COD Black Ops con tutte ste cazzate che spara dal mattino al sera
-
-
01-12-2020, 14:50:20

Luke91
Si
Ma devi avere un profilo da belloccio, solo foto di te studiate bene, dove mostri stile, bel vestiario, fisico, senza cadere in pose ridicole da BB
E devi avere parecchi follower
In quel caso potrebbero accettare un caffè da uno sconosciuto
Direi sopra il 7 Mi piace tastare in real
Ahaha, comunque verissimo, le pose da bb nel profilo solo se si è grossissimi
Ultima modifica di Maverick87; 01-12-2020 alle 14:52:32
-
-
01-12-2020, 15:19:04
Whatever happens, happens

-
-
01-12-2020, 15:34:53
A me sta cosa dei gommini fa crepare ahahahaah
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
Il seguente utente ha messo Like a NaturalHardCore per il seguente post:
-
01-12-2020, 15:52:43

-Jack-
ma hai un bengal??
-
-
01-12-2020, 15:58:19

huntermaster
secondo me è proprio il contrario

Sergio
Sei un coglione.
-
-
01-12-2020, 16:02:09
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08M8G...830956&sr=8-10
Bob che ne pensi di sta roba? Conosci l autore?
Hai letture in merito da consigliare magari di autori che ritieni migliori, o qualche bibbia in merito?

laplace

Pesca
-
Segnalibri